DLC Xbox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. burnout
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ma quale programma usi? perchè ce ne stanno 2........
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92,626
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JackII @ 12/10/2011, 17:51) 
    CITAZIONE (burnout @ 12/10/2011, 17:30) 
    L' aggiornamento alla 1.01 nn è altro che un file tu, nn devi far altro che inserirlo nella usb tramite un programma come horizon... prima di tutto devi formattare la pennetta all' interno della xbox, copiare al suo interno un salvataggio di pes 12, inserire la pennetta al pc, e col programma aggiungere il file. infine inserirla nella console.....

    Grazie, funziona!

    Amico mi spieghi come hai fatto per favore?
     
    Top
    .
  3. burnout
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora scaricati horizon, dopo aver formattato la penna inseriscila nel pc fai partire horizon, device, explorer inject, new file, in usb.........
     
    Top
    .
  4. SasukeUchiha95x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora scaricati horizon, dopo aver formattato la penna inseriscila nel pc fai partire horizon, device, explorer inject, new file, in usb.........

    Questo è per quanto riguarda la patch dei portieri cioè la 1.01 ,, oppure il DLC
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92,626
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (burnout @ 12/10/2011, 18:03) 
    Allora scaricati horizon, dopo aver formattato la penna inseriscila nel pc fai partire horizon, device, explorer inject, new file, in usb.........

    Devo scaricare il primo file ke sta all'inizio del post per scaricare il dlc?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,808
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (burnout @ 12/10/2011, 18:03) 
    Allora scaricati horizon, dopo aver formattato la penna inseriscila nel pc fai partire horizon, device, explorer inject, new file, in usb.........

    Esatto, ho fatto così.

    Ma con la stessa procedura, mi dice dati danneggiati per il DLC.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92,626
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    E devo fare prima il salvataggio del gioco su usb e poi inserirla nel pc e aprire horizon?
     
    Top
    .
  8. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wiking tu avevi postato nel mio topic questo link http://marketplace.jqe360.com/ ma il primo file è il dlc o una versione della patch 1.01? comunque il dlc come si installa con usbxtafgui ?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,808
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (curvanord93 @ 12/10/2011, 18:11) 
    E devo fare prima il salvataggio del gioco su usb e poi inserirla nel pc e aprire horizon?

    Metti la pen nella xbox, la formatti e ci salvi dentro il file dei settaggi, dopo la inserisci nel PC e con Horizon ci carichi i file.

    La patch 1.01 mi và, il DLC no.
     
    Top
    .
  10. mospu0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooooo ma dai bisogna connettersi al live per installarlo,allora tanto vale ti connetti con il tuo profilo e lo scarichi da live,tanto rischi il ban uguale e non hai tutto questo procedimento da fare ......e kmq appena connessi al live dovrebbe rikiedere l'aggiornamento alla nuova dashboard uscita ieri......che sconsigliano di installare.........mah....
     
    Top
    .
  11. SasukeUchiha95x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nooooo ma dai bisogna connettersi al live per installarlo,allora tanto vale ti connetti con il tuo profilo e lo scarichi da live,tanto rischi il ban uguale e non hai tutto questo procedimento da fare ......e kmq appena connessi al live dovrebbe rikiedere l'aggiornamento alla nuova dashboard uscita ieri......che sconsigliano di installare.........mah....

    Io lo volevo fare cosi , però mi hanno chiesto di aggiornare la dashboard e so che facendo l'aggiornamento si elimina la modifica ,, perciò non voglio rischiare
     
    Top
    .
  12. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rispondetemi perpiacere
     
    Top
    .
  13. SasukeUchiha95x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    wiking tu avevi postato nel mio topic questo link http://marketplace.jqe360.com/ ma il primo file è il dlc o una versione della patch 1.01? comunque il dlc come si installa con usbxtafgui ?

    Allora il DLC e quello postato in prima pagina , questo che hai linkato tu è la prima patch ovvero quella che migliora i portieri , per ora facendo il procedimento descritto nel video il DLC non funziona e alla schermata di pes dice dato pacchetti danneggiato.
    Il problema lo dovrebbero risolvero stasera
     
    Top
    .
  14. Il_mistero_del_boemo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nessuno sa come metterlo con usbxtafgui. io ho provato a metterlo sia nella cartella cache partition che in quella data partition però adesso non posso verificare se funziona perchè non ho con me la xbox
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,808
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    E' possibile che questo DLC non funzioni perchè è per PES inglese? Infatti quando lo si carica su Horizon dice English.
     
    Top
    .
305 replies since 12/10/2011, 12:19   27338 views
  Share  
.