DLC Xbox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandrinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Perdonate la mia ignoranza ma è da un bel po' di tempo che provo ad aggiornare Pes 2012 sulla mia Xbox Slim RGH/JTAG ma non riesco a capire un solo passaggio! Per favore c'è qualcuno che, con un po' di pazienza mi possa spiegare ogni singolo passaggio, passo dopo passo cosa devo fare per aggiornare le rose in Pes 2012!? Grazie in anticipo per le risposte e spero che qualcuno sia pronto e disponibile nel darmi una mano! :D :D
     
    Top
    .
  2. Sandrinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno mi risponde? :triste: :triste: :triste: :triste:
     
    Top
    .
  3. mincio10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate la mia ignoranza in materia..ma con il programma xextoolGUI non si può aggiornare pes senza connettersi al live?
    in un video su youtube si usa questo programma, si estrae il file TU e poi lo inseriscono tramite USBXTAFGUI_v44 nella pendrive..

    non funziona cosi?
    prima di provare vorrei vostri consigli che di sicuro siete 10000 volte piu conoscenti in materia
     
    Top
    .
  4. 19daniele89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mincio10 @ 15/7/2012, 11:42) 
    scusate la mia ignoranza in materia..ma con il programma xextoolGUI non si può aggiornare pes senza connettersi al live?
    in un video su youtube si usa questo programma, si estrae il file TU e poi lo inseriscono tramite USBXTAFGUI_v44 nella pendrive..

    non funziona cosi?
    prima di provare vorrei vostri consigli che di sicuro siete 10000 volte piu conoscenti in materia

    Ciao! Si con quel programma si può inserire il TU per pes. purtroppo in rete si trova solo la versione fino alla 1.03. Se possiedi una xbox jtag/rgh puoi anche non utilizzare il programma che dici. Basta che salvi su una chiavetta il TU e lo copi nella cartella CACHE. Se hai però la possibilità di andare sul live e hai il dvd del gioco patchato con un programma apposito per le iso, non rischiare. Piuttosto scaricateli online.
     
    Top
    .
  5. otrebor46
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga non funziona nemmeno un link è impossibile scaricare per favore postate nuovamente
     
    Top
    .
  6. benderino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per caso sapete se uscirà il dlc del mercato estivo?
     
    Top
    .
305 replies since 12/10/2011, 12:19   27338 views
  Share  
.