Un Anno di PES 2011 in tutta la sua bruttezza!

Quello che gli altri non dicono....ma lo sanno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. settembre2005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene si' si e giunti alla fine di questa estenuante e disastrosa avventura di PES2011 (almeno per quello che riguarda me e tantissimi in rete!!!)
    Credo che sia stata la piu' grossa presa in giro nel genere calcistico(rispetto alle potenziali che poteva avere come gioco, sia per il suo costo e sia per la smisurata crescita di fifa!...)
    Direte ma che sei fuori?.....invece no cari pes 2011 e stata la piu colossale truffa e fallimentare tenuta in piedi soltanto dallo smisurato numero di possibilita' di poterlo editare da capo a piedi!!!!!!
    Ma cominciamo dall?inizio Le tattiche un vero e proprio disastro a partire dalle istruzioni tradotte alla meno peggio,....roba che a vedere quelle di fifa sono un orgasmo( e premetto che non ne sono giocatore!!!!!!!)
    ma il piatto forte e stata la giocabilita' roba da sentirsi presi in giro;...finche' giochi con i mostri sacri ok qualcosa si puo' fare ma chi ha provato ad iniziare una partita o ancora peggio lamaster league con una squadra mediocre si e' reso conto proprio del PILOTAGGIO infimo e maldestro della IA per rendere difficili i livelli ( i vari professionista,campione etc...etc..) che piu' li aumenti e piu' la IA non migliora gli avversaricioe' i giudati dal pc...ma penalizza la tua squadra facendoti fare una miriade di strafalcion....esempi?.....
    cominciamo dai passaggi anche se ti trovavi 3-4 giocatori smarcati bene il tuo passaggio era sempre indirizzato al giocatore piu' fuori dall'azione e marcato e se poi intercettavi la palla il tuo giocatore impiegava 2-3 secondi per: ricevere la palla;stopparla, aggiustarsela rimettersi in posizione e nel frattempo era circondato da tutta la difesa avversaria che spazzava la palla a casaccio che pero' guarda caso destinata al giocatore piu' libero....e vabbe' passi...ma che quando un tuo difensore intercettava un pallone a cetrocampo e se lo allungava fino a quando distante era l'avversario o se ti andava bene dal centrocampo se la allungava in fallo laterale...o quando per fare un dribbling era come far girare un elefante di 30 tonnellate, o quando gli unici filtranti che ti passavano erano solo quelli ai tuoi giocatori in fuorigioco( anche se avevi passato a uno dei 3-4 giocatori meglio piazzati.......)...o quando dal centrocampo vuoi far partire un contropiede sulla fascia ma guarda caso il tuo giocatore corre affiancato al pallone per poi accompagnarlo lemme lemme in fallo laterale........fine 1 parte continua,....continua miei cari...questo e solo l'inizio!


    Oddio mi sono reso conto di averlo postato nella sezione sbagliata chiedo scusa!....come lo posso spostare?
     
    Top
    .
  2. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me stai dicendo delle stupidaggini, io mi sono trovato benissimo con Pes 2011 e credo che sia semmai il 2012 quello coi problemi...La prima cosa che ho visto sono i passaggi filtranti alti. Ma dove si sono mai visti??? L'impossibilità di ripartire su rimessa laterale mi ha deluso...per non parlare dei calci d'angolo, le mie tattiche segrete non funzionano più. Basta mandare un pallone lungo e ti ritrovi smarcato e completamente da solo. Le punizioni sono facilissime, e chi più ne ha più ne metta...che delusione. L'unica cosa buona sono i rigori...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    sposto io
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    In realtà, come per tutte le cose che esistono sulla faccia della terra, non ci sarà mai un punto di vista univoco.. posso affermare con certezza di condividere i pareri di entrambe la parti.. Da un lato, sicuramente ho notato i miglioramenti del gioco, ma dall'altro, è possibile rendersi conto dell'abisso che si è creato tra Konami ed Ea per quanto concerne i capitoli calcistici. Detto questo, faccio un piccola parentesi, proiettandomi alle versioni del 2012: a me pes quest'anno piace, migliorato sicuramente come gioco, ma non posso dare un giudizio definitivo, in quanto non ho ancora avuto modo di giocare a fifa 12.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    438
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma forse ha sbagliato a scrivere, voleva scrvere pes2012 :lol: comunque è da rispettare , ognuna ha la sua opinione ma pes2011 resta nettamente superiore all'edizione di quest'anno. Solo i rigori erano il cruccio di pes11, anche se prendendoci un po alla mano qualcuno si riusciva ad angolare (si riesce..ci rigioco di nuovo).
     
    Top
    .
  6. settembre2005
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jdera @ 17/10/2011, 20:05) 
    Secondo me stai dicendo delle stupidaggini, io mi sono trovato benissimo con Pes 2011 e credo che sia semmai il 2012 quello coi problemi...La prima cosa che ho visto sono i passaggi filtranti alti. Ma dove si sono mai visti??? L'impossibilità di ripartire su rimessa laterale mi ha deluso...per non parlare dei calci d'angolo, le mie tattiche segrete non funzionano più. Basta mandare un pallone lungo e ti ritrovi smarcato e completamente da solo. Le punizioni sono facilissime, e chi più ne ha più ne metta...che delusione. L'unica cosa buona sono i rigori...

    ....Ecco il braccio destro di Dio!....ma cosa ti fa arrogare il diritto di dire che sono "stupidaggini"....? Vedi come altri utenti sono discordanti dalla MIA opinione e chi ci si riscontra? ma lo fanno con rispetto!.....Non ti bastava dire "Non sono daccordo"??? No la saccenza dello zappatore colpisce ancora!
     
    Top
    .
  7. Luciomas™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (settembre2005 @ 18/10/2011, 16:41) 
    CITAZIONE (jdera @ 17/10/2011, 20:05) 
    Secondo me stai dicendo delle stupidaggini, io mi sono trovato benissimo con Pes 2011 e credo che sia semmai il 2012 quello coi problemi...La prima cosa che ho visto sono i passaggi filtranti alti. Ma dove si sono mai visti??? L'impossibilità di ripartire su rimessa laterale mi ha deluso...per non parlare dei calci d'angolo, le mie tattiche segrete non funzionano più. Basta mandare un pallone lungo e ti ritrovi smarcato e completamente da solo. Le punizioni sono facilissime, e chi più ne ha più ne metta...che delusione. L'unica cosa buona sono i rigori...

    ....Ecco il braccio destro di Dio!....ma cosa ti fa arrogare il diritto di dire che sono "stupidaggini"....? Vedi come altri utenti sono discordanti dalla MIA opinione e chi ci si riscontra? ma lo fanno con rispetto!.....Non ti bastava dire "Non sono daccordo"??? No la saccenza dello zappatore colpisce ancora!

    lascia stare.. nn è e nn sarà il primo e unico utente con queste esuberanze, meglio ignorarli fidati ;)
    anke a me pes non piace nè il 2011 nè il 2012 (gioco a fifa ormai da Fifa 09), però pretendo che nessuno venga a dirmi che sto dicendo ca**ate, come io non vado a dire così a ki gioca a pes

    ragazzi un po' di rispetto
     
    Top
    .
  8. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma io non volevo essere offensivo, volevo far notare che secondo me la nuova edizione è peggiorata rispetto alla precedente. Se è per questo, dire "ignorali" come se fossimo degli esseri a parte i sembra un'offesa, perchè ho solo espresso un parere nei limiti dell'educazione.
     
    Top
    .
  9. miloskrasic27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carminefusco @ 17/10/2011, 21:33) 
    ma forse ha sbagliato a scrivere, voleva scrvere pes2012 :lol: comunque è da rispettare , ognuna ha la sua opinione ma pes2011 resta nettamente superiore all'edizione di quest'anno. Solo i rigori erano il cruccio di pes11, anche se prendendoci un po alla mano qualcuno si riusciva ad angolare (si riesce..ci rigioco di nuovo).

    ma come si fa a dire che pes 2011 è migliore del 2012 :blink: :wacko:
    il 2011 era uno scandalo con IA nulla e pari quella dei gameboy anzi erano meglio i gameboy,per non parlare dei tiri e della difficoltà di gioco che era adatta ai bambini di 2 anni...bho non vi capisco proprio,comunque ognuno la pensa come vuole :ciao:
     
    Top
    .
  10. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miloskrasic27 @ 30/10/2011, 18:50)
    CITAZIONE (carminefusco @ 17/10/2011, 21:33) 
    ma forse ha sbagliato a scrivere, voleva scrvere pes2012 :lol: comunque è da rispettare , ognuna ha la sua opinione ma pes2011 resta nettamente superiore all'edizione di quest'anno. Solo i rigori erano il cruccio di pes11, anche se prendendoci un po alla mano qualcuno si riusciva ad angolare (si riesce..ci rigioco di nuovo).

    ma come si fa a dire che pes 2011 è migliore del 2012 :blink: :wacko:
    il 2011 era uno scandalo con IA nulla e pari quella dei gameboy anzi erano meglio i gameboy,per non parlare dei tiri e della difficoltà di gioco che era adatta ai bambini di 2 anni...bho non vi capisco proprio,comunque ognuno la pensa come vuole :ciao:

    Sono punti di vista...io mi sono trovato meglio col 2011, anche se devo ammettere che al 2012 ci ho giocato pochissimo, a casa di un mio amico sull'xbox 360, quando io ho una ps3, e fra l'altro non posso giocarci per via della modifica. Appena avrò la possibilità di esaminare meglio il gioco darò il mio giudizio definitivo. Per ora, le mie sono le prime impressioni. Intanto mi godo pes 2011 per ps3 aggiornato da me al pc con tutte le nuove maglie.
     
    Top
    .
  11. rfactorfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    <per me pes 12 doveva migliorare,ma lo tsunami ha rallentato di molto lo sviluppo del gioco,di conseguenza konami ha dovuto mettere assieme un gioco che prendeva un po del pes 11 e del 10 messo assieme>
     
    Top
    .
10 replies since 13/10/2011, 18:17   520 views
  Share  
.