Laptop multimediale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cotechino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, vorrei cambiare il mio vecchio catorcio che sta definitivamente lasciandomi con un laptop nuovo. Soprattutto me ne interessa uno abbastanza potente per giocare (e vabbè...) e fare editing multimediale... avete consigli da darmi su marche, modelli...?
     
    Top
    .
  2. Android98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HP Pavilion g series con Windows 7 Home Edition e ATI Radeon HD 6470 Series
     
    Top
    .
  3. cotechino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qual è il costo all'incirca? Degli Asus che ne dici invece? mi hanno parlato bene di una nuova Serie N dedicata alla multimedialità
     
    Top
    .
  4. Android98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il costo è di 545 euro all' euronics, anzi ti sto scrivendo proprio dal notebook appena descritto
    l' asus è più che buona come marca, ma di solita non monta schede grafiche molto potenti...
    invece altre 2 buone marche possono essere la Samsung e la Acer.... vedi tu!
     
    Top
    .
  5. gigiottolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Android98 @ 14/10/2011, 17:10) 
    il costo è di 545 euro all' euronics, anzi ti sto scrivendo proprio dal notebook appena descritto
    l' asus è più che buona come marca, ma di solita non monta schede grafiche molto potenti...
    invece altre 2 buone marche possono essere la Samsung e la Acer.... vedi tu!

    Grazie dei consigli :) In realtà sono più interessato alla multimedialità che a giocare (per quello c'è sempre la Play XD)... quindi magari posso fare a meno di una scheda grafica potentissima.
     
    Top
    .
4 replies since 13/10/2011, 19:05   61 views
  Share  
.