Super Patch Classica 2012

...La storia del calcio in una sola patch...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nessuno!!! @ 18/10/2011, 18:19) 
    Ma questa patch sarà per computer? e poi sarà qualcosa di simile a el grande patch di pes 2011?

    Questa patch sarà per computer, ma se dovesse venire bene e ci fosse la collaborazione di altra gente si potrebbe esportare per le Console ma per adesso non ci pensiamo. La differenza sta nella cura dei particolari e la divisione delle squadre: qui puoi trovare ad esempio il Milan 1988/89 Campione d'Italia di Gullit e Van Basten mentre nella "el grande patch" c'è il Milan 87/96 c'è un miscuglio di varie annate. Cerchiamo di creare le facce per il 90 % dei giocatori (vitamina l'anno scorso aveva aperto il topic delle facce create https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=42419101). In questi giorni spiego meglio come dovrà essere strutturata questa patch, stiamo aspettando un tool per convertire il file opzioni e vorremmo sapere come progredisce Jenkey su Evo Web con il suo "Leagueserver".

    CITAZIONE (Android98 @ 18/10/2011, 18:28) 
    ragazzi, se vi serve una mano, posso aiutarvi per i loghi e per i kit. per i loghi ve li posso fare in wave glossy o con un effetto di leggera granulosità per dare un effetto antico. per i kit sono a vostra completa disposizione :)

    Esempio logo Wave Glossy:

    A breve posto anche un esempio di come li faccio con granulosità

    Ciao Android,
    per i loghi me ne occupo già io, perchè con gli script in Photoshop li faccio velocemente. Mi aiuteresti molto sul piano dei kit; un collaboratore l'ho trovato su Evo Web, ma mi aiuta saltuariamente. L'importante è che per fare i kit tu usi Photoshop, e se non ti riesce ti insegno io, perchè è fondamentale per fare ottimi kit. Non devono essere cose tirate via, fatte il meglio possibile nel limite del possibile. ;)
    Posta un kit fatto da te e valutiamo se va bene oppure se hai da lavorarci. Ok?
     
    Top
    .
634 replies since 16/10/2011, 20:26   23760 views
  Share  
.