Super Patch Classica 2012

...La storia del calcio in una sola patch...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grande Torino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vitamina hacker @ 20/10/2011, 21:57) 
    quindi grande torino vuoi darci una mano? vuoi entrare nl team? pero si lavora duro su questa patch tante persone erano interessate ma poi... alla prima difficolta hanno mollato solo i mitici due

    VITAMINA HACKER e SIMO ARFA sono rimasti sui loro impegni.. e continueranno a farlo!

    Guarda per il Grande Torino sono disposto a tutto :lol:
    scherzi a parte io come ti ho detto sono un'amante della storia del calcio e sono molto pignolo ma molto in questo. Ti faccio un esempio. Pele' fino ai mondiali del 66 usava il classico scarpino nero. A Mexico 70 invece la classica Puma King. Sono particolari importanti, concordi?
    Nella Patch che ho assemblato, partendo dalla base strutturale del Grande patch 2009 e' un continuo cercare di perfezionarla. Lavoro col Pro Evo editing, Il GGS eil photoshop e credimi
    che per girare sul vecchio Pes 2009 e' sorprendente perche' come ti ho detto riesce ancora a leggere fino ai bin del 2011.
    Quello che mi manda in bestia e' non potere accorciare i pantaloncini negli edit di default. Riesco solo a fare tale operazione nei Kits. Nelle squadre classiche dei mondiali dal 1930 al 2010 ogni giocatore ha per esempio il suo numero originale di maglia. Peccato che non posso
    accorciare ad esempio i calzettoni alla caviglia come avevano Cerezo e Vialli ai tempi della Samp. Ecco in queste cose tutto il mio sapere lo metto a disposizione.

    A proposito non so cosa darei se ci fosse un bootmaker, si dice cosi? che facesse la classica Superga nera coi due baffi bianchi degli anni 70. Quella che adottava il Toro di Radice
    ad eccezione di Ciccio Graziani che usava la classica Puma King.
     
    Top
    .
  2. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sull'editing come sei messo? chiedi a simoarfa su cosa puoi dargli una mano cosi ti faccio entrare nel team ok?

    grande mi piace questo tuo modo di pensare classico e preciso... ;)
     
    Top
    .
  3. Grande Torino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema mio come ti ho detto e' che lavoro sul 2009. La sola idea
    di tutto sto lavoro trasferito sul 2012 mi chocca poiche' l'Id dei giocatori e' diverso.
    Ti ringrazio perche' da stasera la Honved Budapest ela Viola del 56 sono complete.
    Comunque vi seguo e se posso vi aiuto. Ce n'e' da fare. Sei un gran facemaker.
     
    Top
    .
  4. Mauriello84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In percentuale a che punto siete?
     
    Top
    .
  5. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Grande Torino e grazie dei complimenti. Ho letto che anche te come noi ami la fedeltà e questo mi fa molto piacere. Per modificare il modello 3d dei kit c'è questo programma, fatto apposta per pes 2009 che funziona anche col 2010, 2011 e 2012. È fenomenale. http://www.pes-patch.com/2008/12/3d-kit-mo...b-by-skunk.html.
    Se vuoi partecipare alla patch ci farebbe molto piacere. Dicci cosa sai fare e ne discutiamo insieme.
    CITAZIONE (Mauriello84 @ 21/10/2011, 10:56) 
    In percentuale a che punto siete?

    Mauriello attualmente siamo all'inizio comunque vi aggiorneremo.
     
    Top
    .
  6. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi ragazzi ormai é un anno abbondante che vi seguo,volevo chiedervi se tutto quello che avete fatto per pes 11 é recuperabile,qualcosa é andata persa?
     
    Top
    .
  7. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no per il momento abbiamo piu o meno recuperato tutto devo trovare il modo fi convertire i volti bene...
     
    Top
    .
  8. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi sono i loghi delle varie leghe:
    loghim
     
    Top
    .
  9. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    simo fai anche logo lega 40's e poi oldies mettiamo 7 leghe

    che meglio perche se noi poi quando facciamo la lega oldies le squadre sono troppe e non si puo fare il campionato
     
    Top
    .
  10. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vitamina hacker @ 21/10/2011, 20:02) 
    simo fai anche logo lega 40's e poi oldies mettiamo 7 leghe

    che meglio perche se noi poi quando facciamo la lega oldies le squadre sono troppe e non si puo fare il campionato

    ok..comunque ho scazzato..sono 7 le leghe...nell'immagine manca la 50's. Comunque ok.
     
    Top
    .
  11. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e si e vero quindi sono

    lega oldies
    lega 40's
    lega 50's
    lega 60's
    lega 70's
    lega 80's
    lega 90's
    lega 00's

    poi vedro di mettere le leghe in sincro per le coppe come pes 2011 appena c'e lo!

    vedro di darti un quadro completo
     
    Top
    .
  12. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi in totale 8 leghe per i club:
    loghi
     
    Top
    .
  13. vitamina hacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yess poi il resto delle leghe lo vediamo man mano che andiamo avanti che ho un bel progettino e se riesco a far quadrare le cose dividiamo anche le nazionali in una maniera da paura tempo e vedrai ;-)
     
    Top
    .
  14. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato 2 squadre da aggiungere alla Lega 40's:
    Juventus 1949-50
    Livorno 1942-43
     
    Top
    .
  15. Grande Torino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao simoarfa94 e grazie del benvenuto. Adesso mi scarico sto programma che non conoscevo.
    Piu' che altro sono, nella mia patch, uno smanettatore. Lavoro col Pro evo editing e il GGS
    anche se per i kits uso il photoshop, lavorando su basi gia' create. Sarei un pallista a dire che e' tutta farina del mio sacco. Pero' ci ho messo molto di mio. A mio avviso ragazzi se accettate un consiglio, anche perche' il lavoro che state facendo e' enorme, le leghe si potrebbero portare quindicennali. Cioe' dal 1940 al 1955 per esempio. La Honved Budapest del grande Puskas la vedrei bene col Grande Torino morto nel 1949 e col River. Stesso discorso per il grande Wolverhamptondel 1953-55 di Billy Wright che batte' la Honved e venne considerata la squadra
    "piu' forte del mondo. Il grande Real invece che inizio' la scalata nel 55 lo vedo meglio con quelle degli anni 60, tipo il Santos di Pele', il Benfica di Eusebio, la grande Inter e la Fiortentina di Bernardini. Non so se mi sono spiegato. Poi ragazzi se preferite per decennio e' ottima lo stesso.
    Ci vuole assolutamente un bootmaker. Nella mia patch per le squadre fino a prima dei mondiali del 66, adotto la classica nera con una stringatura chiara. ma non e' un granche'. Dal 66 vai di classica Adidas e Puma a seconda della squadra.

    Stavo guardando i loghi. Sono bellissimi. E si anche i palloni hanno la loro storia.
    Il classico "cuoio" fino ai mondiali di Cile 1962. Dal 66 sempre il cuoio affiancato al "bianco"
    disegnato appositamente per i mondiali inglesi. Il Telstar a Mexico 70, il primo pallone a quadratini
    bianchi e neri e via via. A ogni mondiale l'Adidas ha presentato un pallone.
    C'e' un sito italiano che si chiama Storie di calcio, il calcio come lo abbiamo sempre sognato.
    E' di una bellezza e fedelta' senza senso. Devo tanto a sto sito per la mia patch.
     
    Top
    .
634 replies since 16/10/2011, 20:26   23717 views
  Share  
.