Raga aiuto...problema con la mia xbox 360!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principito_77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno sono nuovo e vorrei chiedervi una cosa...
    Io ho comprato Fifa 12 e mi ha fatto eseguire l' aggiornamento.Io ho fatto ciò però la sera vado ad accendere la mia xbox e mi esce "Aggiornamento interrotto ... " e non mi fa giocare più a nessun gioco. Ai giochi vecchi mi esce una schermata che dice "Per giocare a questo gioco,inseriscilo nella tua xbox 360", mentre ai giochi nuovi mi esce "Riproduci DVD" clicco sopra e mi esce una schermata bianca con il logo della XBOX.Poi provo pure ad aggiornarla tramite USB ma, accendo la xbox con la pen drive contenente l'aggiornamento, ma non mi esce niente, facendomi tornare sulla schermata iniziale.Poi ho paura che connettendola a Xbox Live mi venga bannata. Cosa posso fare???? Aiuto....
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'aggiornamento quanto era grande? perchè se è più di 4mb e non giocavi da parecchio all'xbox può darsi che fosse un aggiornamento dashboard importante e che in qualche modo si sia corrotto facendoti saltare l'xbox.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    la xbox è modificata?
     
    Top
    .
  4. Principito_77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'aggiornamento quanto era grande? perchè se è più di 4mb e non giocavi da parecchio all'xbox può darsi che fosse un aggiornamento dashboard importante e che in qualche modo si sia corrotto facendoti saltare l'xbox.

    Nn so quanto era grande. IL PROBLEMA e che dopo aver fatto l'aggiornamento di Fifa 12 mi diceva Aggiornamento interrotto ora quando inserisco un gioco mi esce scritto Riproduci DVD Mentre se inserisco un giocho vecchio mi dice "Per giocare a questo gioco,inseriscilo nella tua xbox 360".Poi non si aggiorna piu con la USB

    la xbox è modificata?
    Si
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    informandosi prima si sapeva che aggiornando la dashboard si manda a donnine la modifica.. ti tocca la modifica nuova
     
    Top
    .
  6. Principito_77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    informandosi prima si sapeva che aggiornando la dashboard si manda a donnine la modifica

    quindi non c'e nessun rimedio???
     
    Top
    .
  7. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principito_77 @ 10/10/2011, 17:18) 
    informandosi prima si sapeva che aggiornando la dashboard si manda a donnine la modifica

    quindi non c'e nessun rimedio???

    Se la tieni già fatta basta modificare il firmare, per fare questo dei smontarla e tutto il resto, poi devi collegarla al PC tramite SATA ed infine aggiornarla.
    Un tecnico si prende 20€ :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Scrissi una guida su come modificare la console qui, leggila.
     
    Top
    .
  9. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di spendere 20Euro per un lavoro fatto bene :)
     
    Top
    .
  10. Nico Blucerchiato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se accendi ora l'xbox e ti connetti al live magari te la sistemano loro gratis visto che c'è un aggiornamentino dashboard disponibile, niente modifica però, ma almeno hai l'xbox sana :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Devo dirlo proprio a tutti che serve LT+ 2.0?
     
    Top
    .
  12. mospu0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la procedura corretta per evitare il flag e il ban sarebbe flashare il lettore con firmware originale poi installare la dashboard da usb,xke' dal gioco si blocca l'aggiornameto come e' successo a te ( non so pero' se ti hanno flaggato) e poi flashare il lettore con la nuova modifica lt2.0.
    Non ce altro da fare,sconsigliatissimo connettersi al live in quanto potresti essere flaggato,perche stavi aggiornando con la modifica.
     
    Top
    .
11 replies since 10/10/2011, 15:48   446 views
  Share  
.