[Tutorial] Inserire kit FIFA 12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frankie1963
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che peccato che fifa master 12 sto ces... di programma non mi funge,si apre ma quando importo il file db si apre una finestra di errore e non posso divertirmi a cambiare i kit, strano perchè ho sia i net framewor sia gli slim ,difatti il texture editor funge, se avete consigli su tale programma..
    ciao
     
    Top
    .
  2. El-Tractor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come mai quando copio la riga con il DB poi non me la rincolla?

     
    Top
    .
  3. MadMokeyPH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, a me il Texture editor m,i da errore quando uso il tasto Extract to game path, devo estrarlo e basta.. però mi genera un file.bak che ci devo fare??, quella è l'unica parte che non riesco a fare, perchè i kit li ho già pronti devo solo creare i nuovi rx3. Grazie
     
    Top
    .
  4. airtia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao..qualcuno sa spiegarmi come cavolo si inseriscono la terza maglia dell'inter quella del centenario ecc?? per favore aiutatemi..ci ho provato ma nonn ci capisco niente:(e poi perchè il programma db master non mi si apre??come cerco di aprire mi esce db master ha smesso di funzionare:(perfavore qualcuno mi risponda molto gentilmente
     
    Top
    .
  5. Franck®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi funziona fifa master 12
     
    Top
    .
  6. paoletto96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io dovrei inserire la seconda maglia del portiere del milan, ma quale voce devo abilitare nel database? Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  7. flakododo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si può purtroppo... non c è una seconda voce goalkeeper ahimè!!
     
    Top
    .
  8. Robinho700
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga io nn riesco ad aprire i 2 file fifa_ng_db.db e fifa_ng_db-meta.xml nel database cioè con File Master 12 pls help
     
    Top
    .
  9. driodario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non riesco a inserire i kit. Non è che se ti mando i file me li trasformeresti pronti all'uso del i68regenerator?
    grazie per l'attenzione
     
    Top
    .
  10. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (driodario @ 13/1/2012, 14:06) 
    non riesco a inserire i kit. Non è che se ti mando i file me li trasformeresti pronti all'uso del i68regenerator?
    grazie per l'attenzione

    adesso puoi usare il CM12 ;)
     
    Top
    .
  11. .Drew.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me da problemi il db12 quando importo i 2 file xml e db mi esce l errore della riga 1 se metto continua carica all infinito fino a bloccare il programma. perchè? ho installato sia slim e net 4.0
     
    Top
    .
  12. Ultras Lazio 1900
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Drew. @ 29/1/2012, 18:18) 
    A me da problemi il db12 quando importo i 2 file xml e db mi esce l errore della riga 1 se metto continua carica all infinito fino a bloccare il programma. perchè? ho installato sia slim e net 4.0

    Basta ad usare il DB Master, usa il CM 12, è molto molto più semplice ;)
     
    Top
    .
  13. domyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami ricky80_9 siccome sono un icapace non riesco a seguire la guida. Io ho i file .png dei kit 12 /13 del milan non è che tu, per favore, se ti mando i miei db e il file .png, potresti inserirlmeli.
     
    Top
    .
  14. MILANISTA.DOC
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può avere il Kit del Milan, juve e Inter e anche Roma dell'anno 2005-2006?
     
    Top
    .
43 replies since 21/10/2011, 14:05   9557 views
  Share  
.