Boots by x119

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma per le nazionali non sta scervellarti troppo dai...basta che non ci siano portieri senza texture e bon.
    Domanda, se per caso ti dessi i kit dei portieri del padova diversi per maglia li aggiungeresti?

    Sono questi: http://www.soccergaming.com/forums/showpos...8&postcount=137
    Il primo è di default mi pare..

    Se non è un lavoro troppo lungo mi faresti un bel regalo!
    Qui trovi anche il bump non so se serva o meno: http://www.soccergaming.com/forums/showpos...3&postcount=138

    GRAZIE
     
    Top
    .
  2. kadaryuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo posso fare, tranquillo. ci vogliono 5 minuti. piuttosto, la mia domanda è: c'è un modo per aggiungere kit alternativi ai portieri? non se ne può mettere massimo uno per volta?

    EDIT: le maglie le ho fatte. ovviamente non potevo dare lo stesso nome ad entrambi i file. quindi se vuoi usare quello con la scritta "copia" devi sistemare il nome. e un'altra cosa. dovresti poi modificare il colore di nome e numeri dal db master.
    File Allegato
    padova.rar
    (Number of downloads: 5)

     
    Top
    .
  3. puntohgt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Kadaryuk...ma quando lo fai uscire il tuo lavorone ...sono curioso...grazie
     
    Top
    .
  4. kadaryuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se tutto va bene, domani. :)
     
    Top
    .
  5. x119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kadaryuk @ 18/11/2011, 19:51) 
    lo posso fare, tranquillo. ci vogliono 5 minuti. piuttosto, la mia domanda è: c'è un modo per aggiungere kit alternativi ai portieri? non se ne può mettere massimo uno per volta?

    Eh questo ti chiedevo :lol:
    Avere un kit per maglia...boh credo di si altrimenti perchè le avrebbero fatte?
    Non credo questa guida ti dica nulla di nuovo: http://italia.soccergaming.com/forum/index...showtopic=24773
     
    Top
    .
  6. kadaryuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la famosa guida che gira un po ovunque sull'inserimento dei kit. :) l'aveva postata anche ricky tempo fa qui. ed è proprio seguendo questa guida che ho "imparato" ad aggiungere le maglie. ma per il portiere se ne può mettere solo una purtroppo. almeno allo stato attuale. non so nemmeno se un tool sarebbe capace di farne usare di più. probabilmente chi fa i kit ne crea più di una per dare la possibilità di scegliere. quindi, tornando a noi, dovresti di volta in volta rigenerare per cambiare maglia al padova. non è esattamente il massimo. :(
     
    Top
    .
  7. x119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, infatti allora niente non importa!
     
    Top
    .
  8. kadaryuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo scarpino bianco potresti anche metterlo nel primo post. così uno lo vede subito. (quello che NON ho fatto io) :D
     
    Top
    .
  9. Sack54
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate,ma poichè non sono molto esperto dell'inserire le patch in fifa 12,mi puoi spiegare come si fa a rigenerare quei file? Dettagliatamente per favore :)
     
    Top
    .
  10. Sack54
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno può rispondere per piacere...va bene anche se mi aiuti tu kadaryuk.
     
    Top
    .
  11. kadaryuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il procedimento è sempre lo stesso per tutti i file. apri il fifa regenerator, selezioni la cartella di fifa 12, e poi clicchi su go. è stato detto 567890 volte e ci sono guide ovunque. impariamo a cercarcele da soli le risposte.
     
    Top
    .
  12. Sack54
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kadaryuk,in un altro post ho letto che bisogna inserire il regenerator nella cartella game di fifa 12,è vero??
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    no, và bene ovunque
     
    Top
    .
  14. _Andry_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    funziona lo stesso online?
     
    Top
    .
  15. x119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In prima pagina l'ultima versione!!

    Edited by x119 - 13/1/2012, 17:58
     
    Top
    .
32 replies since 31/10/2011, 23:15   1970 views
  Share  
.