Boots by x119

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. albegr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao x119 questa domanda te l'hanno gia fatta, ma siccome la tua risposta non era stata molto esauriente provo a rifartela: ho eseguito tutti i passaggi,( ho dovuto creare da solo la cartella sceneassets) dopodichè ho rigenerato, anche altre volte come avevi risposto tu a l'altro che ti domandava, ma niente, non ci sono questi scarpini, se ti puo interessare non ho mai installato niente, a parte una patch per le coppe europee. come posso fare, sono molto belli quegli scarpini e li voglio a tutti i costi ;) help thanks
     
    Top
    .
  2. lukebryce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albegr @ 24/7/2012, 14:20) 
    ciao x119 questa domanda te l'hanno gia fatta, ma siccome la tua risposta non era stata molto esauriente provo a rifartela: ho eseguito tutti i passaggi,( ho dovuto creare da solo la cartella sceneassets) dopodichè ho rigenerato, anche altre volte come avevi risposto tu a l'altro che ti domandava, ma niente, non ci sono questi scarpini, se ti puo interessare non ho mai installato niente, a parte una patch per le coppe europee. come posso fare, sono molto belli quegli scarpini e li voglio a tutti i costi ;) help thanks

    Guarda è strano...controlla se li imposti bene e nel percorso giusto(il mio ad esempio è C:\Program Files (x86)\FIFA 12\Game\data\sceneassets\shoe), qoppure quando apri iregenerator o il programma che usi imposta manualmente il tuo percorso fifa12. Altro consiglio che ti posso dare è di cancellare il file Rose che c'è nella cartella di Fifa(il mio è ad esempio in C:\Users\lukebryce\Documents\FIFA 12), dovrebbe essere nominato così "Squads 20120724125251%­Rose 1"; in genere è questo che non fa vedere gli aggiornamenti scaricati. Fammi sapere!
     
    Top
    .
  3. Peppe.Zizou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao per caso potresti farmi le scarpe di zidane quelle usate durante il Mondiale 2006.
    Sono le Adidas Predator Absolute Gold/White
    .
    Ho trovato anche qeusti scarpini fatti per FIFA 09 nn so se possono servirti è sempre lo stesso modello
     
    Top
    .
32 replies since 31/10/2011, 23:15   1970 views
  Share  
.