Grand Theft Auto V

Disponibile | Xbox One, Xbox 360, Playstation 4, Playstation 3, PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo il primo trailer per Grand Theft Auto V, Rockstar ha rilasciato il primo comunicato ufficiale relativo all'annuncio di questo attesissimo titolo, ve lo riportiamo nella sua versione integrale:

    Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc., è orgogliosa di annunciare che Grand Theft Auto V è in pieno sviluppo.
    Sviluppato da Rockstar North, creatore della serie, Grand Theft Auto V ci porta nella città di Los Santos con le sue colline, la campagna e le spiagge circostanti nel più grande e ambizioso gioco che Rockstar abbia mai creato.
    "Grand Theft Auto V è un’altra radicale reinvenzione dell'universo Grand Theft Auto", ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "Siamo incredibilmente eccitati all'idea di condividere la nostra nuova visione con i nostri fan".
    Utilizzando nuove opportunità concesse dalla libertà dell’open-world, dalla narrazione, dal gameplay a missioni e dal multiplayer online, Grand Theft Auto V si concentra sulla ricerca del dio denaro in una ricostruzione della contemporanea California del Sud. Rockstar Games ha aperto la strada al genere open –world con il franchise Grand Theft Auto, una delle serie di intrattenimento di maggior successo di tutti i tempi. Con più di 114 milioni di copie vendute in tutto il mondo, il franchise Grand Theft Auto ha contribuito alla diffusione dei videogiochi nella cultura moderna. Grand Theft Auto V è il seguito dell’acclamato Grand Theft Auto IV, che nel 2008 aveva superato tutti i record. Rockstar Games ha continuato la sua tradizione di pluripremiati giochi open world nel 2010 con il blockbuster Western, Red Dead Redemption, e nel 2011 con l'innovativo thriller poliziesco L.A. Noire.


    A quanto pare Rockstar sta considerando di implementare l'innovativa tecnologia del MotioScan di L.A. Noire nel prossimo titolo della serie di Grand Theft Auto. A rivelarlo è stato Brendan McNamara, co-fondatore di Team Bondi, che ha dichiarato:

    "Sì, penso che lo stiano considerando per ogni titolo. Però per quanto L.A. Noire sia un gioco di grandi dimensioni, Grand Theft Auto è incredibilmente enorme, di conseguenza si hanno tutti i problemi legati al numero di membri del cast e al numero di battute che andrebbero registrate."

    "Ovviamente ci piacerebbe se lo facessero e sono più che benvenuti ad usare il MotionScan, ma se decidono che non è giusto per questo titolo e desiderano utilizzarlo in un altro gioco, va altrettanto bene."


    Fonte: Spaziogames
     
    Top
    .
338 replies since 2/11/2011, 17:10   3935 views
  Share  
.