Faces by Fanta©

Only for Nemesis Total Recall

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cotequinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riguardo le richieste per i tuoi prossimi 5 lavori...cosa ne pensi di hernanes e candreva??? poi non so c'è goicoechea ma non so se milax ha intenzione di farlo...sono tutti e 3 giocatori di squadre importanti europee per di più italiane goicoechea è un unmade mentre gli altri due hanno bin konami orribili...inoltre per tutti e 3 ci sono moltissime foto utilizzabili sul web!!! spero tu prenda in considerazione le mie richieste fanta e complimenti per i tuoi stupendi ultimi lavori
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Valerio ho visto Icardi gif
     
    Top
    .
  3. cuoco2012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fanta vorrei farti i complimenti perchè finalmente c'è un facemaker attivissimo sul forum e che fa soprattutto face della Serie A e non i soliti Messi e Cristiano Ronaldo comunque se hai in mente di continuare a fare facepack sulla Serie A visto che ci mancano ancora alcune face di giocatori titolari delle formazioni di Serie A vorrei proporti un calciatore che sta davvero andando bene si tratta di Neto del Siena che forse andra anche nel napoli a sostituire eventualmente lo squalificato Cannavaro.
    Ecco a te le foto:
    https://i.imgur.com/I9fM3.jpg

    http://www.google.it/imgres?q=neto+siena&u...,r:20,s:0,i:154
     
    Top
    .
  4. -milax-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cuoco2012 @ 17/12/2012, 17:15) 
    Fanta vorrei farti i complimenti perchè finalmente c'è un facemaker attivissimo sul forum e che fa soprattutto face della Serie A e non i soliti Messi e Cristiano Ronaldo comunque se hai in mente di continuare a fare facepack sulla Serie A visto che ci mancano ancora alcune face di giocatori titolari delle formazioni di Serie A vorrei proporti un calciatore che sta davvero andando bene si tratta di Neto del Siena che forse andra anche nel napoli a sostituire eventualmente lo squalificato Cannavaro.
    Ecco a te le foto:
    https://i.imgur.com/I9fM3.jpg

    www.google.it/imgres?q=neto+siena&u...,r:20,s:0,i:154

    la seconda foto non è il massimo ma mi sembra utilizzabile mentre la prima foto è di larrondo non di neto :D
     
    Top
    .
  5. cuoco2012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-milax- @ 17/12/2012, 18:24) 
    CITAZIONE (cuoco2012 @ 17/12/2012, 17:15) 
    Fanta vorrei farti i complimenti perchè finalmente c'è un facemaker attivissimo sul forum e che fa soprattutto face della Serie A e non i soliti Messi e Cristiano Ronaldo comunque se hai in mente di continuare a fare facepack sulla Serie A visto che ci mancano ancora alcune face di giocatori titolari delle formazioni di Serie A vorrei proporti un calciatore che sta davvero andando bene si tratta di Neto del Siena che forse andra anche nel napoli a sostituire eventualmente lo squalificato Cannavaro.
    Ecco a te le foto:
    https://i.imgur.com/I9fM3.jpg

    www.google.it/imgres?q=neto+siena&u...,r:20,s:0,i:154

    la seconda foto non è il massimo ma mi sembra utilizzabile mentre la prima foto è di larrondo non di neto :D

    ahahaha è vero si somigliano molto ecco a te comunque se vuoi puoi farla anche tu milax dipende pero visto che tu gia stai facendo altre face la potra fare meglio fanta ecco la foto:
    https://i.imgur.com/a/9R32X#18
     
    Top
    .
  6. Vidal97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Fanta, non so se accetti richieste per facce dio giocatori di serie b ma che ne diresti di fare boakye e bellomo?
    Se non puoi grazie lo stesso :)
     
    Top
    .
  7. cuoco2012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo il download di Boakye fatto da Egorov_aa

    CITAZIONE (egorov_aa @ 22/8/2012, 15:01) 
     
    Top
    .
  8. giusfox2
        -8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    potresti farmi le faccie di Vidal , Vucnic, Quagliarella, Matri, Buffon, Birkic , marchisio , Pirlo
     
    Top
    .
  9. dave74
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz..neanche un grazie.
    e comunque fanta o gli editer in generale non lavorano su ordinazione ..addirittura 9 ne vuoi,sti c**zi.
    per la prossima richiesta magari prima cerca delle foto grandi editabili e inserisci pure un grazie o un gentilmente..magari ti cascano dalla tastiera.
    le facce che hai chiesto ne trovi in sez laboratorio o nel web
     
    Top
    .
  10. Fanta©
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rolando Bianchi preview



    Purtroppo la foto non era poi così buona, ho fatto il massimo che ho potuto :)

     
    Top
    .
  11. -milax-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo bianchi :app:
     
    Top
    .
  12. ALBATROT 9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io come foto buona di bianchi c'é questa vedi un pò Fanta comunque buono bianchi
     
    Top
    .
  13. Fanta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
    Comunque grazie Albatrot, questa foto può tornarmi utile :)
     
    Top
    .
  14. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo Fanta :) :app: Auguri di Buon Natale :)
     
    Top
    .
  15. Fanta©
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rolando Bianchi update



    Grazie Fabio tanti Auguri anche a te :)
     
    Top
    .
2134 replies since 2/11/2011, 17:13   128003 views
  Share  
.