Napoli - Juventus

11ª giornata 2011-12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FRA_SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo abbiamo regalato il primo tempo, ma nel secondo tempo una reazione incredibile grande juve :wub:
    Comunque dobbiamo comprare un centrale a gennaio assolutamente, Bonucci no comment
     
    Top
    .
  2. fox1990
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRA_SIM @ 29/11/2011, 22:58) 
    purtroppo abbiamo regalato il primo tempo, ma nel secondo tempo una reazione incredibile grande juve :wub:
    Comunque dobbiamo comprare un centrale a gennaio assolutamente, Bonucci no comment

    quoto con bonucci non si può piu andare avanti serve assolutamente un difensore centrale di livello...e anche una buona alternativa a centrocampo... questi sono davvero necessari
     
    Top
    .
  3. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uno molto duttile a centrocampo e un difensore centrale e possiamo arrivare fino a fine anno senza problemi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ricoradatevi anche del goal che ci hanno annullato.. e ne avreste presi 4.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bones

    Group
    Member
    Posts
    41,042
    Reputation
    +653
    Location
    dalla Svizzera con furore in Italia col furgone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 29/11/2011, 23:10) 
    ricoradatevi anche del goal che ci hanno annullato.. e ne avreste presi 4.

    non potevi indovinare il risultato giusto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (svizzer8 @ 29/11/2011, 23:11) 
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 29/11/2011, 23:10) 
    ricoradatevi anche del goal che ci hanno annullato.. e ne avreste presi 4.

    non potevi indovinare il risultato giusto

    guarda qua
    #entry340173414
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    DE LAURENTIIS A SKY: "Questo pari mi esalta, anzi per me abbiamo vinto 4-3..."

    Intervenuto ai microfoni di Sky il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato con un minimo di visè polemica riguardo il pareggio 3-3 interno contro la Juventus. Soddisfazione con un retrogusto amaro: "Io vedo il bicchiere totalmente pieno, l'imprevista assenza di Cavani ci ha permesso di vedere un Pandev ancora non al meglio tornare a grandi livelli, il secondo gol è stato bellissimo. La prestazione di stasera per me si è conclusa 4-3 per via del rigore, la classifica ora non conta nulla i conti si faranno a maggio. Abbiamo lasciato la Juve di Delneri con un 2-2 e ne ritroviamo una fortissima con un 3-3 dove abbiamo dominato il primo tempo, tenendo pure conto che loro giocano con il vantaggio di una gara a settimana. Sono felicissimo di ritrovare un Pandev che magari con Cavani avremmo ritrovato tra qualche settimana. La sostituzione di Pandev? Giudica Mazzari, è in recupero e dobbiamo dosare un po' tutti, si fa di necessità virtù. Lui ha sfruttato l'occasione dimostrandosi un grande giocatore, il secondo gol visto dalla tribuna sembrava al rallenty e invece dalla tv vedi la sua spettacolarità. Questo pari mi esalta, non mi frustra, io sono caso mai un tipo da frustare..."

    tmw


    ma quanto è rosicone de laurentis???
     
    Top
    .
  8. Lestet74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Napoli e Juve sono 2 squadre davvero forti! Ieri lo hanno dimostrato.

    Sono le uniche due squadre che corrono per quasi tutta la partita e fanno, allo stesso tempo, bel gioco.

    Certo c'è anche il super Milan, ma fino a quando le squadre che l'affrontano non imparano che il diavolo va aggredito e non aspettato nella propria meta-campo, ne prenderanno sempre 4, come il Chievo.

    Per tornare alla nostra Juve, urge almeno un difensore centrale, se non anche 2.
    Il terzo gol di Pandev è un regalo natalizio della coppia Bonucci-Barzagli. In alcuni frangenti giocavamo in 13 vs 9. :sick:
    Se poi ci mettiamo pure Pirlo che regala rigori e concede palle al limite della nostra area... :blink:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dom.GNR @ 30/11/2011, 00:23) 
    DE LAURENTIIS A SKY: "Questo pari mi esalta, anzi per me abbiamo vinto 4-3..."

    Intervenuto ai microfoni di Sky il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato con un minimo di visè polemica riguardo il pareggio 3-3 interno contro la Juventus. Soddisfazione con un retrogusto amaro: "Io vedo il bicchiere totalmente pieno, l'imprevista assenza di Cavani ci ha permesso di vedere un Pandev ancora non al meglio tornare a grandi livelli, il secondo gol è stato bellissimo. La prestazione di stasera per me si è conclusa 4-3 per via del rigore, la classifica ora non conta nulla i conti si faranno a maggio. Abbiamo lasciato la Juve di Delneri con un 2-2 e ne ritroviamo una fortissima con un 3-3 dove abbiamo dominato il primo tempo, tenendo pure conto che loro giocano con il vantaggio di una gara a settimana. Sono felicissimo di ritrovare un Pandev che magari con Cavani avremmo ritrovato tra qualche settimana. La sostituzione di Pandev? Giudica Mazzari, è in recupero e dobbiamo dosare un po' tutti, si fa di necessità virtù. Lui ha sfruttato l'occasione dimostrandosi un grande giocatore, il secondo gol visto dalla tribuna sembrava al rallenty e invece dalla tv vedi la sua spettacolarità. Questo pari mi esalta, non mi frustra, io sono caso mai un tipo da frustare..."

    tmw


    ma quanto è rosicone de laurentis???

    mi indichi la parte in cui rosica? :huh:
     
    Top
    .
  10. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se qualcuno l'ha già fatto notare.. > www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=35789
     
    Top
    .
  11. Messi97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElPocho96 @ 30/11/2011, 13:12) 
    Non so se qualcuno l'ha già fatto notare.. > www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=35789

    Sisi tagliamo la parte dove sta inler e altri giocatori del napoli, patetici!
     
    Top
    .
  12. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono molto più patetici i tifosi juventini che hanno messo questo striscione ieri : facchetti 48....
    che vergogna
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    No io direi che sono molto piu patetici i napoletani che lanciano sassi al pullman della Juve e intonano cori veramente pesanti su Quagliarella.
    Non guardare solo ciò che ti conviene...
     
    Top
    .
  14. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già perchè ora insultare un vivo è come insultare un morto... senza parole...
     
    Top
    .
  15. Messi97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seph UltrasAzzurri 91 @ 30/11/2011, 14:13) 
    già perchè ora insultare un vivo è come insultare un morto... senza parole...

    Insultare è sempre sbagliato, vivo o morto non cambia niente.
     
    Top
    .
194 replies since 2/11/2011, 23:26   1798 views
  Share  
.