Sfondi PES 2012

Sfondi PES 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charly05
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie lo so piace a molte persone la scritta sopra lo messa io perchè non cera ora la vorrei come schermata iniziale ma non so come metterla l'ho chiesta al buon GIO se poteva farmi questo piacere oltre tutto e anche bella la foto e gli e la regalo veramente la regalo a tutti voi di oltre il calcio volevo anche suggerirla hai ragazzi della Nemesis se vi piace così tanto
     
    Top
    .
  2. Rinfra90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è un'ottima idea...ottima immagine per ottima patch ;)
     
    Top
    .
  3. charly05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio mi sono commosso :') ahahahaha scherzo però fa moooolto piacere aiutarvi nelle piccole cose per far sì che diventino graaaaandi cose
     
    Top
    .
  4. Gio 1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (charly05 @ 15/11/2011, 21:05) 
    Grazie amico ^_^

    ecco è questa non riesco ad'attarla in pratica quando avvio il gioco la parte dei piedi e il pallone li vedo a fianco nel bordo dello schermo di destra

    Lo trovi qui https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=48585771
    spero ti piaccia -_- per metterlo non serve il GGS


    CITAZIONE (charly05 @ 15/11/2011, 21:41) 
    grazie lo so piace a molte persone la scritta sopra lo messa io perchè non cera ora la vorrei come schermata iniziale ma non so come metterla l'ho chiesta al buon GIO se poteva farmi questo piacere oltre tutto e anche bella la foto e gli e la regalo veramente la regalo a tutti voi di oltre il calcio volevo anche suggerirla hai ragazzi della Nemesis se vi piace così tanto

    Infatti e fantastica mf_lust
     
    Top
    .
  5. charly05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille GIO io te lo avevo detto che ti piaceva per qualsiasi altra cosa non esitare a chiedere sono un mostro a creare sfondi poi magari per modificarli ci vorrà il tuo aiuto perchè non me la cavo molto bene e cmq FORZA REAL E FORZA CR7 oltre il calcio tutta la vita
     
    Top
    .
  6. Gio 1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (charly05 @ 16/11/2011, 19:44) 
    grazie mille GIO io te lo avevo detto che ti piaceva per qualsiasi altra cosa non esitare a chiedere sono un mostro a creare sfondi poi magari per modificarli ci vorrà il tuo aiuto perchè non me la cavo molto bene e cmq FORZA REAL E FORZA CR7 oltre il calcio tutta la vita

    Prego,ciao :ciao:
    e forza Real
     
    Top
    .
  7. dast87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao gio complimenti sei davvero bravo con gli sfondi, senti vorrei chiederti se mi faresti questa immagine (IMG:http://oi56.tinypic.com/dmxhrr.jpg) come sfondo per il mio pes...

    in pratica ho visto quello che hai fatto con cristiano ronaldo veramente bello ti chiedo gentilmente se riusciresti a farlo con questa immagine di alex del piero e poi sulla sinistra di aggiungere la scritta pes 2012....
    te ne sarei grato....
     
    Top
    .
  8. Gio 1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dast87 @ 16/11/2011, 20:03) 
    ciao gio complimenti sei davvero bravo con gli sfondi, senti vorrei chiederti se mi faresti questa immagine (IMG:http://oi56.tinypic.com/dmxhrr.jpg) come sfondo per il mio pes...

    in pratica ho visto quello che hai fatto con cristiano ronaldo veramente bello ti chiedo gentilmente se riusciresti a farlo con questa immagine di alex del piero e poi sulla sinistra di aggiungere la scritta pes 2012....
    te ne sarei grato....

    Quindi devo mettere solo il logo di pes 2012 ?
     
    Top
    .
  9. dast87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si e postarmi il bin da inserire grazie...
     
    Top
    .
  10. Gio 1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dast87 @ 16/11/2011, 20:07) 
    si e postarmi il bin da inserire grazie...

    Ok lo faccio domani ^_^
     
    Top
    .
  11. dast87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok gio grazie...
     
    Top
    .
  12. charly05
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi l'immagine è stata creata da me quella di cristiano ronaldo con la scritta di pes 2012 e bene che lo sappiate poi GIO aggiunge la sua magia con il modificarla per far si che si veda in game ma le immaggini le creo io
     
    Top
    .
  13. Rinfra90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (charly05 @ 16/11/2011, 21:11) 
    ragazzi l'immagine è stata creata da me quella di cristiano ronaldo con la scritta di pes 2012 e bene che lo sappiate poi GIO aggiunge la sua magia con il modificarla per far si che si veda in game ma le immaggini le creo io

    :qt:

    Merito a entrambi...
     
    Top
    .
  14. charly05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :qt:
     
    Top
    .
  15. dast87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti anche a te charly...
     
    Top
    .
147 replies since 6/11/2011, 18:26   7970 views
  Share  
.