Sfondi PES 2012

Sfondi PES 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gio 1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonio Juve97 @ 18/11/2011, 15:26) 
    Salve a tutti, vorrei scaricare lo sfondo di Alessandro Del Piero (Quello che si deve mettere senza GGS), però non trovo il link per il download, me lo potete dare ? :aiuto:

    Lo trovi sotto le immagini https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=48585771
     
    Top
    .
  2. Gio 1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonio Juve97 @ 18/11/2011, 15:26) 
    Salve a tutti, vorrei scaricare lo sfondo di Alessandro Del Piero (Quello che si deve mettere senza GGS), però non trovo il link per il download, me lo potete dare ? :aiuto:

    Capito?
     
    Top
    .
  3. Tonio Juve97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di aver capito... Per scaricare l'immagine quindi devo copiare quel codice nella barra degli indirizzi giusto?
     
    Top
    .
  4. charly05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto e lo scarichi
     
    Top
    .
  5. Gio 1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonio Juve97 @ 18/11/2011, 15:56) 
    Credo di aver capito... Per scaricare l'immagine quindi devo copiare quel codice nella barra degli indirizzi giusto?

    Si
     
    Top
    .
  6. dast87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao gio e charly grazie ancora per lo sfondo che mi avete fatto su alex...
    volevo chiedervi vista la vostra bravura anche se non è la sezione giusta OT sapreste fare la barra del caricamento modificandola con un immgine che vi post....grazie e scusate l OT...
     
    Top
    .
  7. Gio 1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dast87 @ 18/11/2011, 19:37) 
    ciao gio e charly grazie ancora per lo sfondo che mi avete fatto su alex...
    volevo chiedervi vista la vostra bravura anche se non è la sezione giusta OT sapreste fare la barra del caricamento modificandola con un immgine che vi post....grazie e scusate l OT...

    Prego,
    Barra del caricamento?
    Quale vuoi dire?
     
    Top
    .
  8. charly05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse la barra di caricamento intende quella del tiro cmq GIO lo sfondo che mi ha mandato come lo vorresti cioè e povero di immagine ce solo lo stemma che si intravede dimmi tu come vuoi che lo faccia e esaudirò la tua richiesta
     
    Top
    .
  9. dast87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tipo questo loading logo... https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=48287172 solo che io vorrei un altra immagine...
     
    Top
    .
  10. Gio 1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (charly05 @ 18/11/2011, 19:53) 
    forse la barra di caricamento intende quella del tiro cmq GIO lo sfondo che mi ha mandato come lo vorresti cioè e povero di immagine ce solo lo stemma che si intravede dimmi tu come vuoi che lo faccia e esaudirò la tua richiesta

    Qualcosa di semplice sempre con la scritta Pes 2012 e CR 7

    CITAZIONE (dast87 @ 18/11/2011, 19:54) 
    tipo questo loading logo... https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=48287172 solo che io vorrei un altra immagine...

    Certo,ora ho capito
    metti l'immagine

    Edited by Gio 1998 - 18/11/2011, 19:56
     
    Top
    .
  11. dast87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no charly non la barra di caricamente quando un giocatore calcia....quella del caricamento quando carica il gioco spero di essermi spiegato....
     
    Top
    .
  12. Gio 1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dast87 @ 18/11/2011, 19:55) 
    no charly non la barra di caricamente quando un giocatore calcia....quella del caricamento quando carica il gioco spero di essermi spiegato....

    Io ho capito,che immagine vuoi? ^_^
     
    Top
    .
  13. dast87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=48287172&st=30 appena apri questo link vedi la richiesta di quakemaster88 nello spoiler sarebbe il pallone della champions nell' immagine si vede perfettamente mi piacerebbe avere quella ....
     
    Top
    .
  14. charly05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GIO forse ho capito cosa cerchi per il tuo sfondo mi metto a lavoro spero ti piaccia per quello che ho in servo per te :P
     
    Top
    .
  15. dast87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai visto quale immagine vorrei charly???
     
    Top
    .
147 replies since 6/11/2011, 18:26   7970 views
  Share  
.