New gameplay patch by Jenkey1002 - tutte le versioni

Ultima versione: 6.46

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabatinorenzulli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, vi funziona il nuovo gameplay 6.46 ?? xkè se nn funziona neanche stavolta è inutile che provi proprio a metterlo...mi dispiace far partire delle bestemmie ingiustificate...
     
    Top
    .
  2. Dark Master
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, premetto che è la prima volta che uso il gameplay e non so minimamente da dove cominciare! XD Comunque sia, ho aperto il New Gameplay Tool Configuration e quando vado a fare Attach, mi dice "Re-Attach", come posso risolvere?
     
    Top
    .
  3. Dark Master
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lasciate stare, ho risolto e mi funge benissimo :) L'unica cosa è che a volte si blocca...
     
    Top
    .
  4. Spook92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve oggi ho scaricato l'ultima versione del gameplay di jenkey l'ho installato come detto ecc ma appena vado a fare una partita in esibizione nel momento in cui appare lo stadio e poco prima del calcio d'inizio mi esce scritto sempre pes ha smesso di funzionare....senza il gameplay va benissimo ma con il gameplay fa sempre questa cosa...potete aiutarmi perpiacere?
     
    Top
    .
  5. Spook92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai please aiutatemi :(
     
    Top
    .
  6. didone10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga il link per il download non funziona...potreste aiutarmi?
     
    Top
    .
  7. Spook92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanto non risponde nessuno mai....è inutile didone :(

    scusate se mi ripeto ma x quale cavolo di motivo a me nn va questo gameplay?possibile che non c'è nessuno che mi dia una mano?!?!
     
    Top
    .
  8. Batista17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scrivo qui perchè è un problema relativo solo a chi ha questo gameplay associato all'ultimo aggiornamento della nemesis (13 settembre). In pratica attaccando lo stadium server non so per quale motivo ma lo stadio di casa della juve diventa l'Anfield Road del Liperpool e la Juve fa parte di quelle squadre di cui nn è possibile modificare lo stadio di casa con l'editor interno del gioco. Ho provato con i vari Tool : Pes editor , quello di jenkey ..etc , ma non sono riuscito a settarlo correttamente :angry: Volendo potrei estrarre lo juve stadium sovrapporlo all'anfield e poi mettere l'anfield in altro slot per non perderlo, ma è un operazione lunga che vorrei evitare..avete qualche suggerimento?? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi
     
    Top
    .
  9. Spook92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate geni :D aiutatemi praticamente ho scaricato la yair open beta 2 solo che io ho la versione di pes aggiornata a 1.06 ma l'exe yair rinominato e aggiornato alla 1.03 come si fa?
     
    Top
    .
263 replies since 7/11/2011, 08:31   25707 views
  Share  
.