New Ice Pie Patch 2012 V0.2

By Ewwe & Ribas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.VinCenT @ 17/12/2011, 17:33)
    Ciao ewwe volevo segnalarti che nella patch le maglie dell' Olimpyacos sono sballate, mi da quelle dell' Albinoleffe. Scusa il disturbo te lo volevo soltanto segnalare, spero possa risolvere questo problema in fretta e comunque patch molto bella Ciao

    Il problema che hai segnalato non c'è
    hai fatto tutto correttamente?
    questo problema c'era nella beta ma in questa versione è stato sistemato

    CITAZIONE (zigozigo @ 17/12/2011, 20:06)
    ecco qua il file master non riesco più ad andare avanti quando vado a salvare mi crasha sempre -.-! www.megaupload.com/?d=U9L0Z2C1

    Ho provato il file ho fatto la partita di cl contro il rangers ho vinto sono andato a salvare e non ho avuto nessun problema
    Eccoti il file

    CITAZIONE (piero-21 @ 18/12/2011, 10:15)
    scusa ewwe tu quanto hai di risoluzione schermo in pes perchè a me prima andava tutto bene poi un giorno apro pes e mi vedo la risoluz<ione scarsa. mi puoi dire quanto la devo mettere? grazie

    Io ho 1280x720 16:9

    CITAZIONE (palmi 1907 @ 18/12/2011, 13:25)
    Ciao ragazzi, ho qualche problema a installare la patch, non mi è tanto chiaro il punto 3 e 4.
    Cosa si intente per attaccare l'iceserver12 tramite il manager all'ice2012.exe? come si fa? E inoltre non capisco il punto 4, dove trovo il file config da copiare? GRAZIE MILLE

    All'interno della cartella iceserver12 c'è il manager.exe avvialo tramite amministratore e una volta avviato scegli il ice2012.exe e clicca su attach
    Il file config è in prima pagina sotto la scritta Download

    CITAZIONE (LaJoya_ @ 18/12/2011, 22:28)
    ciao scusa ho scaricato la tua patch (è bellissimaa!) ho visto che alcuni kit della serie B sono di pes 2011, mi chiedevo se avessi bisogno di riadattarli nella versione 2012 (ho aperto un topic in laboratorio kit)

    per ora no alcuni li stavo già facendo al max se non riesco ti chiedo

    CITAZIONE (Calogero98 @ 19/12/2011, 00:02)
    mi dite qual'è il file .bin che mette i nomi dei giocatori in minuscolo?

    il file che dici è l'edit.bin
    se vuoi mettere i nomi in maiuscolo devi aprirlo con il peseditor di wild andare nelle opzioni generali e da li li puoi cambiare sia alle squadre sia ai giocatori

    CITAZIONE (mediano82 @ 19/12/2011, 11:25)
    inizio nel dire che la patch è bellissima, ma il mio problema è che dopo la pirma partita il gioco mi rallenta molto andando a scatti, le sto provando tutto, ho anche abbassato la qualità video dal setup del gioco impostandola su bassa, ho anche scaricato readon pro (ma non so se l'ho impostato bene), e gamebuster.
    ho una scheda video ati radeon 3650 hd un dual core e 4 gb di ram, tengo a precisare che con gli altri giochi non ho problemi specialmente con f1.
    ogni consiglio è utile..

    grazie.

    personalmente mi è mai capitato solo una volta mi è andato a scatti ma poi ha rispreso subito ad andare normalmente
    io come qualità dal setup del gioco ho media e non ho nessun problema di scatti
    prova a modificare la configurazione del file config.exe all'interno dell'iceserver andando su LOD configuration

    CITAZIONE (klass @ 19/12/2011, 12:42)
    Prima di tutto grazie, la patch è strepitosa, volevo però fare notare (non so se è stato già citato il problema) che in master league mi sono ritrovato con parecchi doppioni, giocatori come mbida o zanchi che avevo in primavera e poi li ho ritrovati dopo una stagione ricreati (zanchi) oppure che esistevano come giocatori anziani oltre i 40 (mbida) e contemporaneamente come giovani. Questo rende la master falsata purtroppo :( premetto che ho messo la patch a gioco pulito.

    si mi era già stato detto nel prossimo update vedrò di sistemarlo
     
    Top
    .
  2. ciabell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi io ho iniziato la master con il napoli pero' mi fa giocare l'europa league e non la champions, come devo fare per giocare la champions nella master league? grazie in anticipo per le risposte.
     
    Top
    .
  3. zigozigo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ewwe @ 19/12/2011, 13:14) 
    Ho provato il file ho fatto la partita di cl contro il rangers ho vinto sono andato a salvare e non ho avuto nessun problema
    Eccoti il file

    si ma non hai capito non e che ogni volta al primo salvataggio si blocca! può essere che mi capita dopo due come può essere che capita dopo cinque salvataggi lo devi testare meglio con una sola partita non vedi niente..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    Ciao ewwe volevo sapere sapere se la renderai compatibile con la patch konami 1.3 ciao e grazie
     
    Top
    .
  5. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciabell @ 19/12/2011, 17:56)
    scusate ragazzi io ho iniziato la master con il napoli pero' mi fa giocare l'europa league e non la champions, come devo fare per giocare la champions nella master league? grazie in anticipo per le risposte.

    no come cosa è proprio strana....se scegli il napoli ti trovi per forza in champions

    CITAZIONE (zigozigo @ 19/12/2011, 19:51)
    CITAZIONE (ewwe @ 19/12/2011, 13:14) 
    Ho provato il file ho fatto la partita di cl contro il rangers ho vinto sono andato a salvare e non ho avuto nessun problema
    Eccoti il file

    si ma non hai capito non e che ogni volta al primo salvataggio si blocca! può essere che mi capita dopo due come può essere che capita dopo cinque salvataggi lo devi testare meglio con una sola partita non vedi niente..

    l'ho provata fino alla partita di tim cup e problemi non ne ho avuti

    CITAZIONE (micio53 @ 20/12/2011, 10:11)
    Ciao ewwe volevo sapere sapere se la renderai compatibile con la patch konami 1.3 ciao e grazie

    si penso entro sabato lo faccio
    ora come ora non ho proprio tempo
     
    Top
    .
  6. LukinO_PES
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi sa dirmi perchè tutte le modifiche che provo a fare con pes editor non funzionano? quando lo scarico ci sono tanti file oltre al file pes editor quelli vanno messi da qualche parte?..
     
    Top
    .
  7. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LukinO_PES @ 20/12/2011, 23:10) 
    chi sa dirmi perchè tutte le modifiche che provo a fare con pes editor non funzionano? quando lo scarico ci sono tanti file oltre al file pes editor quelli vanno messi da qualche parte?..

    Come ti ha già fatto notare enrics89, sei off topic e ti ricordo che il cross posting è vietato dal regolamento.
    #entry342177839
    #entry342177797
    #entry342178201
    #entry342178241
    Chiedi nel topic del pes editor.
     
    Top
    .
  8. alessio8989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ewwe quando esce l'aggiornamento per la patch 1.03 ? Grazie.. :?:
     
    Top
    .
  9. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessio8989 @ 21/12/2011, 11:52)
    Ewwe quando esce l'aggiornamento per la patch 1.03 ? Grazie.. :?:

    CITAZIONE (ewwe @ 20/12/2011, 17:31)
    CITAZIONE (micio53 @ 20/12/2011, 10:11)
    Ciao ewwe volevo sapere sapere se la renderai compatibile con la patch konami 1.3 ciao e grazie

    si penso entro sabato lo faccio
    ora come ora non ho proprio tempo

     
    Top
    .
  10. vladek73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo la vecchia versione tolto tutto messo quella nuova ma ora nn si attacca piu' il kitserver
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve ragazzi volevo sapere alcune cose riguardo questa stupenda patch: io ho pes2012 non originale, con istallata la pesedit 1.3,per mettere questa patch devo eliminare la pesedit e quindi a gioco pulito?
    poi un'ultimissima ma in master si trova il team dove giocano lucas casemiro , mi pare il sao paolo?grazie per le risposte un saluto....
     
    Top
    .
  12. avacos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho scaricato la patch veramente bella ! unica cosa ho un problema con la creazione dei volti praticamente non mi adatta più l' immagine al modello 3d , prima della patch andava tutto bene .
     
    Top
    .
  13. piero-21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ewwe volevo chiederti io quando faccio una partita col manchester united trovo che la parte dietro della divisa dl portiere e tutta bianca mentre se faccio una partita col totthenam in esibizione la 1 divise è un po storta mentre la seconda è grigia puoi risolverlo?
     
    Top
    .
  14. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vladek73 @ 21/12/2011, 16:40)
    avevo la vecchia versione tolto tutto messo quella nuova ma ora nn si attacca piu' il kitserver

    I motivi sono 2
    - è già attaccato
    - non hai eseguito il manager tramite amministratore

    CITAZIONE (tanosinter @ 21/12/2011, 17:16)
    Salve ragazzi volevo sapere alcune cose riguardo questa stupenda patch: io ho pes2012 non originale, con istallata la pesedit 1.3,per mettere questa patch devo eliminare la pesedit e quindi a gioco pulito?
    poi un'ultimissima ma in master si trova il team dove giocano lucas casemiro , mi pare il sao paolo?grazie per le risposte un saluto....

    nono puoi tenerla
    questa ha exe parallelo e quindi la puoi usare anche se hai altre patch
    no non c'è

    CITAZIONE (avacos @ 23/12/2011, 16:12)
    Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho scaricato la patch veramente bella ! unica cosa ho un problema con la creazione dei volti praticamente non mi adatta più l' immagine al modello 3d , prima della patch andava tutto bene .

    uhm sinceramente non saperi proprio il motivo

    CITAZIONE (piero-21 @ 24/12/2011, 10:49)
    ciao ewwe volevo chiederti io quando faccio una partita col manchester united trovo che la parte dietro della divisa dl portiere e tutta bianca mentre se faccio una partita col totthenam in esibizione la 1 divise è un po storta mentre la seconda è grigia puoi risolverlo?

    si si possono risolvere
    forse oggi rilascio un update
     
    Top
    .
  15. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contenuto aggiornamento:

    Aggiornata a patch konami 1.3
    Aggiunta mappa Germania
    Aggiunto Selettore
    così avrete la possibilità di scegliere una delle seguenti seconde divisioni
    -Serie B con loghi 3D (quelli di genko06)
    -Serie B
    -Liga Adelante
    -English Championship
    -2.Bundesliga
    -Ligue 2
    -Liga Orangina

    Ogni seconda divisione è stata relinkata alla propria mappa
    l'unica cosa che manca sono le locazioni geografiche alle nuove divisioni appena avrò tempo farò anche quelle

    Ovviamente per usare questo Update dovete avere la patch installata sennò non ve ne fate nulla

    Download 1° Update

    Istruzioni
    Scaricate l'update e dopo averlo estratto
    inseritelo in C:\Program Files\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2012\
    Poi fate partire il Selettore New Ice Pie Patch 2012.exe e scegliete la divisione che preferite


    Buon Natale a tutti :)



    Edited by ewwe - 25/12/2011, 20:48
     
    Top
    .
473 replies since 9/11/2011, 22:54   34503 views
  Share  
.