KITS SERIE B per Nemesis Patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wecan© @ 26/11/2011, 16:12) 
    Riky Forzaroma ma i kit nella patch li inserirete tramite gdb o il metodo normale?

    GDB,gia' inserite Nazionali,Bundes,Liga sagres,Epl,sistemati numeri e colletti,uno ad uno dal sottoscritto

    juventina - Dip - wilou - astracell - tottimas - asiat - darknero - winvandam (nazionali) arturo 610 e Tunevi(italia)
    moddy kits(portogallo)
    darknero - rodriguinho - henrike tw - american beast - aaa pesindo - ciaky (epl)
    neftan - mstar1 - kolia v - prame 33 - beast (bundes)

    devo inserire la serie B ed alcune,ma poche della serie A e della liga,perche'come ho spiegato in un altro topic,non ci perdo tanto tempo,dato che ogni anno TUTTE le patch vengono smembrate....chi ne fara' uso personale e,purtroppo i porchettari...ma anche per evitare spiacevoli "disguidi" con altri editers,e questo non e' giusto,io voglio il rispetto dei miei lavori e dei ragazzi che collaborano alla mia patch,ma nello stesso tempo ESIGO che NESSUNO usi lavori di altri editers che hanno l'esclusiva sui loro lavori.
    Gli editers sopra citati sono una garanzia di serieta',dato che ne usufruisco da almeno 4 anni per le mie patch,rodriguinho,winvandam,darnero,tottimas,asiat,kolia e Tunevi su tutti. :)


     
    Top
    .
182 replies since 10/11/2011, 15:55   9673 views
  Share  
.