KITS SERIE B per Nemesis Patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 11/11/2011, 20:04) 
    CITAZIONE (Rinfra90 @ 11/11/2011, 15:51) 
    No mettili qui...almeno se qualcuno vuole usarli come base sempre per questa patch può! (sempre se vuoi alegenqua)

    no,datele in mp a diegoacunha,lui verifichera' se sono ok,poi quando le ha tutte le passa a me e le inserisco nella patch...diego sei il responsabile di codesta cosa ;)

    OK :bruce:
     
    Top
    .
  2. mizar710
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ho fatto i kit del Bari

    ..dovrei solo filtrarle con kit base (righe pantaloni ,righe maglia....)
    per il resto sono complete

    ....mi chiedevo ...sono liberi i file base per i kit (in alcuni c'è il nome e non vorrei ...sbagliare ....)

    altrimenti dovrò disegnare i tracciati in rhin ...e poi ...illust ....poi photo

    vi posto un'anteprima se vanno bene ve li passo subito

    ---ultima domanda i font dei numeri sono liberi ? posso modificarli
    Attached Image
    kit

     
    Top
    .
  3. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se li hai finiti passali a diegoacunha tramite mp ;)

    Grazie Mizar ;)
     
    Top
    .
  4. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mizar710 @ 11/11/2011, 20:12) 
    Raga ho fatto i kit del Bari

    ..dovrei solo filtrarle con kit base (righe pantaloni ,righe maglia....)
    per il resto sono complete

    ....mi chiedevo ...sono liberi i file base per i kit (in alcuni c'è il nome e non vorrei ...sbagliare ....)

    altrimenti dovrò disegnare i tracciati in rhin ...e poi ...illust ....poi photo

    vi posto un'anteprima se vanno bene ve li passo subito

    ---ultima domanda i font dei numeri sono liberi ? posso modificarli

    diciamo che in teoria anche font e numbers sono "di proprietà" ma non essendoci la firma è impossibile risalire all'autore, spesso chi fa i kit non è lo stesso dei numbers...
    tu passami pure quello che hai ora così ti dico se va già bene perchè dalle preview non riesco a capire molto
    mandami i kit e ti dico subito
    coi font vedi tu, se riesci a editarli tanto meglio cosi ti faccio poi delle richieste (visto che io nn faccio font e dei kit che ho fatto mancano...)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Member
    Posts
    3,277
    Reputation
    -2
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    io faccio il padova ok ?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Member
    Posts
    3,277
    Reputation
    -2
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    per il padova le 2 dei portieri le ho trovate sul web fatte da dario_DC28 casa e trasferta faccio io
     
    Top
    .
  7. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miloskrasic98 @ 11/11/2011, 21:44)
    io faccio il padova ok ?

    CITAZIONE (miloskrasic98 @ 11/11/2011, 22:09) 
    per il padova le 2 dei portieri le ho trovate sul web fatte da dario_DC28 casa e trasferta faccio io

    va bene se vuoi fare il padova ben accetto! ma non prendere i kit di dario, o chiedi a lui se va bene
    sarebbe meglio comunque che li facessi tu da zero
    sentitevi tra di voi e se lui non li vuole per la nemesis pensaci tu ok?
     
    Top
    .
  8. Sadik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se volete e se avete un pochino di pazienza quelle del Torino me le prendo io da fare, per lo sponsor credo che sia come gli anni scorsi, quello piccino (aruba.it) è annuale quindi adrebbe messo e quello Valmora potrebbe cambiare, nel caso mi deste l'ok mi dite voi che cosa mettere o meno.
     
    Top
    .
  9. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miloskrasic98 @ 11/11/2011, 22:09) 
    per il padova le 2 dei portieri le ho trovate sul web fatte da dario_DC28 casa e trasferta faccio io

    Vai milo !!! grazie se vuoi in prima pagina ho messo le foto delle maglie
     
    Top
    .
  10. Rinfra90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sadik @ 12/11/2011, 04:21) 
    Ragazzi se volete e se avete un pochino di pazienza quelle del Torino me le prendo io da fare, per lo sponsor credo che sia come gli anni scorsi, quello piccino (aruba.it) è annuale quindi adrebbe messo e quello Valmora potrebbe cambiare, nel caso mi deste l'ok mi dite voi che cosa mettere o meno.

    Io li metterei tutti e due..poi al limite si ri farà lo sponsor se cambia!
     
    Top
    .
  11. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sadik @ 12/11/2011, 04:21) 
    Ragazzi se volete e se avete un pochino di pazienza quelle del Torino me le prendo io da fare, per lo sponsor credo che sia come gli anni scorsi, quello piccino (aruba.it) è annuale quindi adrebbe messo e quello Valmora potrebbe cambiare, nel caso mi deste l'ok mi dite voi che cosa mettere o meno.

    si falle pure
    ti segno in prima pagina che ci stai lavorando tu
    io sarei dell'idea di mettere solo aruba.it e poi tanto penso siano già in programma dei fix per cui se la gente lo chiede esplicitamente si aggiungerà anche valmora
    io le farei cosi come sono state presentate a inizio stagione
    inizia a fare un kit poi me lo mandi e ti dico se è tutto a posto cosi se ci sono problemi non devi poi correggere tutti i kit ok?
     
    Top
    .
  12. Sadik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io le maglie le ho pronte complice la febbre che mi tiene a casa (portieri, home, away, 3rd) ed ho messo solo lo sponsor aruba, al momento posterei quelle senza il main sponsor dato che il Torino li cambia con più frequenza delle mutande, poi quando la patch sarà ultimata metterò quello di dicembre(credo sia quello il momento più o meno per la release) se poi volete proprio anche quello va bene, ma al momento mi levavo un po' di lavoro, aspetto indicazioni dai creatori della patch

    CITAZIONE (diegodacunha @ 12/11/2011, 15:08) 
    CITAZIONE (Sadik @ 12/11/2011, 04:21) 
    Ragazzi se volete e se avete un pochino di pazienza quelle del Torino me le prendo io da fare, per lo sponsor credo che sia come gli anni scorsi, quello piccino (aruba.it) è annuale quindi adrebbe messo e quello Valmora potrebbe cambiare, nel caso mi deste l'ok mi dite voi che cosa mettere o meno.

    si falle pure
    ti segno in prima pagina che ci stai lavorando tu
    io sarei dell'idea di mettere solo aruba.it e poi tanto penso siano già in programma dei fix per cui se la gente lo chiede esplicitamente si aggiungerà anche valmora
    io le farei cosi come sono state presentate a inizio stagione
    inizia a fare un kit poi me lo mandi e ti dico se è tutto a posto cosi se ci sono problemi non devi poi correggere tutti i kit ok?

    Si segnami pure dato che sono tutte pronte, testate le ho già testate io comunque metto tutti gli screen in aggiunta così tutti quanti potete vedere come sono in game e darmi indicazioni se necessario
     
    Top
    .
  13. Rinfra90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si la patch esce il 23 dicembre
     
    Top
    .
  14. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sadik @ 12/11/2011, 15:09) 
    Io le maglie le ho pronte complice la febbre che mi tiene a casa (portieri, home, away, 3rd) ed ho messo solo lo sponsor aruba, al momento posterei quelle senza il main sponsor dato che il Torino li cambia con più frequenza delle mutande, poi quando la patch sarà ultimata metterò quello di dicembre(credo sia quello il momento più o meno per la release) se poi volete proprio anche quello va bene, ma al momento mi levavo un po' di lavoro, aspetto indicazioni dai creatori della patch

    CITAZIONE (diegodacunha @ 12/11/2011, 15:08) 
    si falle pure
    ti segno in prima pagina che ci stai lavorando tu
    io sarei dell'idea di mettere solo aruba.it e poi tanto penso siano già in programma dei fix per cui se la gente lo chiede esplicitamente si aggiungerà anche valmora
    io le farei cosi come sono state presentate a inizio stagione
    inizia a fare un kit poi me lo mandi e ti dico se è tutto a posto cosi se ci sono problemi non devi poi correggere tutti i kit ok?

    Si segnami pure dato che sono tutte pronte, testate le ho già testate io comunque metto tutti gli screen in aggiunta così tutti quanti potete vedere come sono in game e darmi indicazioni se necessario

    se vuoi mettere gli screen in game fai pure però passami i kit che li raccolgo tutti io cosi li passo a Riky in una botta sola XD
     
    Top
    .
  15. Sadik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kit Torino 2011/2012



    Screenshots
    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    jpg

     
    Top
    .
182 replies since 10/11/2011, 15:55   9673 views
  Share  
.