KITS SERIE B per Nemesis Patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dott.Pevvi™ @ 13/12/2011, 17:07) 
    CITAZIONE (diegodacunha @ 13/12/2011, 17:05) 
    CITAZIONE (enrics89 @ 13/12/2011, 17:02) 
    Ma il kit del Livorno non l'aveva fatto Dario_DC28?

    si ma non hanno superato "l'esame" nel senso che erano ben fatti, ma aveva preso spunto da quelli di sheridans e Riky ha deciso che era meglio evitare di usarle

    CITAZIONE (Dott.Pevvi™ @ 13/12/2011, 17:01)
    Io in origine sarei un kitmaker... se volete posso provarci! :D

    se hai voglia di farle sarebbe veramente ben accetto, quelle che abbiamo ora sono di VinVanDam13, se riesci a farle migliori penso che per Riky non ci sia problema a inserire le tue

    OT: Ha fatto bene... conoscendo il fenomeno!

    Io posso provarci! :D

    allora fai cosi, inizia a farne una e poi me la mandi subito cosi ti dico se ha senso continuare o no ok?
    in bocca al lupo, sono veramente difficili da fare (oddio, rispetto a quelle del vicenza non sono niente ma comunque non sono cosi semplici :B): )
    se riesci a farmi vedere almeno una beta entro stasera o domani sarebbe il massimo perchè Riky in settimana vuole chiudere il capitolo kits
     
    Top
    .
  2. Dott.Pevvi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora io sono già a lavoro per quella home ma riesco a postartela domani in giornata perché tra poco stacco! ;)
     
    Top
    .
  3. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dott.Pevvi™ @ 13/12/2011, 17:14) 
    Allora io sono già a lavoro per quella home ma riesco a postartela domani in giornata perché tra poco stacco! ;)

    ok perfetto
    se vuoi puoi anche mandarmi una beta...cosi come ce l'hai adesso sennò aspetto domani
     
    Top
    .
  4. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diegodacunha @ 13/12/2011, 15:35) 
    CITAZIONE (Enk @ 8/12/2011, 20:27) 
    Diego ricordati che i font ed i number della prima maglia sono neri con bordi dorati e non dorati con bordi neri....li hanno cambiati perchè non si leggevano....c'è la foto qualche pagina indietro in questo topic....ciao!

    ciao
    purtroppo non faccio font
    ma ti sarei molto grato se invece mi mandassi delle foto dei kit o mi facessi notare qualche dettaglio che ai non vicentini può sfuggire
    soprattutto le divise del portiere, io ne ho fatta una verde e una blu, è corretto?
    penso domani, al massimo giovedì di chiudere il progetto quindi se puoi aiutami in fretta :B):

    Guarda per quanto riguarda i kit quelli che ho trovato nelle varie patch sono perfetti...piu' che altro io come kit away metterei la maglia nera con la banda trasversale bianco-rossa....quella bianca che c'è in quasi tutte le patch non la usano quasi mai.....e poi il problema sono appunto i font ed i number che sono sempre sbagliati in tutte le patch...
     
    Top
    .
  5. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enk @ 13/12/2011, 18:20) 
    CITAZIONE (diegodacunha @ 13/12/2011, 15:35) 
    ciao
    purtroppo non faccio font
    ma ti sarei molto grato se invece mi mandassi delle foto dei kit o mi facessi notare qualche dettaglio che ai non vicentini può sfuggire
    soprattutto le divise del portiere, io ne ho fatta una verde e una blu, è corretto?
    penso domani, al massimo giovedì di chiudere il progetto quindi se puoi aiutami in fretta :B):

    Guarda per quanto riguarda i kit quelli che ho trovato nelle varie patch sono perfetti...piu' che altro io come kit away metterei la maglia nera con la banda trasversale bianco-rossa....quella bianca che c'è in quasi tutte le patch non la usano quasi mai.....e poi il problema sono appunto i font ed i number che sono sempre sbagliati in tutte le patch...

    il fatto è che in giro pochissimi editano font e numbers quindi tocca tenersi quelli di default, beh dai è il male minore!
    mi manderesti un pack con tutti i kit del livorno che hai trovato nelle varie patch così do un'occhiata...
    grazie
     
    Top
    .
  6. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda sono impedito a fare queste cose...ma il kit migliore del Vicenza è quello dell'Intersect patch...
     
    Top
    .
  7. Dott.Pevvi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KIT LIVORNO HOME


    livornohome



    Spero vada bene! ;)

    Sono partito da un template di metay modificato da me prima di lavorarci...
     
    Top
    .
  8. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dott.Pevvi™ @ 14/12/2011, 13:11) 
    KIT LIVORNO HOME


    livornohome



    Spero vada bene! ;)

    Sono partito da un template di metay modificato da me prima di lavorarci...

    devi aver copiato male il link perchè hai messo la versione rimpicciolita XD

    non è male, ma mancano un pò di dettagli... soprattutto la forma che parte dal petto, passa sulle maniche e finisce sulla schiena....
     
    Top
    .
  9. Dott.Pevvi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh no ho lasciato il rimpicciolimento attivo!



    Di foto non ne ho trovate tante, saresti così gentile da postarmi qualche foto dei dettagli che ho mancato? Grazie! :D

     
    Top
    .
  10. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dott.Pevvi™ @ 14/12/2011, 15:24) 
    Eh no ho lasciato il rimpicciolimento attivo!



    Di foto non ne ho trovate tante, saresti così gentile da postarmi qualche foto dei dettagli che ho mancato? Grazie! :D

    se vuoi te le posto ma ormai credo che non verranno più inserite nella nemesis quindi vedi tu, io ti consiglio di finirle per migliorarti come kitmaker e magari pubblicarle in un tuo laboratorio poi vedi tu
    Livorno%2011-12%20Remedi%20avanti
    Livorno%2011-12%20Remedi%20retro
     
    Top
    .
  11. Dott.Pevvi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo momento sto lavorando su un progetto video e audio per PES... se te mi dici che non verranno inserite nella patch, perderei solamente del tempo a modificarle... ;)
     
    Top
    .
  12. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diegodacunha @ 14/12/2011, 15:55) 
    Tutti i kits della Serie B per la Nemesis Patch sono stati completati, se all'uscita della patch verranno riscontrati errori dagli utenti si provvederà a rilasciare dei fix.
    Il materiale è tutto garantito Nemesis Patch, creato appositamente.
    Quindi ogni richiamo ad elementi di kit di altri kitmaker può essere puramente casuale, oppure può essere stato preso uno spunto "mentale".
    Chiunque riscontri epidsodi di RIP in questi kit è pregato di rivolgersi a me in mp, se ne può discutere in maniere pacifica senza riempire i topic di insulti e flame.

    logo_serieBwin

    Ecco l'elenco:


    Albinoleffe by Dario_DC28

    Ascoli by Dario_DC28

    Bari by mizar710

    Brescia by diegodacunha (Konami template)

    Cittadella by diegodacunha

    Crotone by Dario_DC28

    Empoli by diegodacunha

    Grosseto by mizar710

    Gubbio by diegodacunha

    Juve Stabia by Sadik

    Livorno by VinVanDam13

    Modena by diegodacunha

    Nocerina by diegodacunha

    Padova by diegodacunha

    Pescara by mizar710

    Reggina by diegodacunha

    Sampdoria by Sadik

    Sassuolo by diegodacunha

    Torino by Sadik

    Varese by diegodacunha

    Verona by diegodacunha

    Vicenza by diegodacunha

     
    Top
    .
  13. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo pubblicamente ringraziare te,Diego,Dario_Dc28,mizar 710 e sadik per il lavoro fin qui svolto,BRAVI!! :hug:

    Per Mizar:

    quei files in 3ds urgono di grande scrematura di mesh,debbono essere come l'ambulanza che ti ho mandato. :)

    Grazie ancora ragazzi,sara "il piu' grande spettacolo dopo il big bang!"
     
    Top
    .
  14. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 14/12/2011, 16:34) 
    Volevo pubblicamente ringraziare te,Diego,Dario_Dc28,mizar 710 e sadik per il lavoro fin qui svolto,BRAVI!! :hug:

    Per Mizar:

    quei files in 3ds urgono di grande scrematura di mesh,debbono essere come l'ambulanza che ti ho mandato. :)

    Grazie ancora ragazzi,sara "il piu' grande spettacolo dopo il big bang!"

    grazie a te e alla bontà del tuo progetto che mi hanno fatto rimettere in gioco, facendomi ricominciare ad editare kit.
    spero che le persone che scaricheranno la patch resteranno contente del lavoro svolto visto l'impegno che è stato messo. ^_^
     
    Top
    .
  15. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diego spero che tu nel Vicenza abbia messo la seconda maglia nera.....perchè quella bianca come ti ho già detto non la usano quasi mai anche perchè la divisa è simile alla prima essendo biancorossa....
     
    Top
    .
182 replies since 10/11/2011, 15:55   9664 views
  Share  
.