KITS SERIE B per Nemesis Patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti voi ragazzi, fra pochi giorni parte la grande opera made in Italy per PES 2012 :D
     
    Top
    .
  2. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enk @ 14/12/2011, 17:08) 
    Diego spero che tu nel Vicenza abbia messo la seconda maglia nera.....perchè quella bianca come ti ho già detto non la usano quasi mai anche perchè la divisa è simile alla prima essendo biancorossa....

    certo! di noi ti puoi fidare!
    inoltre sul sito dell'official merchandising http://www.tifoshop.com/IT/product/VICMT-0...ype=Maglia-Gara come away c'è proprio quella nera...quella bianca non c'è nemmeno (io però l'ha fatta e l'ho messa come terza maglia)
     
    Top
    .
  3. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me farebbe davvero piacere darvi una mano per i kit del Livorno, purtroppo non avrei il tempo di impegnarmici a fondo (non ho mai fatto kit né nient'altro :lol: )...il massimo che ho potuto fare è stato mandarti, diegodacunha, le foto dell'unica maglia che ho di quest'anno <_<
    Ma sicuramente VinVanDam avrà fatto un ottimo lavoro :D
     
    Top
    .
  4. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diegodacunha @ 14/12/2011, 17:14) 
    CITAZIONE (Enk @ 14/12/2011, 17:08) 
    Diego spero che tu nel Vicenza abbia messo la seconda maglia nera.....perchè quella bianca come ti ho già detto non la usano quasi mai anche perchè la divisa è simile alla prima essendo biancorossa....

    certo! di noi ti puoi fidare!
    inoltre sul sito dell'official merchandising www.tifoshop.com/IT/product/VICMT-0...ype=Maglia-Gara come away c'è proprio quella nera...quella bianca non c'è nemmeno (io però l'ha fatta e l'ho messa come terza maglia)

    Ti amo Diego..... :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  6. Tavano10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EMPOLI 2012 HOME-THIRD-GK-AWAY






    diviseempoli201112



    ECCO I DETTAGLI DELLE MAGLIE:

    www.passionemaglie.it/2011/07/magli...li-della-citta/
     
    Top
    .
  7. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi!
    a pochi giorni dall'uscita della nemesis volevo lanciare uno pseudosondaggio per tutti gli amanti e tifosi della serie b:
    vi chiedo di scrivere tutto ciò che vi aspettate dai kit della vostra squadra o delle altre e io cercherò di rispondervi così da svelarvi man mano le chicche che sono state inserite nei vari i kit e nel caso dovesse mancare qualcosa possiamo già partire con gli update!
    che aspettate allora :lol1:

     
    Top
    .
  8. casa69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :addio: :ops: diegodacunha,sò che non centra nulla con i kits di sreie b,ma volevo sapere se avete correto i kit del lecce home,in quanto quelli fatti da konami hanno i calzettoni blue anzichè rossi e l'udinese visto che ha lo sponsor,mentre nel gioco non cè..spero non mi maledici per questa cosa che ti ho detto
     
    Top
    .
  9. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (casa69 @ 19/12/2011, 18:25) 
    :addio: :ops: diegodacunha,sò che non centra nulla con i kits di sreie b,ma volevo sapere se avete correto i kit del lecce home,in quanto quelli fatti da konami hanno i calzettoni blue anzichè rossi e l'udinese visto che ha lo sponsor,mentre nel gioco non cè..spero non mi maledici per questa cosa che ti ho detto

    che c'entra nel topic della serie b??
    non lo so ci hanno pensato altri alla serie a ma se poi non sono stati corretti verranno corretti
     
    Top
    .
  10. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diego io ti avevo chiesto il kit 2a maglia nera e mi hai detto che sarà così....benone....spererei nei font e number neri con bordi dorati nella prima maglia...ciao e grazie!
     
    Top
    .
  11. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enk @ 19/12/2011, 20:30) 
    Diego io ti avevo chiesto il kit 2a maglia nera e mi hai detto che sarà così....benone....spererei nei font e number neri con bordi dorati nella prima maglia...ciao e grazie!

    allora innanzitutto mi fa piacere che qualcuno abbia risposto...la maglia nera mi è sembrata d'obbligo perchè se uno si informa un attimo vede che quella bianca l'avranno usata forse solo una volta e quindi è da considerarsi come terza...
    purtroppo, lo ripeto ancora una volta, sul forum nessuno edita font e numbers...ho letto di gente su altri forum che li fa quindi se proprio ci tenete li prenderete da lì....sorry :(
     
    Top
    .
  12. RexPenguin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una piccola cosa e curiosità... La seconda maglia dell'albinoleffe è rossa ma nella maggior parte delle patch che ho visto fino ad ora è blu (che è la sua terza maglia)... anche in questa sarà blu oppure sarà rossa?
     
    Top
    .
  13. mrpichichi12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi non so se questo è il topic giusto per questo tipo di richieste ma mi chiedevo se qualcuno potesse essere così gentile da creare questa maglietta della sampdoria per la nemesis patch 2012 grazie ;)
    Attached Image
    165166_193910690618989_100000001780209_791270_7951

     
    Top
    .
  14. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sezione sbagliata devi chiedere IN UN TOPIC GIA' ESISTENTE DI UN SOLO KITMAKER
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?f=7720113
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    esatto, e soprattutto verifica che accetti richieste
     
    Top
    .
182 replies since 10/11/2011, 15:55   9673 views
  Share  
.