KITS SERIE B per Nemesis Patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rinfra90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sembra come l'ha fatta matanapoli98

    e42f512ce3f68c84d21476e63258b1db-93684-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

    http://www.veronasera.it/Controlli/Immagin...News&maxDim=350
     
    Top
    .
  2. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spadaro @ 14/11/2011, 20:52) 
    ciao dieguito da cunha perche' non provi a fare i font e numeri reali,sono sicuro che riusciresti :) sarebbe una cosa bella ;)

    ci ho provato una volta ma con pessimi risultati...

    CITAZIONE (Rinfra90 @ 14/11/2011, 20:53) 

    mi hai messo due foto diverse (cioè cambia proprio tipo di maglia, cuciture ecc) che non sono di quest'anno...
    quindi matanapoli98 si è ispirato a quelle vecchie ma non c'entrano nulla con quelle di quest'anno
     
    Top
    .
  3. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova e ci fai vedere,io dico che vengono sempre meglio di quelli di default,secondo me senza i veri font e numeri,i kit perdono tantissimo
     
    Top
    .
  4. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spadaro @ 14/11/2011, 20:58) 
    prova e ci fai vedere,io dico che vengono sempre meglio di quelli di default,secondo me senza i veri font e numeri,i kit perdono tantissimo

    il fatto è che già cosi si fa una fatica immensa a trovare foto per i kit, creare i font vorrebbe dire avere una foto dettagliata di ogni lettara e numero....
    posso provare a farli di una squadra...magari la tua...mandami tutte le foto che trovi e vediamo cosa si può fare
     
    Top
    .
  5. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo cena cerco qualcosa e te la posto ;)
     
    Top
    .
  6. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spadaro @ 14/11/2011, 21:07) 
    dopo cena cerco qualcosa e te la posto ;)

    ok
     
    Top
    .
  7. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diego ti ho mandato mp
     
    Top
    .
  8. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai ti mando questa sola intanto per non intasere il topic non conoscendo altri modi per postare foto
    Attached Image
    modenabari2

     
    Top
    .
  9. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spadaro @ 14/11/2011, 22:12) 
    dai ti mando questa sola intanto per non intasere il topic non conoscendo altri modi per postare foto

    è facilissimo, premi sul tastino IMG e ci incolli l'indirizzo della foto
    si tratta di fare copia e incolla, ne puoi mettere quante ne vuoi
    oppure mi scrivi anche solo gli indirizzi delle foto senza inserirle come immagini...
    e couqnue da foto comq questa non si ricava niente
     
    Top
    .
  10. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [SPOILER][/SPOILER]

    spaeriamo vada bene,per queste cose sono troppo ignorante
     
    Top
    .
  11. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spadaro @ 14/11/2011, 22:23) 
    [SPOILER][/SPOILER]

    spaeriamo vada bene,per queste cose sono troppo ignorante

    eh no...non si vede niente....
     
    Top
    .
  12. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci capisco nulla diego,non so' cosa vuol dire url,indirizzo della foto ecc... dai ci rinuncio :)
     
    Top
    .
  13. El Magico Gonzalez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sadik @ 12/11/2011, 15:52) 
    Kit Torino 2011/2012

    Sono cuciture dei template kappa non linee e ci sono anche sulla bianca ma non si notano, servono solo a dar la forma del pettorale quando si indossa e se vedi gli screen la da!

    Vero!


    Osservazioni:

    Le maglie sono bellissime ma ci sono alcune imprecisioni

    Il font dei numeri mi pare sia gusto ma i numeri della prima maglia sono bianchi con un bordino nero non neri con bordo bianco

    La maglia azzurra è la terza maglia che in realtà in PES non serve, la seconda del portiere è blu (più scura)

    La prima maglia ha i calzettoni neri con risvolto granata

    Io toglierei anche il logo aruba.it


    per il resto son splendide!!!!


    grazie davvero

     
    Top
    .
  14. Sadik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto ti ringrazio, per prima cosa vedrò di fixare il calzettone non me ne ero accorto, per quello che riguarda le maglie azzurre io ho visto le foto sul sito del Torino e c'è la versione azzurra con calzettoni bianchi che è usata dal portiere e quella azzurra con calzettoni neri/granata usata come 3a maglia, poi per quello che riguarda lo sponsor aruba come già dicevo è uno sponsor annuale (come Dhalia l'anno scorso) quindi va tenuto dato che per prima cosa la patch vuole rispettare la realtà, magari vedremo se aggiungere l'altro quando uscirà la patch dato che cambia, chi poi assemblerà la patch vedrà che kit usare, io li ho fatti e messi a disposizione ai creatori della stessa ^_^

    Ps Non tenere conto dei font e numeri degli screen, quelli erano solo miei test per vedere e farvi vedere le maglie mettendole al posto di quelli del siena ( che usa il modello kappa), saranno poi corretti!
     
    Top
    .
  15. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sadik @ 15/11/2011, 17:36) 
    Intanto ti ringrazio, per prima cosa vedrò di fixare il calzettone non me ne ero accorto, per quello che riguarda le maglie azzurre io ho visto le foto sul sito del Torino e c'è la versione azzurra con calzettoni bianchi che è usata dal portiere e quella azzurra con calzettoni neri/granata usata come 3a maglia, poi per quello che riguarda lo sponsor aruba come già dicevo è uno sponsor annuale (come Dhalia l'anno scorso) quindi va tenuto dato che per prima cosa la patch vuole rispettare la realtà, magari vedremo se aggiungere l'altro quando uscirà la patch dato che cambia, chi poi assemblerà la patch vedrà che kit usare, io li ho fatti e messi a disposizione ai creatori della stessa ^_^

    Ps Non tenere conto dei font e numeri degli screen, quelli erano solo miei test per vedere e farvi vedere le maglie mettendole al posto di quelli del siena ( che usa il modello kappa), saranno poi corretti!

    in effetti quella del portiere è più scura


    mentre che ci sei correggi anche questo
     
    Top
    .
182 replies since 10/11/2011, 15:55   9673 views
  Share  
.