KITS SERIE B per Nemesis Patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sadik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo venia dato che mi ricordo che c'era nelle foto e me la son proprio scordata, non è che mi sapete dire che pantaloncini e calzzettoni usa con quella blu scuro?
     
    Top
    .
  2. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sadik @ 15/11/2011, 17:57) 
    Chiedo venia dato che mi ricordo che c'era nelle foto e me la son proprio scordata, non è che mi sapete dire che pantaloncini e calzzettoni usa con quella blu scuro?

    ALLORA:
    sul sito ufficiale c'è scritto che quella del portiere è blu scuro, ma vedendo la foto gallery bisogna dare ragione a Sadik in quanto usano la verde come prima e questa come seconda (uguale quindi alla terza da giocatore)
    dre_13
     
    Top
    .
  3. El Magico Gonzalez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (diegodacunha @ 15/11/2011, 18:26) 
    QUOTE (Sadik @ 15/11/2011, 17:57) 
    Chiedo venia dato che mi ricordo che c'era nelle foto e me la son proprio scordata, non è che mi sapete dire che pantaloncini e calzzettoni usa con quella blu scuro?

    ALLORA:
    sul sito ufficiale c'è scritto che quella del portiere è blu scuro, ma vedendo la foto gallery bisogna dare ragione a Sadik in quanto usano la verde come prima e questa come seconda (uguale quindi alla terza da giocatore)

    foto che confermano la cosa..

    dre_01

    dre_06

    personalmente preferisco la blu scuro però se coppola usa la seconda.... calzettoni.... una volta bianchi una volta azzurri...

    per quanto riguarda i pantaloncini... vecchio problema PES che non permette di selezionare maglia e pantaloncini come nel passato

    io fare casa tutto granata e fuori tutto bianco

    inoltre, magari.... fosse possibile... sarebbe splendido se potessi postare i jpg delle maglie in modo da permettere i malati come il sottoscritto lavorare su un prodotto già finito e modificare alcune cose... tipo levare lo sponsor aruba.it, che dal vostro punto di vista è giusto appaia

    grazie



    me ne sono accorto ora... occhio che i calzettoni da trasferta hanno il risvolto granata

    ;)

    inoltre....

    Da Sabato 15 ottobre Acqua Valmora è ufficialmente il main sponsor del Torino FC per la stagione 2011/2012. La squadra granata scenderà in campo in tutte le competizioni con il marchio Valmora sulla maglia. Acqua Valmora è imbottigliata da Pontevecchio Acqueminerali, azienda con sede a Luserna San Giovanni in provincia di Torino, di proprietà della famiglia Damilano, da 40 anni presente sul mercato delle acque minerali.

    “Abbiamo deciso di affiancare la squadra per eccellenza di Torino perché ne condividiamo i valori e siamo pronti ad affrontare con il Torino FC un importante campionato come quello della stagione 2011/2012, che vede una squadra in grande crescita” afferma Mario Damilano che, assieme la fratello Paolo è alla guida dell’azienda. Il Presidente del Torino, Urbano Cairo: “Sono molto felice per l’accordo raggiunto: Acqua Valmora è un marchio conosciuto, sinonimo di qualità e tradizione. Negli anni, come fornitore ufficiale della Società, abbiamo già avuto modo di apprezzare la bontà del prodotto e la serietà di un’azienda che si fonda su basi solide e che è un punto di riferimento per il mondo imprenditoriale piemontese. La famiglia Damilano mette passione ed idee in ciò che fa: ci auguriamo tutti che, affiancandosi come main sponsor al Toro, Acqua Valmora trovi grandi soddisfazioni in termini di notorietà ed immagine”.

    resterà lo stesso per tutta la stagione

    ;)
     
    Top
    .
  4. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi farà le maglie del Livorno
    http://www.quilivorno.it/fotogallery/livor...ove-maglie.html (Qui ci sono due paginate di foto, ognuna zoommabile in discreta risoluzione)
    Ho un sacco di maglie delle stagioni passate, purtroppo per ora ho solo la terza maglia di quest'anno. Se mi sarà possibile prendere anche qualche altra maglia farò foto a volontà. Il link che ho postato sopra raccoglie tutto il materiale migliore disponibile in rete, sotto posto 2 foto extra della seconda maglia. Per la terza dato che per ora non si può inserire in PES mi sembra inutile postarne materiale

     
    Top
    .
  5. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AAA



    molti kit sono completi, alcuni in lavorazione
    restano da fare ancora

    Empoli
    Livorno
    Nocerina
    Sassuolo
    Vicenza


    chi vuole farli è ben accetto ^_^
     
    Top
    .
  6. kraccapod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li faccio io, basta che mettete i crediti
     
    Top
    .
  7. El Magico Gonzalez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bell'ambiente per questa pezza

    bravi tutti
     
    Top
    .
  8. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kraccapod @ 16/11/2011, 16:12) 
    li faccio io, basta che mettete i crediti

    ovvio che vengono messi i crediti ^_^
    fai cosi, inizia a fare un kit, solo la home, scegli tu...poi me lo mandi in mp e ti dico se va bene e poi vai avanti a fare gli altri ok?
    da quale vuoi iniziare?
     
    Top
    .
  9. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ragazzi vi avviso che quella del Livorno non è per niente facile: l'anno scorso Sheridans per fare la seconda maglia (di questa stagione) trovò un sacco di difficoltà per la striscia amaranto che percorre petto/braccia

    Edited by enrics89 - 16/11/2011, 16:21
     
    Top
    .
  10. kraccapod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ho capito, inizio con l'empoli, cerco di finirlo domani
     
    Top
    .
  11. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kraccapod @ 16/11/2011, 16:20) 
    ok ho capito, inizio con l'empoli, cerco di finirlo domani

    perfetto...se ci sono problemi fai un fischio :B):
     
    Top
    .
  12. Sadik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Magico Gonzalez @ 15/11/2011, 19:49) 
    CITAZIONE (diegodacunha @ 15/11/2011, 18:26) 
    ALLORA:
    sul sito ufficiale c'è scritto che quella del portiere è blu scuro, ma vedendo la foto gallery bisogna dare ragione a Sadik in quanto usano la verde come prima e questa come seconda (uguale quindi alla terza da giocatore)

    foto che confermano la cosa..

    (IMG:www.torinofc.it/images/zoom/DFSBBW/viewsize/dre_01.jpg)

    (IMG:www.torinofc.it/images/zoom/SUSROV/viewsize/dre_06.jpg)

    personalmente preferisco la blu scuro però se coppola usa la seconda.... calzettoni.... una volta bianchi una volta azzurri...

    per quanto riguarda i pantaloncini... vecchio problema PES che non permette di selezionare maglia e pantaloncini come nel passato

    io fare casa tutto granata e fuori tutto bianco

    inoltre, magari.... fosse possibile... sarebbe splendido se potessi postare i jpg delle maglie in modo da permettere i malati come il sottoscritto lavorare su un prodotto già finito e modificare alcune cose... tipo levare lo sponsor aruba.it, che dal vostro punto di vista è giusto appaia

    grazie



    me ne sono accorto ora... occhio che i calzettoni da trasferta hanno il risvolto granata

    ;)

    inoltre....

    Da Sabato 15 ottobre Acqua Valmora è ufficialmente il main sponsor del Torino FC per la stagione 2011/2012. La squadra granata scenderà in campo in tutte le competizioni con il marchio Valmora sulla maglia. Acqua Valmora è imbottigliata da Pontevecchio Acqueminerali, azienda con sede a Luserna San Giovanni in provincia di Torino, di proprietà della famiglia Damilano, da 40 anni presente sul mercato delle acque minerali.

    “Abbiamo deciso di affiancare la squadra per eccellenza di Torino perché ne condividiamo i valori e siamo pronti ad affrontare con il Torino FC un importante campionato come quello della stagione 2011/2012, che vede una squadra in grande crescita” afferma Mario Damilano che, assieme la fratello Paolo è alla guida dell’azienda. Il Presidente del Torino, Urbano Cairo: “Sono molto felice per l’accordo raggiunto: Acqua Valmora è un marchio conosciuto, sinonimo di qualità e tradizione. Negli anni, come fornitore ufficiale della Società, abbiamo già avuto modo di apprezzare la bontà del prodotto e la serietà di un’azienda che si fonda su basi solide e che è un punto di riferimento per il mondo imprenditoriale piemontese. La famiglia Damilano mette passione ed idee in ciò che fa: ci auguriamo tutti che, affiancandosi come main sponsor al Toro, Acqua Valmora trovi grandi soddisfazioni in termini di notorietà ed immagine”.

    resterà lo stesso per tutta la stagione

    ;)

    Adesso vedo di sistemarli non è un gran lavoro, quella blu scuro non credo di farla dato che ho pochissimo tempo e come si vede dalle foto non è nemmeno usata, per quello che riguarda i *png... io personalmente non li posto perchè poi va a finire (come mi è gia capitato per altre patch a cui ho collaborato qui) che qualche furbo li prende, li mette nella sua e si incazza pure quando gli fai notare che sono tuoi e che poteva pure chiedere il permesso dato che oscurano pure la fascetta dove c'è scritto il tuo nome, al momento dell'uscita della patch avranno avuto il tempo per farseli.
     
    Top
    .
  13. El Magico Gonzalez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso anche aspettare la pezza, prendere i png dalla pezza, modificarli e rimetterli.... ti capisco... non ci sono problemi...

    oppure se riesco a farmi convalidare l'account mi potresti passare il link via msg

    comunque ripeto... non c'è fretta

    grazie per le maglie

    ;)

    dre_07

    foto UFFICIALE del Torino FC

    maglia azzurra per i portieri... quindi vai tranquillo

    ;)

    foto presa dal back stage
     
    Top
    .
  14. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi farà i kit del Livorno
    Devo fare una correzione alle informazioni+foto che avevo postato l'altro giorno. Quella che fino alla scorsa settimana era la terza maglia in questo momento la sta usando Bardi (portiere) in casa, ed è quindi la nuova prima maglia del portiere. Questa maglia ce l'ho, ci manca solo lo sponsor principale (gruppo Banca Carige) che è lo stesso delle altre, amaranto come nella seconda divisa. Ho fatto un paio di foto, se chi la farà avrà bisogno di particolari sono più che disponibile a fare altre foto.
    Prima di aprire le singole foto preparatevi psicologicamente, sono gigantesche :lol1:
    EDIT Fortunatamente ImageShak le ha ottimizzate :)
     
    Top
    .
  15. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    restano da fare

    BRESCIA
    EMPOLI
    NOCERINA
    PADOVA
    VICENZA



    qualcuno vuole farle? anche solo una...
     
    Top
    .
182 replies since 10/11/2011, 15:55   9664 views
  Share  
.