Tikkio's Patch v5 Mercato Gennaio

Patch di Tikkio aggiornata al Mercato di Gennaio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $imo97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Eccovi la patch di Tikkio v5 aggiornata completamente al mercato di gennaio con tutti i trasferimenti della Serie A TIM, Premier League, Liga BBVA ed alcuni di altre squadre europee, sud americane, olandesi e francesi ;)

    convocazioni nazionali aggiornate alle ultime amichevoli con numeri e formazioni
    nuova maglia brasile fatta :D

    Link Download:
    http://depositfiles.com/files/gf1vfgddj

    Edited by $imo97 - 20/2/2011, 20:52
     
    Top
    .
  2. Boateng84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    simo ma una volta che inserisco la tua di patch,quando esce la v6 devi installare tutto da capo cioè sia la v1,v2 ecc.......
     
    Top
    .
  3. $imo97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non credo...perché è come se stessi mettendo un aggiornamento non una patch nuova
     
    Top
    .
  4. Boateng84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie la prono e ti faccio sapere,ma tu la hai come patch sulla tua ps3 gia???
     
    Top
    .
  5. zagara23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandissimooo domani la provo
     
    Top
    .
  6. ilpanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  7. Marthy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  8. steto'85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie però un informazione ....io l'ho provata funziona in tutte le competizione tranne giocando online perche???
     
    Top
    .
  9. $imo97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steto'85 @ 20/2/2011, 13:14) 
    grazie però un informazione ....io l'ho provata funziona in tutte le competizione tranne giocando online perche???

    ??? io gioco online benissimo...non so perché a te non funziona... :huh:

    CITAZIONE (Boateng84 @ 20/2/2011, 00:09) 
    ok grazie la prono e ti faccio sapere,ma tu la hai come patch sulla tua ps3 gia???

    certo...io mi sono messo la patch di tikkio sino a v5...poi col mercato di gennaio siccome non volevo aspettare a metà marzo mi sono fatto da solo i trasferimenti ;)
     
    Top
    .
  10. steto'85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse mi sono spiegato io male online gioco solo però non mi da le rose aggiornate perche?
     
    Top
    .
  11. Marthy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma bisogna installare anche l'ultimo aggiornamento della konami? quello delle scarpe? perchè mi dice che il salvataggio non è compatibile...
     
    Top
    .
  12. $imo97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steto'85 @ 20/2/2011, 13:55) 
    forse mi sono spiegato io male online gioco solo però non mi da le rose aggiornate perche?

    perché online la patch non funziona...funzionano solo le maglie aggiornate....online i trasferimenti sono aggiornati da konami...quindi non a gennaio ;)

    CITAZIONE (Marthy92 @ 20/2/2011, 13:57) 
    ma bisogna installare anche l'ultimo aggiornamento della konami? quello delle scarpe? perchè mi dice che il salvataggio non è compatibile...

    si la patch è compatibile con il pacchetto dati 2.00 :D

     
    Top
    .
  13. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!! Io mi chiedo cosa facciano quelli della Konami invece di lavorare...
     
    Top
    .
  14. $imo97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buri @ 20/2/2011, 16:52) 
    Grazie!! Io mi chiedo cosa facciano quelli della Konami invece di lavorare...

    bhè ok che è difficile mettere tutti i trasferimenti in più di 100 squadre...aggiungere nuovi giocatori con abilità e tutto...ridefinire i giocatori creati male in precedenza...però dover avere un mese e mezzo per fare queste cose con le abilità e la tecnologia che hanno....mi vien da pensare che se ne fregano un tantino poi vabbè :P

    cmq io spero che mettano qualche chicca oltre le cose che i trasferimenti e le scarpette
     
    Top
    .
  15. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è difficile, visto che l'ho fatto anche io per TUTTE le squadre del gioco, creandone parecchie nuove (con annessi giocatori), per la patch su PS2.
    Con l'unica differenza che io lo faccio per passione durante il tempo libero, loro sono un team pagato per fare solo questo...
    Vergogna!!
     
    Top
    .
48 replies since 19/2/2011, 23:43   5532 views
  Share  
.