Problema scheda grafica integrata + Radeon

Ho un notebook e PES vorrebbe usare la scheda video integrata!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 01marcom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!!! Ma che bravi che siete: il gioco è appena uscito (o forse deve ancora uscire) e ci son già le trascrizioni in italiano e le varie patch!

    io ho un problema, mi potete aiutare? ho un notebook HP con due schede grafiche:

    - quella integrata, che PES mi rileva come "Intel(R) HD Graphics Family ‎(PS3.0/VS3.0)‎"

    - quella "seria", che è una "Radeon HD 6490M", che PES non mi rileva.

    Come posso dirgli di usare la Radeon?

    (o magari me la sta già usando, anche il programma "settings" non se ne accorge...)

    P.S.: i drivers installati son già l'ultima versione!!!

    GRAZIE MILLE PER L'AIUTO!!! :-)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    non sei l'unico (bella consolazione eh ) io però con le ati non ci so smanettare
    ps: prova questo http://it.answers.yahoo.com/question/index...22043154AAcWA9P
     
    Top
    .
  3. 01marcom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh ti ringrazio ma quella risposta di yahoo answers non è che mi sia stata molto d'aiuto...

    comunque credo proprio che il gioco utilizzi la scheda più potente, anche se il programma "setting" dice di no...

    il gioco mi va a 60 frames costanti... non credo che con la scheda integrata ce la farebbe!

    e poi... cambiando i settaggi della Radeon mi cambiano anche i frames... quindi penso proprio che il gioco usi effettivamente la Radeon (per fortuna)!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    meno male :D
     
    Top
    .
3 replies since 26/9/2012, 17:30   187 views
  Share  
.