Call of Duty Modern Warfare 3 o Battlefield 3 ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Call of Duty Modern Warfare 3
    100.00%
    5
  • Battlefield 3
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Call of Duty Modern Warfare 3 o Battlefield 3 ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino_Marchisio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Signori,come molti in questo periodo sono di fronte a questo dilemma: prendere COD MW3 o BF3? Premetto che non ho mai giocato a nessuno dei titoli precedenti a parte il primissimo COD su ps2,ma non conta adesso ^_^ - Voi cosa mi consigliate? :B):
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Mh, in quanto hai detto non hai mai giocato né a Call of Duty e né a Battlefield 3 - spero che almeno hai giocato ad altri FPS - comunque sia, sono due tipologie di gioco diverso, Battlefield è realistico, puoi distruggere muri, pilotare aerei etc., diciamo che hai una vasta modalità di gameplay.

    Se invece vuoi il classico FPS, quello dove riuscirai a trovare bestemmie per ogni capello che ti ritrovi, quello in cui troverai gente capace di ucciderti dopo aver ricevuto ottocento colpi - in veterano - voltandosi come se fosse nulla, prenditi MW3.

    Non ho nient'altro da dire, ti ho dato i miei consigli, ma te ne do uno più esplicito: prendi MW3.
     
    Top
    .
  3. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende, se ti piace la frenesia buttati su cod, se vuoi un'azione più ragionata battlefield, se vuoi il gioco solo per la campagna in singolo e ti interessa poco il multiplayer allora cod, se giochi tanto al multiplayer si torna al punto precedente ^_^

    Ti consiglio di guardare le recensioni online e farti un'idea, a me piacciono entrambi :)
     
    Top
    .
  4. Principino_Marchisio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 12/11/2011, 14:12) 
    Dipende, se ti piace la frenesia buttati su cod, se vuoi un'azione più ragionata battlefield, se vuoi il gioco solo per la campagna in singolo e ti interessa poco il multiplayer allora cod, se giochi tanto al multiplayer si torna al punto precedente ^_^

    Ti consiglio di guardare le recensioni online e farti un'idea, a me piacciono entrambi :)

    Sapessi quante me ne sono viste di recensioni xD Comunque all'online ci giocherò ma non tantissimo,con l'università non ho moltissimo tempo. Grazie comunque,ci penso ancora un po'

    CITAZIONE (Devilz @ 12/11/2011, 14:09) 
    Mh, in quanto hai detto non hai mai giocato né a Call of Duty e né a Battlefield 3 - spero che almeno hai giocato ad altri FPS - comunque sia, sono due tipologie di gioco diverso, Battlefield è realistico, puoi distruggere muri, pilotare aerei etc., diciamo che hai una vasta modalità di gameplay.

    Se invece vuoi il classico FPS, quello dove riuscirai a trovare bestemmie per ogni capello che ti ritrovi, quello in cui troverai gente capace di ucciderti dopo aver ricevuto ottocento colpi - in veterano - voltandosi come se fosse nulla, prenditi MW3.

    Non ho nient'altro da dire, ti ho dato i miei consigli, ma te ne do uno più esplicito: prendi MW3.

    Ho giocato a qualche medal of honor ed a warrock. Grazie per il consiglio,ancora ci devo pensare comunque; anche perché BF ha il nuovo processore grafico ma per farlo fungere bene dovrei installare le patch sulla 360 e quindi dovrei anche comprarmi l'hard disk che non costa poco. Devo pensarci ^_^
     
    Top
    .
  5. *AlBeRo*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace molto di più MW3.

     
    Top
    .
  6. Slash ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MW3 divertimento assicuato.
    Se non vuoi annoiarti prendilo,nell'online non puoi annoiarti dove ti muovi c'è sempre qualche Gamer pronto ad ucciderti,quindi stare molto attenti e essere pronti a farli fuori prima che facciano fuori te.
     
    Top
    .
  7. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se Warrock ti piaceva allora vai tranquillo su MW3.
     
    Top
    .
  8. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mw3 Tutta la vita!
     
    Top
    .
  9. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PIù che altro in Battlefield 3 ci sono delle mappe spropositate, che favoreggiano i camper. A me sinceramente piaceva molto di più Bad Company 2.

     
    Top
    .
8 replies since 12/11/2011, 13:40   388 views
  Share  
.