CFW 3.70

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Çôrvïx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ho una domanda da farvi...
    ho una ps3 comprata moltissimo tempo fà..l'ho comprata quando costava ancora 700€..cmq...
    un pò di tempo fà x sbaglio aggiornai la ps3 su playstation network alla versione 3.60 e mi hanno detto che dalla 3.50 in su la
    ps3 non è modificabile ç_ç
    Prima mi avevano detto che il CFW 3.70 in giù sarebbe uscito a Natale o qualche giorno dopo ma il modder vicino casa mia dice che non uscirà a a natale... ora ho 2 domande da farvi:

    1)Sapete il CFW 3.70 quando uscirà?
    2)Il Downgrade si puùò fare solo con l' EA Flasher?

    Grazie in anticipo ^^
     
    Top
    .
  2. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo le informazioni sono molte e spesso anche diverse. Per quello che so io, nonostante venga consigliato di non aggiornare oltre il 3.55, viene anche detto di stare tranquilli nel caso qualcuno abbia aggiornato perché i nuovi CFW che verranno (se verranno) rilasciati si baseranno su 3.73 se non addirittura su 4.00.
     
    Top
    .
  3. Çôrvïx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si questo lo sò ma volevo sapere precisamente la data del uscita dei nuovi CFW anzi il più vicino...sempre se usciranno ma dovrebbe essere stato confermato
     
    Top
    .
  4. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' da mesi che più sviluppatori si alternano nell'affermare che stanno lavorando ad un nuovo CFW ma fino ad oggi ancora non si è visto nulla di concreto. Stando a quelle che sono le parole (perché di fatti non ce ne sono) sono in lavorazione alcuni CFW ma nessuno ha fissato una data di rilascio. Se poi vuoi sapere la mia personale opinione, che è anche quella che si è diffusa in gran parte della community, ancora adesso non sono così fiducioso che si veda qualcosa in tempi brevi. Con ciò chiudo.
     
    Top
    .
3 replies since 11/12/2011, 14:06   171 views
  Share  
.