-
SàSà10.
User deleted
Mi è capitata una cosa strana che non mi spiego, vi racconto tutto dall'inizio: Il 1 giorno mi registrai al Live e fin qui ci siamo. Secondo giorno gioco tranquillamente due ore di fila, mentre al terzo giorno non riesco ad accedere per problemi di ADSL (Ho TeleTu).
Chiamo l'assistenza di TeleTu che mi dice che c'è un problema tecnico risolvibile in tre giorni lavorativi (era sabato), nonostante questo alle 23 la luce ADSL non lampeggia più, collego la Xbox e dopo uno/due minuti, si stacca la connessione (si spengono tutte le luci tranne "Power").
Il giorno dopo mi ricollego, due minuti di Live e rifa questa cosa. Oggi mi è arrivato il messaggio con scritto che è stato risolto, appunto, oggi il problema dell'ADSL, quindi mi è venuta spontanea una domanda: Non è che è la Xbox a far saltare tutto? Eppure quel giorno ci giocai.......mah.
Chiedo aiuto a voi. -
.
Visto che il problema è stato risolto, prova ancora a giocare con l'Xbox, se salta vuol dire che la tua ipotesi è giusta . -
Nico Blucerchiato.
User deleted
Mi capitava lo stesso pochissimo tempo fa, ho sempre giocato per ore di fila al live senza problemi e poi d'un tratto la connessione saltava sempre, soluzione: la linea andava bene, il router era andato a spendere, cambio router e da quel giorno non mi è saltata più la connessione
Prova comunque ad aprire dal pannello di gestione del modem le porte che usa l'xbox che sono la 80, la 88 e altre 2 che non ricordo esattamente, su google comunque c'è tutto.