[GUIDA] Come ripristinare il bios

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Il ripristino della BIOS di un Xbox permette di riportare le impostazioni della console a quelle predefinite cancellando tutte le modifiche effettuate sul sistema da parte vostra. Questa azione implica anche l' eliminazione delle configurazioni dei vari utenti incluse le impostazioni di sicurezza. Questa guida vi spiegherà come procedere al ripristino.



    GUIDA





    1. Spegnere la Xbox 360
    Per procedere al ripristino bisogna per prima cosa spegnere la console Xbox 360. Quindi scollegare l' adattatore wireless dalla porta USB. Scollegato il cavo riaccendete la console. L' assenza di questo cavo non danneggerà minimamente il vostro apparecchio. Dalla schermata principale selezionate l'opzione "Mybox".

    2. Impostare connessione della rete
    Nella interfaccia principale di "Mybox" selezionate "Opzioni di Sistema". Accedete ora alle "Impostazioni di rete" e selezionate la voce "Connessione Internet ". Nella schermata che vi si dovrebbe apparire sul vostro schermo selezionate "Configurazione di rete". A questo punto cercate "Ulteriori Impostazioni" e selezionatelo.

    3. Ripristino
    Dalla scheda "Ulteriori Impostazioni" scegliete l' opzione " Ripristina impostazioni predefinite ". Fatto ciò spegnete nuovamente la console e collegate l' adattatore della rete wireless. Ripercorrendo i passaggi sopra descritti, nella schermata "Impostazioni di rete" dovrebbe ora apparrivi il nome della vostra rete wireless. Selezionate ora "Test connessione Xbox LIVE". Se il processo va a buon fine il ripristino è riuscito!
     
    Top
    .
0 replies since 25/11/2011, 01:37   41 views
  Share  
.