FILO DIRETTO CON LA HALIFAX (DISTRIBUTORE EUROPEO DI PES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PietroHaga @ 28/11/2011, 12:15)
    Ciao a tutti! Sono Pietro e lavoro in un'agenzia che si occupa di HalifaX, il distributore di PES :) Abbiamo letto tutti i vostri commenti e abbiamo pensato: qualcuno di voi vuole venirci a trovare a Milano per una prova del gioco da noi e una chiacchierata? Diciamo i primi 5 che risponderanno di sì! Pensavamo di farlo lunedì 12 o martedì 13 nel pomeriggio, chi ci sta?? (i dettagli li daremo in dm :-))

    CITAZIONE (wiking76® @ 28/11/2011, 16:57)
    Casomai a qualcuno venisse il dubbio che l'utente PietroHaga fosse il classico fake da forum posso assicurare che non lo è.. la stessa Halifax me l'ha confermato. Benvenuto tra noi signor Pannone.
    Io sto a Taranto e purtroppo non mi è possibile partecipare.. Comunque secondo me un apposito topic darebbe più visibilità alla cosa

     
    Top
    .
  2. PietroHaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualora abbiate domande da porre sono qua e grazie per l'ospitalità :-)
     
    Top
    .
  3. enrics89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei complimenti, buona iniziativa per coinvolgere gli utenti! La modalità è un pò fuori dagli schemi e poteva suscitare dei dubbi, ma dato che è tutto vero, beh, bravi :D
     
    Top
    .
  4. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti anche da parte mia.
    Per correttezza riporto il link al post del primo utente che si è mostrato interessato:
    #entry340246031
     
    Top
    .
  5. Thomas1322
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avrei problemi con l'online mi potete dare una risposta ??? Grazie

    ho pes 2012 per ps3 e volevo giocare online il mio router e' il D-LINK

    vado su online ma quando fa il controllo mi da errore questo :

    "impossibile trasmettere attraverso la porta UDP 5730.é possibile che tu debba connetterti direttamente a internet,oppure regolare le impostazioni del tuo router,assegnare DMZ,mapping porta,configurazione Tabella Nat e altre impostazioni del router al sistema Ps3"


    Mi puo' dare qualcuno una spiegazione e una guida ( per favore ) su come risolvere questo problema ???
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    è una proposta meravigliosa :) ma vivo a Palermo :( nn ho possibilitò di venire da voi :( speriamo ke prima o poi sarete voi a venire qui in Sicilia XD

    Edited by wiking76® - 28/11/2011, 18:59
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Thomas1322 @ 28/11/2011, 17:52) 
    Io avrei problemi con l'online mi potete dare una risposta ??? Grazie

    ho pes 2012 per ps3 e volevo giocare online il mio router e' il D-LINK

    vado su online ma quando fa il controllo mi da errore questo :

    "impossibile trasmettere attraverso la porta UDP 5730.é possibile che tu debba connetterti direttamente a internet,oppure regolare le impostazioni del tuo router,assegnare DMZ,mapping porta,configurazione Tabella Nat e altre impostazioni del router al sistema Ps3"


    Mi puo' dare qualcuno una spiegazione e una guida ( per favore ) su come risolvere questo problema ???

    Ipotizzo che il topic sia solo in merito all'incontro di Milano, non un topic in stile ''richieste d'aiuto''
     
    Top
    .
  8. settembre2005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'iniziativa e' molto bella;.....peccato che quest'anno il gioco mi piace poco, non ho visto grandi sforzi rispetto alla precedente edizione di PES 11 e sono piu' le volte che resto sbigottito dinnanzi a troppe evoluzioni a favore della IA piuttosto che verso l'utente;....ma confermo l'iniziativa in se e' molto bella...complimenti<!
     
    Top
    .
  9. PietroHaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarai dei nostri settembre?? :-)
     
    Top
    .
  10. Gh0sthunt3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io verrei volentieri!
     
    Top
    .
  11. PietroHaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo Gh0st! Aspettiamo altre tre persone e poi daremo i dettagli :-)
     
    Top
    .
  12. nino_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella l'idea ma purtroppo Milan sta luntan xD
     
    Top
    .
  13. PietroHaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti fuori da Milano nel forum? :-)
     
    Top
    .
  14. gianni sport vivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei dire la mia in merito alla connessione online. Non sembra affatto giusto che la konami debba accontentare solo gli utenti che hanno una connessione ADSL mentre tutti coloro compreso me che navigano in internet tranquillamente con chiavetta devono vedersi il peggioramento della connessione e quindi vedersi annullare tutte le partite con perdita di punti,classifica,etc...senza sapere che la maggior parte dell'utenza gioca connettendosi con un router (chiavetta). Si sa che oramai giocare online e'una soddisfazione di tutti gli appassionati come me di pes,e non tutti possono permettersi di avere una ADSL per la connessione online. Quindi concludo con la preghiera alla Konami di accontentare anche chi fa uso di chiavette con degli accordi tra loro,per dare un po'di serenita'a tutti i fans di pes per giocare, e competere tra tutti noi. Grazie
     
    Top
    .
  15. £€oP€$98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari, ma sono di Verona quindi niente
     
    Top
    .
64 replies since 28/11/2011, 17:06   8133 views
  Share  
.