FILO DIRETTO CON LA HALIFAX (DISTRIBUTORE EUROPEO DI PES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Member
    Posts
    3,277
    Reputation
    -2
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    peccato mi piacerebbe , e sono anche abbastanza vicino a milano(un' ora di macchina), ma non penso che i miei genitori mi ci porterebbero per giocare a pes
     
    Top
    .
  2. PietroHaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato! :-)
     
    Top
    .
  3. assassinscreed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sig. Pietro siccome voi distribuite pes potete riportare questo alla konami ?
    comunque sia non posso venire a milano sono di roma e solo oltre 1.200 km tra andata e ritorno da dove abito io

    - manti erbosi realistici
    - stadi realistici e curati nei minimi dettagli
    - bandiere,sciarpe,fumogeni,striscioni e coreografie nelle curve degli stadi (coreografie sciapre e striscioni da poter cambiare manualmente tramite editor )
    - palloni realistici (basta con questi fake)
    - arbitri realistici (basta giapponesi,cinesi,arbitri di colore ecc.)
    - più esultanze
    - più campionati
    - loghi realistici per tutti i campionati,coppe e squadre
    - rose aggiornate e complete
    - più acrobazie da fare automaticamente per i gol
    - meno finte da fare manualmente
    - cambiare completamente telecronaca e renderla più fluida e più stimolante (con collegamenti a bordo campo,interviste a metà primo tempo e fine partita,interviste con gli allenatori) con molti più callnames
    - invasioni di campo
    - implementare la neve e la nebbia sul gioco
    - inserire il mondiale per club
    - rendere più leggero il gioco
    - rendere più veloce il gioco in fase di installazione (a volte ci vuole molto tempo)
    - più facce realistiche
    - più giovani talenti
    - squadra primavera per tutte le società
    - più nazionali
    - mondiali di calcio con relativo trofeo
    - europei di calcio con relativo trofeo
    - modalità allenamento più realistica (tifosi che incitano la squadra ad allenarsi,allenamenti in palestra per migliorare il giocatore,allenamenti in infermieria dopo infortunio)
    - pioggia realistica
    - temperatura del campo,del vento e generale da visualizzare nello scoreboard prima dell'inizio della partita
    - nomi e cognomi della terna arbitrale da visualizzare nello scoreboard prima dell'inizio della partita
    - infortuni più realistici (braccia che si spezzano,gambe che si spezzano ecc.)
    - cadute dei giocatori molto più realistiche (a volte sono troppo finte)
    - correggere il bug del portiere che attraversa i pali della porta (lo si porta avanti da pes 5)
    - più telecamere da poter scegliere nel gioco
    - più impostazioni generali da poter scegliere
    - tifosi più realistici e con movimenti realistici (su pes 2012 fanno gli stessi identici movimenti per tutta la durata della partita si alzano dal posto esultano e si siedono)
    - tatuaggi a tutti i giocatori che li hanno
    - capelli realistici per i giocatori che hanno un'acconciatura strana
    - medici a bordo campo pronti ad entrare ad un'infortunio di qualsiasi giocatore e se è grave lo portano via con la barella
    - inserire coppe realistiche

     
    Top
    .
  4. wiking76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pes non e' mica un gioco solo italiano quindi gli arbitri di colore o giapponesi, etc sono realistici.. il tuo commento e' fuori luogo
     
    Top
    .
  5. assassinscreed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per la versione italiana si possono anche togliere,visto che giapponesi cinesi o di colore in italia non ci sono.per il resto è tutto giusto quindi non è fuori luogo
     
    Top
    .
  6. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella versione italiana di PES non esiste solo il campionato italiano: e in altri campionati gli arbitri di colore esistono eccome. Ma poi ci sono gli europei, i mondiali, la coppa d'Asia, d'Africa, del Sudamerica etc etc... Per farla breve, gli arbitri di colore ci stanno, servono anzi
     
    Top
    .
  7. giacomoforpresident
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora che ci diano la possibilità di scegliere come nel PES 6
     
    Top
    .
  8. SaVi ThE BeSt
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io anche se non posso venire a causa della mia posizione geografica (molto lontata da milano :D ) pero posso fare una liste delle cose che secondo me andrebbero migliorate.
    -I portieri ovvero creare piu animazioni e renderli realistici nelle parate e nei tuffi forse fifa 12 puo dare da esempio)
    -incrementare il numero di finte e aggiungerne nuove
    -le ammonizioni mi ricordo che in un pes (forse il 2008) se tu facevi un fallo e l'arbitro dava il vantaggio se era cattivo a fine azione ti ammoniva cosa ke invece non esiste nel 2012
    -cambiare il motore grafico secondo me non adatto dato che crea i volti con troppe sfumature sembrano fatti con gli acquerelli perche invece prendere le foto dei giocatori stessi realizzarle in 3d e poi mettere le animazioni.
    e infine per quanto riguarda i manti i palloni gli stadi ecc ecc e i dettagli in generale secondo me cambiare la risoluzione di base delle texture che e' a 256 o 512 e metterle tutte a 1024 o in su cosi di dare la possibilita a chi nn puo giocare a una qualita grafica elevata di giocare al minimo non perdendo pero i dettagli.
    -ultima cosa i guanti dei portieri di ritornare a quelli di pes 2006 ovviamente migliorati,basta con questi guantoni da boxe non si possono vedere obiettivamente
    se puo servire questa sarebbe la mia idea di miglioramento di pes grazie per la possibilità e buon lavoro :)
     
    Top
    .
  9. giacomoforpresident
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che queste cose vengano prese in considerazione sul serio
     
    Top
    .
  10. Space.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io come gli altri sono geograficamente lontano quindi posso solo dire cosa mi piacerebbe che fosse migliorato.

    -Aggiungere la Seconda Divisione per ogni Campionato-
    -Licenziare le squadre-
    -Primavera vera-

    E per il resto credo assasinscreed abbia detto il tutto.

    Edited by .Space - 15/4/2012, 09:11
     
    Top
    .
  11. Vaelron78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto a milano, lunedi o martedi in mattinata dovrei essere libero in linea di massima ma sono in un periodo incasinatissimo quindi l'imprevisto è dietro l'angolo, per ora sarei libero, se la sede è raggiungibile in metro potrei partecipare se non porta via troppo tempo il tutto.
     
    Top
    .
  12. PietroHaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Vaelron! Nessun impegno, noi ti segniamo! Sì è raggiungibile con metro porta genova - verde o con pullman 90 - 91. Per il tempo puoi restare quanto tempo vuoi!
     
    Top
    .
  13. Vaelron78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PietroHaga @ 5/12/2011, 16:23) 
    Ciao Vaelron! Nessun impegno, noi ti segniamo! Sì è raggiungibile con metro porta genova - verde o con pullman 90 - 91. Per il tempo puoi restare quanto tempo vuoi!

    Ok!
     
    Top
    .
  14. £€oP€$98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaVi ThE BeSt @ 3/12/2011, 22:59) 
    -le ammonizioni mi ricordo che in un pes (forse il 2008) se tu facevi un fallo e l'arbitro dava il vantaggio se era cattivo a fine azione ti ammoniva cosa ke invece non esiste nel 2012

    Sì adesso danno il vantaggio anche sui rigori!
     
    Top
    .
  15. PietroHaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi vuole essere tra noi lo diciamo anche pubblicamente :) Vi aspettiamo lunedì 12 dicembre a Milano alle ore 14,30 presso la sede di HalifaX in via Tortona 37, edificio numero 3. Speriamo di trovare nuovi appassionati che ci vorranno incontrare!
     
    Top
    .
64 replies since 28/11/2011, 17:06   8133 views
  Share  
.