FILO DIRETTO CON LA HALIFAX (DISTRIBUTORE EUROPEO DI PES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikiatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vaaaa bene,ci si vede duman
     
    Top
    .
  2. giacomoforpresident
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga allora, com è andata? :D
     
    Top
    .
  3. nikiatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi bene,persone simpatiche e accoglienti,e stanno cercando di rendere pes migliore.Nel mio piccolo ho risposto ad alcune domande,cercando di farlo con la testa anche dei piu' scontenti,e non solo con le mie idee.Staremo a vedere,la cosa che sembra e' che in futuro vogliono puntare su di un capitolo piu' simulativo ascoltando le idee europee,e pare con un nuovo motore gia' dalla prossima uscita...
     
    Top
    .
  4. Vaelron78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo sto leggendo ora il messaggio dell'incontro che era per oggi ma sono appena tornato a casa che ho passato il week end in montagna, e non sono potuto intrvenire sorry.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nikiatos @ 12/12/2011, 18:06) 
    Direi bene,persone simpatiche e accoglienti,e stanno cercando di rendere pes migliore.Nel mio piccolo ho risposto ad alcune domande,cercando di farlo con la testa anche dei piu' scontenti,e non solo con le mie idee.Staremo a vedere,la cosa che sembra e' che in futuro vogliono puntare su di un capitolo piu' simulativo ascoltando le idee europee,e pare con un nuovo motore gia' dalla prossima uscita...

    meno male che anche loro stanno chiedendo agli europei i feedback per pes13
     
    Top
    .
  6. giacomoforpresident
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi un po piu di concretezza, cosa vi hanno detto, che domande gli avete fatto?
     
    Top
    .
  7. nikiatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma guarda,purtroppo ero da solo,mi hanno chiesto consigli che metteranno nel calderone con quelli di altri,io ho 38 anni e uso pes dall' inizio,anche se negli ultimi anni non mi piaceva,ho pero' cercato di parlare non solo per me e soprattutto di capire,per curiosita',come si muoveranno,perche' per molti pes e' un credo,pero' certe migliorie e modernizzazioni SERIE sono mooolto ben accette.
    Dalla mia ho cercato di rispondere anche pensando ai super incazz...,io non lo sono col 2012,ma molti si,quindi ho ritenuto opportuno fare cosi'.

    Diciamo che dal 2013 dovrebbe avere tutto un motore nuovo,cercheranno la simulazione ma senza abbandonare la fisicita',e questo e' un bene,naturalmente con simulazione si e' parlato di movimenti piu' morbidi e coordinati.
    Una mia opinione e' stata di alleggerire l' inerzia dei giocatori,senza abbandonarla pero'
    Un' altra,cosa penso sia gradita un po' a tutti,la richiesta di continuare ad avere un ambiente sempre piu' coinvolgente,magari buttando dentro una decina di tipi di porte diverse,che sarebbe facile come programmazione(loro confermano) e renderebbe ogni stadio unico.
    Poi non si e' detto tantissimo,ma penso che ci sia una volonta' di fare il salto senza pero' esagerare,per non creare un gioco noioso come fifa di quest anno
    Staremo a vedere,io ho sensazioni positive
     
    Top
    .
  8. giacomoforpresident
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma voi dovevate fare cosi, segnavate su un foglio di carta tutte le cose elencate da noi nelle pagine precedenti in modo tale da spiettallare tutto in faccia e vedere la loro reazione vedendo le nostre critiche
     
    Top
    .
  9. wecan©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo bene per il 13
     
    Top
    .
  10. giacomoforpresident
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si speriamo, vogliamo passi avanti!
     
    Top
    .
  11. federicoubos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    controlo a 360 gradi per i giocatori come in fifa, sarebbe bellissimo.
     
    Top
    .
  12. alexander866
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi domanda urgentissima ho appena acquistato pes 2012 per xbox 360 versione germania volevo sapere se era presente anche l'italiano e l'inglese o francese come è sempre stato negli altri pes pal grazie milleeeeeeee
     
    Top
    .
  13. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexander866 @ 20/12/2011, 15:48) 
    salve ragazzi domanda urgentissima ho appena acquistato pes 2012 per xbox 360 versione germania volevo sapere se era presente anche l'italiano e l'inglese o francese come è sempre stato negli altri pes pal grazie milleeeeeeee

    Qui sei decisamente Off Topic, se hai bisogno di testi e telecronaca in lingua italiana li trovi qua https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=47976115
     
    Top
    .
  14. alexander866
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era una domanda per la console non per il pc volevo sapere se la versione pal anche se edizione tedesca conteneva anche l'italiano
     
    Top
    .
  15. giacomoforpresident
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crdo propio di si
     
    Top
    .
64 replies since 28/11/2011, 17:06   8133 views
  Share  
.