Windows 8 Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kratos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jannuzzello @ 9/10/2012, 17:45) 
    la velocita' di avvio e' la novita' piu' immediata, ma ci sono un'infinita' di funzioni in piu' ;)

    ps
    mi spiegate questa cosa degli studenti? che bisogna fare?

    Se ho capito bene se sei studente ti danno il gioco gratis il perchè non lo so di preciso!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    il gioco?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Io mi sono registrato attraverso un link che mi ha fornito l'università, in base ovviamente alla mia matricola.
     
    Top
    .
  4. Kratos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jannuzzello @ 9/10/2012, 19:16) 
    il gioco?

    Scusa ho sbagliato a scrivere volevo dire prodotto :D
     
    Top
    .
  5. Kratos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono andato a Media Word e ho trovato i computer con win 8 e davvero bello e sinceramente ho notato che è un po piu semplice da usare forse è stata una mia impressione.
     
    Top
    .
  6. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena installato, devo prenderci la mano, graficamente non mi piace molto visto che non ce piu aero
     
    Top
    .
  7. Kratos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricky80_9 @ 26/10/2012, 00:18) 
    appena installato, devo prenderci la mano, graficamente non mi piace molto visto che non ce piu aero

    ma hai fatto il passaggio da 7 a 8 o l'hai acquistato?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    facci sapere!
     
    Top
    .
  9. Kratos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi pomeriggio vado alla eldo perche sul giornale c'è scritto che se hai win 7 a 14 euro ti danno l'8 penso che lo prendo perche 14 euro non sono tantissimi
     
    Top
    .
  10. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kratos @ 26/10/2012, 08:44) 
    CITAZIONE (Ricky80_9 @ 26/10/2012, 00:18) 
    appena installato, devo prenderci la mano, graficamente non mi piace molto visto che non ce piu aero

    ma hai fatto il passaggio da 7 a 8 o l'hai acquistato?

    sono passato da 7 a 8
     
    Top
    .
  11. Kratos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricky80_9 @ 26/10/2012, 11:04) 
    CITAZIONE (Kratos @ 26/10/2012, 08:44) 
    ma hai fatto il passaggio da 7 a 8 o l'hai acquistato?

    sono passato da 7 a 8

    ah ok quello che voglio fare pure io
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Windows 8, vendute gia' 40 milioni di licenze. E' record

    A poco più di un mese dall'uscita di Windows 8, Tami Reller, vicepresidente di Microsoft, annuncia un importantissimo traguardo per l'azienda: 40 milioni di licenze vendute.

    Uno degli artefici di questo enorme successo è sicuramente il prezzo molto aggressivo e la possibilità di aggiornare il proprio PC con Windows 7 alla modica cifra di 14,99 €. Un altro tassello che ha favorito la crescita e, di conseguenza, le vendite del sistema operativo è il Windows Store che, in queste settimane, ho raddoppiato il numero di app e di giochi. L'enorme numero di app e giochi venduti ha mosso circa 25.000 $ e, molto di questo denaro, è finito direttamente nelle tasche degli sviluppatori; Microsoft trattiene infatti solo il 20% dei guadagni lasciando il resto al programmatore.

    fonte: windowsblogitalia
     
    Top
    .
  13. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non voglio sapere quante sono quelle "parallele"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    di sicuro un buon numero
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Ex7forW8: nuovo hack per ripristinare il Menu di Start originale (non le imitazioni!) di Windows 7 in Windows 8



    Se rientrate in quella categoria di utenti che non riesce a rinunciare al classico menu Start di Windows, ma siete insoddisfatti da StartIsBack o dai tanti programmi che mirano a simularlo, sappiate che da oggi sarà possibile ripristinare sia lo Start menu di Windows 7 che la precedente versione di explorer.exe in Windows 8 con un semplicissimo hack.
    I software che simulano lo Start menu sono spesso davvero ben fatti, ma appesantiscono il sistema con un ulteriore processo in esecuzione e comunque non raggiungono la perfezione del menu originale che è integrato nel sistema proprio da Microsoft.
    Si è scoperto che all'interno di explorer.exe il vecchio menu Start è ancora presente, ed è stato solo disabilitato per far spazio alla nuova schermata Start. Il motivo di questa è scelta è da imputare al fatto che il codice relativo allo Start menu di Windows 7 è necessario al corretto funzionamento delle jumplist, che altrimenti sarebbero dovute essere state riscritte da zero. Ma andiamo a vedere cosa fa esattamente questo nuovo hack.

    COSA FA QUESTO Ex7forW8
    Questo programma oltre a ripristinare il menu Start di Windows 7, riporta la versione di Explorer di Windows 8 alla versione di Windows 7, non modificando in alcun modo i file di sistema e/o il registro di sistema: il menu Start mantiene la piena configurabilità che ci si aspetta da quello originario di Windows 7, ed è utilizzabile su Windows 8 RTM, Windows Server 2012 e Windows 8 Release Preview, qualsiasi sia l'edizione e la lingua del sistema operativo.

    LIMITAZIONI
    L'utilizzo di Ex7forW8 porterà alcune limitazioni, che sono:
    L'interfaccia in Modern Style non verrà caricata, così come le relative applicazioni, tra cui il Windows Store, però ci sarà qualche MB in più di RAM disponibile.
    Verranno visualizzati maggiori avvisi da parte dell'UAC.
    Non saranno accessibili i tasti di scelta rapida introdotti con la nuova interfaccia Immersive (Win + X e Win + Stamp).

    INSTALLAZIONE
    Per installare questo hack basterà avviare Ex7ForW8_setup.exe che troverete in fondo all'articolo, e seguire le istruzioni che compariranno a video.

    DISINSTALLAZIONE E RIMOZIONE
    Per disinstallarlo basterà recarsi nel Pannello di Controllo e, sotto la voce Programmi, cliccare Disinstalla un programma: sarà quindi possibile rimuovere Ex7forW8 come se fosse un comune programma.

    Ribadiamo che Ex7forW8 non è un software di terze parti che simula lo Start menu, bensì di un hack che riporta alla luce il vero menu ed explorer di Windows 7, con tutte le funzionalità annesse.

    Download:
    http://tihiy.net/files/ex7forW8_1.0.zip



    fonte: windowsblogitalia.com
     
    Top
    .
148 replies since 1/12/2011, 19:19   2145 views
  Share  
.