Verona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magic_pirlo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    doppietta di TONI e gol di poli e vince il verona!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loris; @ 27/7/2013, 14:07) 
    L'acquisto di Toni può dare garanzie in avanti, chissà se il Verona sarà all'altezza della Serie A...

    Io sono un mago
     
    Top
    .
  3. magic_pirlo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loris; @ 25/8/2013, 12:57) 
    CITAZIONE (Loris; @ 27/7/2013, 14:07) 
    L'acquisto di Toni può dare garanzie in avanti, chissà se il Verona sarà all'altezza della Serie A...

    Io sono un mago

    hai ragione!!! a49
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    Complimenti al Verona e al bomber Luca Toni :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Chi avrebbe detto che vedere il Verona perdere una partita, come sta succedendo oggi con il Genoa, sarebbe stata una sorpresa?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    sta giocando bene lo stesso, diciamo che hanno avuto meno "fortuna"
     
    Top
    .
  7. BaLoTeLlI mIlAn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io, da vero tifoso milanista, faccio i miei complimenti a questo Verona. Stanno facendo un ottimo campionato
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie Verona!!
     
    Top
    .
  9. Fernando_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo verona sta facendo un campionato pazzesco.
     
    Top
    .
  10. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Verona piazza il doppio colpo in difesa: presi Luna e Rafa Marquez



    I veneti hanno ufficializzato l'acquisto, in prestito, dall'Aston Villa del difensore spagnolo, il Club Leon annuncia la cessione del difensore messicano

    E' il giorno del Verona. Il club veneto ha piazzato il doppio colpo, definendo in via ufficiale due trattativa già ben avviate da giorni: a Verona arrivano il difensore spagnolo Luna e il collega di reparto Rafa Marquez.
    LUNA E PUERTA — Antonio Luna è del Verona, ora è ufficiale. "Il Verona comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Antonio Luna Rodriguez dalla società Aston Villa. Il difensore ha già sostenuto le visite mediche e ha scelto di giocare in gialloblù con la maglia numero 16", il comunicato del club. Luna , 23 anni, viene da una contraddittoria stagione all'Aston Villa dove è stato titolare nelle prime nove partite di Premier, segnando nel giorno del debutto contro l'Arsenal, ma ha passato fra tribuna e panchina gran parte del girone di ritorno.
    Luna è cresciuto nel settore giovanile del Siviglia e partecipato con la Spagna nel 2011 al Mondiale Under 20 in Colombia, compagno di squadra dei vari Isco e Tello, in cui brillarono le stelle di James Rodriguez e soprattutto di Oscar, autore di tre gol nella finale vinta dal Brasile sul Portogallo. Oltre al Siviglia è stato anche all'Almeria ed al Maiorca. Terzino di spinta, Luna è dotato di velocità e di un piede mancino particolarmente educato. Al Verona si giocherà il posto da titolare con Agostini. Il difensore spagnolo ha scelto la maglia numero 16: è un omaggio alla memoria del calciatore spagnolo Puerta, che aveva proprio la 16, morto in campo il 28 agosto 2007 durante Siviglia-Getafe. Luna era un grande amico di Puerta.
    MARQUEZ — A distanza di pochi minuti, è arrivato anche il secondo annuncio: il Verona ha preso il difensore messicano Rafael Marquez, 35 anni. A dare l'annuncio del trasferimento del difensore della nazionale messicana è stato il Club Leon: l'affare era ormai vicinissimo da tempo.Il Verona ha battuto la concorrenza della Lazio: quello di Marquez è un innesto di assoluto spessore internazionale. In carriera, il difensore messicano ha vinto una Ligue 1 col Monaco, 4 volte la Liga col Barcellona, 2 Champions, un Mondiale per club e una Supercoppa europea tutte con il Barcellona.

    Fonte: gazzetta.it
     
    Top
    .
  11. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanno facendo un buon mercato, quest'anno l'europa league non sarà più un sogno
     
    Top
    .
  12. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Soprattutto se Toni segna come lo scarso anno
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Staranno anche facendo un buon mercato, ma qualche pezzo pregiato se n'è andato, secondo me neanche l'anno prossimo possono competere per l' EL.
     
    Top
    .
  14. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi giocherebbe così

    HELLAS VERONA (4-3-3) - Rafael; MARTIC, MARQUEZ, Moras, LUNA; TACHTSIDIS, Hallfredsson, CHRISTODOULOPOULOS; Jankovic, Toni, Gomez. All: Mandorlini (confermato).
     
    Top
    .
  15. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moras: «Verona greco con Lazaros-Tachtsidis»
    Il difensore: «Mi doveva capitare prima o poi, e quale miglior squadra dell'Hellas per realizzare questa situazione?»

    http://cdn.tuttosport.com//images/2014/04/...e_ts673_400.jpg


    VERONA - Evangelos Moras ha buone sensazioni in vista della nuova stagione, le sue sono parole d'amore verso il Verona: « E' sempre stato un piacere essere parte di questa squadra. L'Hellas per me è diverso, speciale, non mi stancherò mai di dirlo. Sono carico come lo scorso anno, voglio fare un'altra grande stagione. Il Mondiale? Ero quasi sicuro di non essere convocato, invece è arrivata la migliore delle sorprese. E' stata una grande gioia, l'ho vissuto molto bene pur non giocando. Tanti compagni greci? Mi doveva capitare prima o poi, e quale miglior squadra dell'Hellas per realizzare questa situazione? Tachtsidis non vedeva l'ora di tornare, mentre Lazaros mi ha chiesto durante il Mondiale come fosse questa piazza e non ho esitato a dirgli di venire. Qui c'è un progetto importante e la squadra cresce, a mio parere entrambi hanno fatto la scelta giusta. Rafa Marquez? Il suo arrivo è una cosa positiva, è molto bello averlo in squadra. Insieme a lui vogliamo migliorare, e servirà il sacrificio di tutti per farlo. L'obiettivo resta la salvezza, da raggiungere il prima possibile per provare a fare qualcosa in più».

    Fonte: tuttosport.com
     
    Top
    .
31 replies since 10/12/2011, 11:35   978 views
  Share  
.