Verona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Toni: «Ultima stagione? Lo dico da due anni...»


    L'attaccante del Verona: «Chiaro, se dovessi fare 20 gol ci penserei a continuare ancora... L'obiettivo sono i 40 punti»


    live0094_85660_immagine_ts673_400


    Luca Toni ha grandi motivazioni alla vigilia dell'inizio della nuova stagione: «La sensazione è sempre positiva, adesso si parte e siamo carichi. Abbiamo lavorato bene, il precampionato è stato ottimo e tutto è filato dritto. L'anno scorso avevamo trovato una bella quadratura, eravamo una squadra forte. Speriamo che tra i nuovi arrivi ci sia qualche bella sorpresa. Abbiamo cambiato parecchio, c'è bisogno di giocare insieme e iniziamo subito con delle sfide importanti. Ora vedo molta più fisicità e cattiveria, sono arrivati dei calciatori che conoscevano già l'allenatore. Dobbiamo partire con i piedi per terra per arrivare il prima possibile ai 40 punti. Io spero di fare un altro bel campionato. Dopo aver battuto dei record non è facile ripetersi, mi piacerebbe raggiungere le 300 reti tra i professionisti. Ultima stagione da calciatore? Penso di sì. Chiaro, se dovessi fare 20 gol ci penserei a continuare ancora. Devo smettere da un paio d'anni ma alla fine resto sempre qua... Calcio italiano? Speriamo che con il nuovo presidente federale cambi un po' la situazione. Il calcio nostrano ha bisogno di ripartire, di puntare sul vivaio e sui calciatori italiani. Occorrono nuove regole che ci permettano di puntare su giovani forti e fatti in casa».

    Fonte: tuttosport.com
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Hellas Verona, pronto il colpo Saviola per l'attacco

    f90cb07af28a6a82446baaab3ec96f4a-1409600078

    Si avvicina il colpo Javier Saviola per l'Hellas Verona: il Conejo è ad un passo dal trasferimento in gialloblù, che proverà a rilanciare l'ex Barcellona e Benfica nel campionato italiano, secondo quanto riferisce Sky.

    Fonte: tuttomercatoweb.com
     
    Top
    .
31 replies since 10/12/2011, 11:35   978 views
  Share  
.