Milan-Siena

Serie A, 16° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che tra poco esce scritto che gioca il portiere della primavera
     
    Top
    .
  2. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E che male ci sarebbe? Preferisco quello della primavera che l'ho visto durante il riscaldamento a bologna fare parate grandiose,che non un qualsiasi portiere della prima squadra che sia acciaccato!
     
    Top
    .
  3. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Formazione semi-ufficiale:

    Amelia
    Bonera---T.Silva---Mexes---Taiwo
    Nocerino---V.Bommel---Seedorf
    Boateng
    Ibrahimovic---Robinho
     
    Top
    .
  4. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non molto bene il primo tempo
    0-0 ma la miglior occasione è stata del siena
    speriamo di fare meglio nel secondo
     
    Top
    .
  5. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Antonioooo Nocerino! 1-0!
     
    Top
    .
  6. enrics89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    2-0 Ibra su rigore, il Milan ora per come gioca legittima ampiamente il vantaggio. Non mi è piaciuto, invece, il plateale tuffo con cui Boateng si è procurato il rigore -_-
     
    Top
    .
  7. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rigore regalato sotto forma di pacco di natale..buona prestazione tutto sommato di tutta la squadra nel secondo tempo
    portiamo a casa 3 punti fondamentali
     
    Top
    .
  8. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona la prova del milan il rigore non c'era e ho visto un ibra un po sottotono
     
    Top
    .
  9. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rigore regalato e la andava ammonito il boa perchè ha cercato apposta il contatto simulando...non mi piacciono queste cose..poi difesa che mi lascia perplesso con i laterali che hanno sempre e costantemente paura di sbagliare..
     
    Top
    .
  10. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thepiwishow @ 18/12/2011, 09:34) 
    Rigore regalato e la andava ammonito il boa perchè ha cercato apposta il contatto simulando...non mi piacciono queste cose..poi difesa che mi lascia perplesso con i laterali che hanno sempre e costantemente paura di sbagliare..

    Bhè il rigore è stato regalato in quanto il Boa ha cercato il contatto, il giallo per simulazione non l'avrei dato perchè nonostante sia stato cercato il contatto c'è. Giustifico l'arbitro dicendo che io ha velocità normale avrei dato rigore e rosso a Brkic. È difficile da vedere bene un'azione simile, ho visto errori arbitrali peggiori. Comunque il Milan ha dominato la partita dal '1 a '90 quindi non penso che il rigore abbia cambiato l'inerzia della partita. In generale un buon Milan anche se Ibra è apparso stanco, buone le prestazioni di Boateng e Nocerino, Taiwo sufficiente.
     
    Top
    .
  11. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thepiwishow @ 18/12/2011, 09:34) 
    Rigore regalato e la andava ammonito il boa perchè ha cercato apposta il contatto simulando...non mi piacciono queste cose..poi difesa che mi lascia perplesso con i laterali che hanno sempre e costantemente paura di sbagliare..

    Invece a me la difesa mi è piaciuta molto soratutto taiwo
     
    Top
    .
  12. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 18/12/2011, 10:07) 
    CITAZIONE (Thepiwishow @ 18/12/2011, 09:34) 
    Rigore regalato e la andava ammonito il boa perchè ha cercato apposta il contatto simulando...non mi piacciono queste cose..poi difesa che mi lascia perplesso con i laterali che hanno sempre e costantemente paura di sbagliare..

    Invece a me la difesa mi è piaciuta molto soratutto taiwo

    Taiwo passi pure ma bonera sinceramente non è mai stato da milan...ragazzima che terzino è uno che appena scavalla la metà campo avversaria torna indietro con la palla passandola ai difensori centrali??E' in costante affanno e ha paura di fare un cross decente come se la palla ai suoi piedi prenda fuoco..non si va da nessuna parte con queste riserve così..poi che il milan abbia dominato tutti i 90 minuti è tutto da verificare perchè se entra il tiro di bolzoni al primo tempo li voglio vedere poi...ieri era la classica partita del milan dove non si ragionava e si sperava nel guizzo di qualcuno...circolazione di palla inutile,giocate che servono solo per far dire ai bimbiminkia "hai visto cosa ha fatto!!" ma tutto quà..non è tutto oro quel che luccica fortuna che c'è solo un'altra partita prima della pausa perchè sono praticamente scoppiati...a parte ovviamente 3-4 che sono duri di natura..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    21,733
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 17/12/2011, 23:07) 
    Buona la prova del milan il rigore non c'era e ho visto un ibra un po sottotono

    :qt:
     
    Top
    .
  14. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I voti di Mauri (abituatevi perché li faccio a tutte le partite del milan che vedo):

    Amelia 6.5: Fa il suo dovere, coprendo lo specchio della porta sull'occasione di Bolzoni e facendo un bella parata su colpo ditesta da posizione ravvicinata di Calaiò.
    Bonera 5: Tiene in gioco Bolzoni sull'occasione più pericolosa del Siena e in fase offensiva è nullo.
    Mexes 6: Partita non complicata la sua fa il suo dovere per tenere in piedi una difesa che col Bologna aveva barcollato un pò troppo.
    T.Silva 6: Vedi Mexes
    Taiwo 6.5: Ha il merito di avviare l'azione che porta da cui nascerà il gol di Nocerino. Buono in fase offensiva, da rivedere la fase difensiva.
    Seedorf 5: Non pervenuto. Su fa sentire solo per il calcio d'angolo battuto corto per Robinho da cui nasce il gol dell' 1-0. ('56 Aquilani 6: Meglio di Seedorf, non che ci volesse molto, una partita più di quantità che di qualità.)
    V.Bommel 6: Solita prestazione di quantità. Sullo 0-0 si spinge anche in avanti per aiutare i suoi a sbloccare la partita.
    Nocerino 7: Per inserimenti ricorda Boateng l'anno scorso, sono già 6 i suoi gol in campionato.
    Boateng 6.5: Buona la prestazione, macchiata sportivamente dal tuffo in stile Cagnotto, tuffo che però ha portato la chiusura anticipata di una gara dominata dal Milan. ('73 Emanuelson s.v.)
    Robinho 6.5: Non si riescono a contare i palloni recuperati, serve l'assist a Nocerino per l' 1-0, gli manca solo il gol. ('64 Pato 6.5: Più volenteroso del solito, solo 2 deviazioni importanti dei difensori senesi gli tolgono il gol.)
    Ibrahimovic 6: Sufficienza solo per il merito di aver chiuso a partita su rigore, per il resto da a vedere la propria stanchezza, menomale che tra un pò c'è la pausa, in fondo il merito per questi 26 punti in 10 giornate è soprattutto suo che in 12 giornate di campionato ha timbrato il cartellino 10 volte.

    Allegri 6.5: Capisce che i cambi si possono fare anche prima dell' 80simo ma quando Taiwo rimane a terra e i cambi sono finiti viene in mente che forse almeno 1 se lo poteva risparmiare.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Ci sarà la prova tv per Boateng?
     
    Top
    .
31 replies since 16/12/2011, 12:44   349 views
  Share  
.