domanda su connessione HDMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Member
    Posts
    3,277
    Reputation
    -2
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    ho preso l' xbox da poco e fino a natale non posso usarla, però volevo chiedere se per connettere la console al televisore bastasse il cavo HDMI o anche qualche altro cavo. mi sapete rispondere ?
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se attacchi in hdmi basta quello e sei apposto ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Member
    Posts
    3,277
    Reputation
    -2
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    ok grazie avevo pensato che magari ci voleva qualche "supplemento"
     
    Top
    .
  4. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no, dietro all'xbox ci sono: porta hdmi, porta scart ma fatta apposta per l'xbox (il cavo che trovi dentro alla confezione, l'hdmi va preso a parte ;)) 3 usb, la porta per il kinect, porta ethernet (il ricevitore wi-fi è integrato) l'uscita ottica per l'audio (una chicca se ad esempio hai un home theatre in salotto, o in camera, e hai il cavo digitale) e quello di alimentazione, stop.

    Quelli che usi stabilmente saranno l'alimentazione, l'hdmi e almeno una delle usb, poi dipende dalla tua connessione se andrai in ethernet o wi-fi o se avrai o meno il kinect ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Member
    Posts
    3,277
    Reputation
    -2
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 18/12/2011, 09:46) 
    No no, dietro all'xbox ci sono: porta hdmi, porta scart ma fatta apposta per l'xbox (il cavo che trovi dentro alla confezione, l'hdmi va preso a parte ;)) 3 usb, la porta per il kinect, porta ethernet (il ricevitore wi-fi è integrato) l'uscita ottica per l'audio (una chicca se ad esempio hai un home theatre in salotto, o in camera, e hai il cavo digitale) e quello di alimentazione, stop.

    Quelli che usi stabilmente saranno l'alimentazione, l'hdmi e almeno una delle usb, poi dipende dalla tua connessione se andrai in ethernet o wi-fi o se avrai o meno il kinect ;)

    HDMI, wi-fi e alimentazione. il cavo HDMI c'è l'ho
     
    Top
    .
4 replies since 17/12/2011, 20:42   51 views
  Share  
.