[Progetto]PES 6 PATCH X PES 2012

Il PES più bello di tutti i tempi su PES 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alby 17
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous



    Ciao ragazzi, dopo aver collaborato per un tentativo della Tele+ Patch ho pensato che era troppo difficile "riportare Pes2012 di 12 anni indietro" e ho avuto un idea...perché non ricreare la stagione 2006/2007 su Pes 2012?(Di solito altri utenti fanno il contrario aggiornano Pes 6 al 2012 :D)

    Cosa dovrà contenere questa patch?

    1)Tutta la Premier League,la Ligue1,la Serie A,
    l'Eredivisie,la Liga Spagnola,la Bundesliga,un altro campionato(da scegliere),le migliori d'europa(Champions League) e del mondo (tra cui la Juventus che quell' anno stava in Serie B),le migliori squadre classiche,con relativi:
    -valori tecnici CheckSignGreen (li prendo da FM 2007);
    -valori facciali (in parte con i copia base,in parte assemblati,in parte in formato.bin);
    -kits con relativi font e numbers (mi servirebbe qualcuno che sia abbastanza bravo a farli.Posso mostrare a loro quelli di Pes 6 ma non sono compatibili sul 2012);

    2)L'Europa League sarà trasformata in tutto in Coppa Uefa (menu, video,scoreboard);

    3)Ci saranno delle squadre classiche,le migliori di questi ultimi 20 anni;

    4)Le nazionali saranno tutte del Mondiale 2006 (la nostra Italia :primo: );

    5)I rispettivi menu' e intro piu le canzoni di Pes6;

    6)Con questa patch si potranno fare,oltre all'esibizioni, le modalita campionato master,diventa un mito ecc...

    E tutto questo in un eseguibile a parte in modo che si possono avere 2 Pes diversi.


    Chi vuole collaborare ben venga e sara ringraziato :), i fannulloni e i perditempo non devono ROMPERE.
    Le decisioni le prendo io,potete proporre ma NON DECIDERE


    Programmi usati
    Pes 6,Pes Ultimate Editor,GGS,PES 2012 Editor by Wild,FM2007 genie scout,Pes 2012 Camera Settings,Photoshop,Paint.net,League Intro relink tool,Pes Video Converter.

    STAFF

    Ideatore►Alby U.S.Lecce©;
    Edit.bin,tecnici,facciali,strutture campionati,video convertiti,loghi►Alby U.S.Lecce©,el_ninho,buffon99;
    Aiuto sulle Rose Bundesliga,Champions,Uefa,Mondiali►el_ninho;CuOr€ Bi@nCon€ro;
    Kit►Dario_Dc28;buffon99;cosmi99,Driftatore,Jungle86;
    Facce►Lacosterix;buffon99;
    Playlist►el_ninho,Alby U.S.Lecce©;
    Stadi:coreografie,sponsor►Alby U.S.Lecce©;
    Collabora con Alby U.S.Lecce© alla patch►el_ninho;buffon99;Jungle86;I love pes;Dario_Dc28,Cosmi99,Driftatore,Pal96;
    Lacosterix;wecan ©;il CSPT;
    Ci servono bravi kitmaker ed esperti con il copia base delle facce dei giocatori(x risparmiare tempo).
    NIENTE SERIE B AL MOMENTO (SOLO BOLOGNA JUVE LECCE NAPOLI E GENOA)
    PER PES 2013 "FORSE"CREERO UN SELETTORE CON 2° DIVISIONE


    STATO DELLA PATCH


    DOWNLOAD
    COMING SOON(Mancano pochi team e molti kits :cn: mi sa che se tutto va bene uscirà per PES 2013 )


    KIT DA FARE (tranne quelli con la v)

    Per chi se la cava con i copia base ecco un po di facce:
    Atalanta
    Cagliari
    Catania
    Chievo
    Empoli
    Fiorentina
    Inter
    Lazio
    Livorno
    Messina
    Milan
    Palermo
    Parma
    Reggina
    Roma
    Sampdoria
    Siena
    Torino
    Udinese
    naturalmente per i giocatori col viso gia presente e sufficente trovare la capigliatura (anche senza copiabase)


    Edited by Alby U.S. Lecce© - 13/9/2012, 16:17
     
    Top
    .
291 replies since 22/12/2011, 15:39   13871 views
  Share  
.