Forzaroma Stadiums

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky ForzaromaŽ
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky ForzaromaŽ @ 5/8/2012, 13:30) 
    CITAZIONE (klabas93 @ 5/8/2012, 11:26) 
    ricky comunque in questo marassi versione samp i tifosi nelle curve sono girati di spalle e quando ho tolto la coreografia dalla gradinata della samp ho notato che i tifosi non sono seduti sulle sedie ma volano un pochino!

    Ragazzi,per quanto riguarda i tifosi girati non e' colpa mia,ci sono degli stadi,gli slot intendo che generano questo bug....se notate,anche il manuzzi di twich,inserito in un determinato slot crea lo stesso bug....non riesco a capire quali siano i bin che modifichino il tutto,e' un problema che si crea da pes 2009.
    Ne ho parlato con altri editer su evoweb,l'unico che mi ha dato una risposta concreta e' swaminator non e' molto,quelli sicuri,dove non si crea questo bug sono gli slot dove si inseriscono San Siro, Amsterdam Arena, Monumental de Nuņez, Camp Nou, San Siro, Old Trafford,e olimpico.

    Per esempio il marassi samp e' slottato al posto dello stade de france ed il manuzzi l'ho inserito nel don oprione....ma tranquilli...se voi leggete quello che io scrivo avreste "l'arcano" svelato :)

    Ho scritto sul topic della nemesis proprio ieri,che avrete a settembre il fix del marassi,in quanto devo ancora ultimare il pubblico e,sicuramente spostero' lo slot del marassi....oggi e' 4 agosto....mi prendo una decina di giorni di ferie.... :) dopo ferragosto sistemo questo marassi e ultimo quello genoano.... :)

    il vecchio marassi in serie A era solo del genoa ed il genoa e' slottato dove i tifosi si vedono bene,il marassi samp vecchio,quando era in serie b era slottato dove i tifosi si vedevano bene,ripeto a settembre sara' perfetto,ora per 10 giorni niente stadi.....mi fermo...dopo il 15 riprenderemo le danze....fateme fa' le ferie pure a me.... :)
     
    Top
    .
1276 replies since 23/12/2011, 21:18   66274 views
  Share  
.