Forzaroma Stadiums

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky Forzaroma
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto mi porto avanti con il lavoro

    Altri 4 screen renderizzati in blender

    ho terminato le tribunette nelle curve,con relative scale

    jpg

    Inserito lo start delle corse sul tartan e cambiato ulteriormente il colore del tartan...ora piu' reale,inserito il pavimento oltre le vetrate

    jpg

    Guardate questa immagine...il tartan verra' proprio cosi' in game :B): ...bellissimo!

    jpg

    Il "mitco" Bar Stadio Ale' Livorno! :B): forse ci metto anche i tvolini con le sedie...ed Enrics che legge il giornale

    "se mi dai una foto tua ti metto sul serio ;)

    jpg

    Ok,per stanotte e' tutto,ora vado a ninna...domani torno tardi a casa...dopo le 20...quindi il blender lo metto in moto dopo cena...

    AL SALUT! :ciao:
     
    Top
    .
  2. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' uno spettacolo che cresce!!! E' impressionante :o: :o:
    Sabato che il mio amico fa le foto al bar ti passo anche una foto mia così mi ci immortali nel tuo Picchi :lol1:
     
    Top
    .
  3. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrics89 @ 13/1/2012, 02:01) 
    E' uno spettacolo che cresce!!! E' impressionante :o: :o:
    Sabato che il mio amico fa le foto al bar ti passo anche una foto mia così mi ci immortali nel tuo Picchi :lol1:

    ok!
     
    Top
    .
  4. facinorosi77
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sta venendo bene il tuo picchi e enrics...per quanto riguarda il bar stadio forza livorno sono esterefatto da quanto e' realistico!!!
    mi sa che ricky ogni stadio che fa' migliora ulteriormente i dettagli e fa' sembrare tutto facile cosa che penso non lo sia!! complimenti!!
     
    Top
    .
  5. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (facinorosi77 @ 13/1/2012, 08:48) 
    sta venendo bene il tuo picchi e enrics...per quanto riguarda il bar stadio forza livorno sono esterefatto da quanto e' realistico!!!
    mi sa che ricky ogni stadio che fa' migliora ulteriormente i dettagli e fa' sembrare tutto facile cosa che penso non lo sia!! complimenti!!

    Grazie caro. :)

    Dunque...gli stadi della serie B sono 22

    Al momento abbiamo in cascina

    ..vado per citta' perche' i nomi degli stadi non li ricordo tutti.

    Pescara
    Verona
    Vicenza
    Empoli
    Ascoli

    Terminati

    in lavorazione

    Gubbio
    Livorno


    Prossimamente

    twich:Modena
    Sergej: Padova
    Forzaroma:Grosseto-Marassi samp - Albinoleffe


    per un totale di 12

    Questa sera blender riposa...sono tornato alle 21 dal lavoro(scrutini)

    aggiorno il selettore stadi serie B...


     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    bocciali tutti
     
    Top
    .
  7. Riky Forzaroma
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 13/1/2012, 22:50) 
    bocciali tutti

    I laziali sicuramente
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    complimenti ancora, come ho potuto leggere hai scritto che gli stadi russi ci saranno nella nemesis, questo vuol dire che ci sarà anche le premier russa? sbloccando le leghe? grazie e buon lavoro
     
    Top
    .
  9. Ma3x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sera a tutti, volevo chiedere ma il ROMEO MENTI della JUVE STABIA a che punto sta ??
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ciao zio, intanto buon lavoro, io credevo insegnassi in una qualche facoltà di architettura :P


    Volevo avvisarti che quando hai tempo, quindi quando avrai finito la B e altre cosucce che hai già in cantiere, bisogna discutere del friuli, apparte il megaschermo che ora è acceso, c'è qualche architettura qua e là da sistemare :)
     
    Top
    .
  11. checco83x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei installare solo lo Stadio San Paolo della Nemesis è possibile? Potete spiegarmi nel caso come fare grazie :)
     
    Top
    .
  12. Riky Forzaroma
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checco83x @ 14/1/2012, 22:45) 
    Vorrei installare solo lo Stadio San Paolo della Nemesis è possibile? Potete spiegarmi nel caso come fare grazie :)

    Come mai,avendo a disposizione TUTTI gli stadi della serie A tu voglia solamente quello del Napoli? :?:

    Non si puo' e' tutto collegato :shifty:


    Ragazzi ho la febbre(38,5) vado a letto,ho acceso il computer 5 minuti per salutarvi e mandare un messaggio ad Enrics:

    ottime foto! sicuramente alcune saranno preziose.

    Ti metto adiacente la porta della curva nord,in modo che,nei replay tu sia visto in maniera netta! ;)

    Domani spero di sentirmi meglio e continuare il Picchi. :ciao:


     
    Top
    .
  13. checco83x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè io gioco a PES esclusivamente per la Champions e con il Napoli, avendo prima dell'uscita della patch scaricato gli stadi della champions (come l'etihad) se ora installo tutti gli stadi sovrascrivo gli altri, perciò mi piacerebbe inserire solo il San Paolo, sto perdendo le ore eheh ma non ci riesco :(
     
    Top
    .
  14. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 15/1/2012, 13:21)
    Ragazzi ho la febbre(38,5) vado a letto,ho acceso il computer 5 minuti per salutarvi e mandare un messaggio ad Enrics:

    ottime foto! sicuramente alcune saranno preziose.

    Ti metto adiacente la porta della curva nord,in modo che,nei replay tu sia visto in maniera netta! ;)

    Domani spero di sentirmi meglio e continuare il Picchi. :ciao:

    Nonostante il fotografo, per fortuna :D
    Va benissimo accanto alla porta, ma fammi piccolo!!
    E riprenditi! :ciao:
    CITAZIONE (checco83x @ 15/1/2012, 13:34)
    Perchè io gioco a PES esclusivamente per la Champions e con il Napoli, avendo prima dell'uscita della patch scaricato gli stadi della champions (come l'etihad) se ora installo tutti gli stadi sovrascrivo gli altri, perciò mi piacerebbe inserire solo il San Paolo, sto perdendo le ore eheh ma non ci riesco :(

    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 15/1/2012, 13:21)
    Non si puo' e' tutto collegato :shifty:

     
    Top
    .
  15. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GobboRM @ 15/1/2012, 18:08) 
    CITAZIONE (checco83x @ 15/1/2012, 13:34) 
    Perchè io gioco a PES esclusivamente per la Champions e con il Napoli, avendo prima dell'uscita della patch scaricato gli stadi della champions (come l'etihad) se ora installo tutti gli stadi sovrascrivo gli altri, perciò mi piacerebbe inserire solo il San Paolo, sto perdendo le ore eheh ma non ci riesco :(

    -cut-

    Capisco che il tuo intento sia aiutare un utente, ma è meglio in privato, o comunque non in area Nemesis. Per chi vuole sapere a cosa corrispondono i file .bin c'è sempre la mappatura , e se non si trova ciò che si cerca si può chiedere in sezione Richieste d'Aiuto ;)

    Edited by enrics89 - 15/1/2012, 18:46
     
    Top
    .
1276 replies since 23/12/2011, 21:18   66270 views
  Share  
.