Forzaroma Stadiums

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky Forzaroma®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma® @ 5/8/2012, 13:30) 
    CITAZIONE (klabas93 @ 5/8/2012, 11:26) 
    ricky comunque in questo marassi versione samp i tifosi nelle curve sono girati di spalle e quando ho tolto la coreografia dalla gradinata della samp ho notato che i tifosi non sono seduti sulle sedie ma volano un pochino!

    Ragazzi,per quanto riguarda i tifosi girati non e' colpa mia,ci sono degli stadi,gli slot intendo che generano questo bug....se notate,anche il manuzzi di twich,inserito in un determinato slot crea lo stesso bug....non riesco a capire quali siano i bin che modifichino il tutto,e' un problema che si crea da pes 2009.
    Ne ho parlato con altri editer su evoweb,l'unico che mi ha dato una risposta concreta e' swaminator non e' molto,quelli sicuri,dove non si crea questo bug sono gli slot dove si inseriscono San Siro, Amsterdam Arena, Monumental de Nuñez, Camp Nou, San Siro, Old Trafford,e olimpico.

    Per esempio il marassi samp e' slottato al posto dello stade de france ed il manuzzi l'ho inserito nel don oprione....ma tranquilli...se voi leggete quello che io scrivo avreste "l'arcano" svelato :)

    Ho scritto sul topic della nemesis proprio ieri,che avrete a settembre il fix del marassi,in quanto devo ancora ultimare il pubblico e,sicuramente spostero' lo slot del marassi....oggi e' 4 agosto....mi prendo una decina di giorni di ferie.... :) dopo ferragosto sistemo questo marassi e ultimo quello genoano.... :)

    il vecchio marassi in serie A era solo del genoa ed il genoa e' slottato dove i tifosi si vedono bene,il marassi samp vecchio,quando era in serie b era slottato dove i tifosi si vedevano bene,ripeto a settembre sara' perfetto,ora per 10 giorni niente stadi.....mi fermo...dopo il 15 riprenderemo le danze....fateme fa' le ferie pure a me.... :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giusfox2 @ 5/8/2012, 09:05) 
    potresti rilasciarmi i singoli link degli stadi gli stadi fatti fino ad ora grazie perché quando scarico la patch alcuni stadi non mi partono tipo lo juventus stadium me lo da senza stemma, il Marassi, il Manuzzi ecc. grazie tante

    non verranno mai rilasciati gli stadi singolarmente.. mai
     
    Top
    .
  3. fenomeno83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho un problema, con l'ultimo update quello del 4/8/12 una volta installato non si vedono piu i volti di alcuni giocatori tipo storari,yepes ecc..come posso fare? ps.è la prima volta che scrivo nel topic non so se l'ho fatto nella maniera giusta
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fenomeno83 @ 7/8/2012, 00:37) 
    ragazzi ho un problema, con l'ultimo update quello del 4/8/12 una volta installato non si vedono piu i volti di alcuni giocatori tipo storari,yepes ecc..come posso fare? ps.è la prima volta che scrivo nel topic non so se l'ho fatto nella maniera giusta

    no, è la terza.. ma anche quando ti linkano il topic giusto (il Mod ti ha detto QUI https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=49329146) riesci a sbagliare?
     
    Top
    .
  5. fenomeno83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa io l'update del 4/8/12 l'ho gia scaricato,e mi da quel problema..devo scaricare tutta la nemesis da capo? abbi pazienza,sono un po inbranato...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    e vedi che lo fai apposta? Qui si parla degli stadi mentre tu ti riferisci alla patch... il bello è che ti lamenti pure che divento scorbutico quando vedo certe cose. Io posso capire che uno sbaglia un paio di volte ma se la terza avviene anche dopo che gli è stato indicato dove scrivere è il colmo
     
    Top
    .
  7. fenomeno83
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..a ok ora ho capito il mio errore..pensavo che dovevo riscaricare quella patch invece è dove devo chiedere info, ti chiedo scusa
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    come no, ho visto come hai capito l'errore.. aprendo ben DUE topic nella sezione sbagliata. Buone vacanze
     
    Top
    .
  9. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao riky, gentilmente potresti fare lo stadio ossola di varese? ti ringrazio anticipatamente e ti auguro tanta salute!
     
    Top
    .
  10. Riky Forzaroma®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattonet77 @ 8/8/2012, 19:02) 
    ciao riky, gentilmente potresti fare lo stadio ossola di varese? ti ringrazio anticipatamente e ti auguro tanta salute!

    L'ossola di varese lo fara' twich e sara' per pes13 :)
     
    Top
    .
  11. Riky Forzaroma®
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,per il fine settimana rimetto in moto blender,sistemero' per l'ultimo aggiornamento il pubblico del marassi samp e faro' quello del Genoa,per PES12 terminero' i lavori della Nemesis,l'aggiornamento dei primi di settembre sara' l'ultimo di questa meravigliosa patch che ha superato i 350000 download.
    Da pes 13 lavorero' per il nemesis stadium selector per tutte le patch(tranne i wurstel) e,se Zietto vorra' lo aiutero' nella sua patch per pes13(che poi sara' la patch che io usero' per il mio pes13)

    Ci Risentiamo venerdi' :)

    Ciao ragazzi! :ciao:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    bentornato Riky :hug:
     
    Top
    .
  13. Riky Forzaroma®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 20/8/2012, 20:47) 
    bentornato Riky :hug:

    Ciao liberta'! :)

    Bentrovato :hug:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    guarda siccome ti chiamo per nome, ti dico il mio

    il mio nome è... Christian :) anche se va bene solo Chri ;)

    ps: hai visto che ho mantenuto la promessa, ti avevo detto che sarei stato il primo ad accoglierti quando saresti tornato sul forum :)
     
    Top
    .
  15. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Welcome back Rikyyyyyyyyyy!!!!...:)
     
    Top
    .
1276 replies since 23/12/2011, 21:18   66270 views
  Share  
.