Forzaroma Stadiums

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto, e già che ci sono faccio un pò di pulizia in area Nemesis :)
     
    Top
    .
  2. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrics89 @ 15/1/2012, 18:53) 
    Fatto, e già che ci sono faccio un pò di pulizia in area Nemesis :)

    :hug:
     
    Top
    .
  3. Gialux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate la domanda idiota... :P e' possibile creare una mappatura della nemesis per gli stadi che sono stati sostituiti?
    mi spiego meglio... ho un problema con il selettore (che davvero non riesco a risolvere causa net.freamework :devil: ) e di conseguenza modifico le cartelle manualmente (purtroppo :inca: ).
    se io giocando con il Pescara e raggiungessi la promozione insieme al Torino e Sampdoria (ad esempio) , vorrei andar a sostituire i bin delle squadre retrocesse... e' possibile?

    grazie! ^_^
     
    Top
    .
  4. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao riky,come mai quando faccio la master con una squadra con uno stadio fatto da twich mi crasha alla terza partita,e con i tuoi no? come pensi si possa risolvere?
     
    Top
    .
  5. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spadaro @ 15/1/2012, 23:27) 
    ciao riky,come mai quando faccio la master con una squadra con uno stadio fatto da twich mi crasha alla terza partita,e con i tuoi no? come pensi si possa risolvere?

    Quali sono le tue specifiche? Mi sembra impossibile che siano gli stadi di twich a far crashare il gioco sinceramente
     
    Top
    .
  6. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao enrics ho fatto delle prove apposta,con lecce mi crasha,pescara pure,con udinese e siena no,in pratica con i 2 di twich mi crasha,entrambe le volte alla terza partita,non mi sembra un caso. puo' essere che come qualita' quelli di twich abbiano bisogno di una scheda video piu' potente?
     
    Top
    .
  7. dario91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spadaro @ 15/1/2012, 23:59) 
    ciao enrics ho fatto delle prove apposta,con lecce mi crasha,pescara pure,con udinese e siena no,in pratica con i 2 di twich mi crasha,entrambe le volte alla terza partita,non mi sembra un caso. puo' essere che come qualita' quelli di twich abbiano bisogno di una scheda video piu' potente?

    ciao spadaro,ascolta ma solo in master te lo fa? in amichevole?
    comunque a me twich disse che i suoi stadi sono molto pesanti,per colpa dei molti dettagli che ci mette!!!!!! e che se il gioco andava a scatti con i suoi stadi di mettere una cosa che ora non ricordo!!!!!!potersti mandarli il problema tramite mp.....e ti dirà come fare

    Edited by dario91_ - 16/1/2012, 00:14
     
    Top
    .
  8. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao dario,solo in master alla terza partita,in amichevole no.diciamo che non mi va fluidissimo il gioco,ma nemmeno a scatti
     
    Top
    .
  9. dario91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dario91_ @ 16/1/2012, 00:10) 
    CITAZIONE (spadaro @ 15/1/2012, 23:59) 
    ciao enrics ho fatto delle prove apposta,con lecce mi crasha,pescara pure,con udinese e siena no,in pratica con i 2 di twich mi crasha,entrambe le volte alla terza partita,non mi sembra un caso. puo' essere che come qualita' quelli di twich abbiano bisogno di una scheda video piu' potente?

    ciao spadaro,ascolta ma solo in master te lo fa? in amichevole?
    comunque a me twich disse che i suoi stadi sono molto pesanti,per colpa dei molti dettagli che ci mette!!!!!! e che se il gioco andava a scatti con i suoi stadi di mettere una cosa che ora non ricordo!!!!!!potersti mandarli il problema tramite mp.....e ti dirà come fare



    CITAZIONE (dario91_ @ 16/1/2012, 00:14) 
    CITAZIONE (dario91_ @ 16/1/2012, 00:10) 
    ciao spadaro,ascolta ma solo in master te lo fa? in amichevole?
    comunque a me twich disse che i suoi stadi sono molto pesanti,per colpa dei molti dettagli che ci mette!!!!!! e che se il gioco andava a scatti con i suoi stadi di mettere una cosa che ora non ricordo!!!!!!potersti mandarli il problema tramite mp.....e ti dirà come fare

    però se te lo fa solo alla terza partita della master.....ho dubbi,dovrebbe farlo sempre penzo :boh:
     
    Top
    .
  10. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok dario grazie, speriamo che si possa risolvere anche perche' se devo comprare una scheda video piu' potente devo cambiare processore ecc... a quel punto ci vorrebbero i soldini che non ho :D vediamo se non legge quidomani gli mando un mp;)

    infatti dario,vediamo cosa dicono i ragazzi,neanche io lo capisco
     
    Top
    .
  11. dario91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si digli pure che ti ho avvisato io non è un problema!!!!! a me disse cosi : che con i suoi stadi essendo molto pesanti di dettagli,poteva andare malino! che se cosi' fosse di mettere un qualcosa che ora non ricordo il nome perche non ho piu' il mp....

    prego, :ciao:
     
    Top
    .
  12. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie gentilissimo dario :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    provate con D3DOverrider ;)
     
    Top
    .
  14. twich
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 16/1/2012, 12:53) 
    provate con D3DOverrider ;)

    Esatto provate con D3DOverrider e con Prio se gli scatti sono frequenti!

    per quel che riguarda i miei stadi comunque io mi riferivo a tutti i ragazzi che hanno schede video e PC vecchiotti,se avete PC con delle buone qualità non c'è nessun problema,di crash,di scatti e cose varie... gli stadi vanno una bomba!


    :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  15. dario91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twich @ 16/1/2012, 14:02) 
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 16/1/2012, 12:53) 
    provate con D3DOverrider ;)

    Esatto provate con D3DOverrider e con Prio se gli scatti sono frequenti!

    per quel che riguarda i miei stadi comunque io mi riferivo a tutti i ragazzi che hanno schede video e PC vecchiotti,se avete PC con delle buone qualità non c'è nessun problema,di crash,di scatti e cose varie... gli stadi vanno una bomba!


    :ciao: :ciao:

    cao twich.....infatti i tuoi stadi a me vanno e sono una bombaaaa!!!!!! -_-
     
    Top
    .
1276 replies since 23/12/2011, 21:18   66272 views
  Share  
.