Forzaroma Stadiums

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spettacolo all'ennesima potenza :D
     
    Top
    .
  2. GobboRM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I complimenti te li ho gia fatti tante volte quando ci siamo sentiti per Pm....sono superflui. sai gia quanto ti stimo.

    Preferisco fare il mio solito messaggio suggerendo possibili cose da sistemare in futuri update:

    -Rete di protezione da togliere nel settore ospiti San Paolo. (nella realtà è presente solo nel primo anello). Se vuoi ti spiego meglio per pm con immagini.

    -Prendere in considerazione l'idea di lasciare spazi vuoti nel pubblico....come ha fatto twich.

    Altra cosa, a cui posso pensare direttamente io, è levare la coreografia dall'Atelti Azzurri...visto che tutti gli altri stadi gli hai fatti senza.....mi basta un minuto di lavoro con GGS e Gimps sulle texture. Appena scarico la patch ti invio il link con lo stadio senza coreografia cosicche la gente possa scegliere.
     
    Top
    .
  3. epic90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che non ci sia problemi al marassi per l'anno scorso che in game quando andava la camera alla parte sinistra della porta si vedevano le reti del seettore ospiti :)
     
    Top
    .
  4. mitchel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo Stamford Bridge fa paura per nn parlare del resto...
     
    Top
    .
  5. Ma3x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPERLATIVI. Ma non si possono avere prima del 27 ? sono uno spettacolo.

    P.S. ma gli attuali stadi fake, nella pacth rimarranno o verranno sostituiti con questi ??
     
    Top
    .
  6. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GobboRM @ 24/12/2011, 00:34) 
    I complimenti te li ho gia fatti tante volte quando ci siamo sentiti per Pm....sono superflui. sai gia quanto ti stimo.

    Preferisco fare il mio solito messaggio suggerendo possibili cose da sistemare in futuri update:

    -Rete di protezione da togliere nel settore ospiti . (nella realtà è presente solo nel primo anello). Se vuoi ti spiego meglio per pm con .

    -Prendere in considerazione l'idea di lasciare spazi vuoti nel pubblico....come ha fatto twich.

    Altra cosa, a cui posso pensare direttamente io, è levare la coreografia dall'Atelti Azzurri...visto che tutti gli altri stadi gli hai fatti senza.....mi basta un minuto di lavoro con GGS e Gimps sulle texture. Appena scarico la patch ti invio il link con lo stadio senza coreografia cosicche la gente possa scegliere.

    la rete di protezione nel c'e' ;)

    sanpaolo

    ho altre che mi ha mandato marco,Napoletano che va' allo stadio tutte le domeniche,l'ho fatto proprio per i suoi screen,diciamo che lo tolgono nelle partite meno importanti,nei big match dove arrivano molti tifosi avversari lo tirano su.
    per i tifosi sparuti in curva,e' molto soggettivo,e' come la rete di recinzione,gli stadi sono vuoti quando sono partite non di cartello,sono d'accordo magari in vuoti nelle curve avversarie,dati vari divieti che hanno messo...se ne' puo' parlare per gli update degli stadi di serie B.
    Ti ringrazio per i complimenti,ma voglio avvisarti(dato che,naturalmente non lo sai) che non sopporto si modifichino i miei lavori,niente di personale sia chiaro,ma dato che mi sono "Smazzato" in questi 3 mesi,se io ho fatto la curva in quel modo e' sotto inteso che io la volevo in quel modo,quindi,non prenderla come una cosa personale,ma gradirei che nessuno TOCCHI e posti lavori miei e di Twich,proprio per rispettare i nostri lavori :)



    CITAZIONE (epic90 @ 24/12/2011, 00:48) 
    spero che non ci sia problemi al marassi per l'anno scorso che in game quando andava la camera alla parte sinistra della porta si vedevano le reti del seettore ospiti :)

    risolto il problema,la recinzione non si vede piu' ;)

    Ragazzi vado a ninna...oggi per fare il night e rain del mi sono "stressato"...notte! :ciao:

    messaggio per i mod...ma perche' quando scrivo san paolo e nemesis non me lo posta? :o:
     
    Top
    .
  7. Fanta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Awesome ! Riky, grazie veramente per il duro lavoro che fai per noi
     
    Top
    .
  8. Carva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo Riccardo :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fanta© @ 24/12/2011, 01:30) 
    Awesome ! Riky, grazie veramente per il duro lavoro che fai per noi

    Fanta hai una risposta nel tuo topic.
     
    Top
    .
  10. GobboRM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 24/12/2011, 01:19) 
    la rete di protezione nel c'e' ;)

    (IMG:http://onlynapoli.altervista.org/IMMAGINI/sanpaolo.jpg)

    ho altre che mi ha mandato marco,Napoletano che va' allo stadio tutte le domeniche,l'ho fatto proprio per i suoi screen,diciamo che lo tolgono nelle partite meno importanti,nei big match dove arrivano molti tifosi avversari lo tirano su.
    per i tifosi sparuti in curva,e' molto soggettivo,e' come la rete di recinzione,gli stadi sono vuoti quando sono partite non di cartello,sono d'accordo magari in vuoti nelle curve avversarie,dati vari divieti che hanno messo...se ne' puo' parlare per gli update degli stadi di serie B.
    Ti ringrazio per i complimenti,ma voglio avvisarti(dato che,naturalmente non lo sai) che non sopporto si modifichino i miei lavori,niente di personale sia chiaro,ma dato che mi sono "Smazzato" in questi 3 mesi,se io ho fatto la curva in quel modo e' sotto inteso che io la volevo in quel modo,quindi,non prenderla come una cosa personale,ma gradirei che nessuno TOCCHI e posti lavori miei e di Twich,proprio per rispettare i nostri lavori :)

    Mai vista la rete di protezione sul secondo. Ci sono stato parecchi volte al San Paolo, per bigmatch e non. L'ultima che mi viene in mente Napoli-Bayern, settore ospiti stracolmo, nessuna rete nel secondo anello. Al massimo viene messa come protezione laterale sul secondo...Cmq bon, se ti hanno detto che c'è, evidentemente non c'ho fatto caso io.

    Per quanto riguarda l'atleti azzurri, ti ho scritto che il link lo mandavo a te. Non è che aprivo un thread e lo spacciavo per mio. Onestamente non capisco che problema c'è. Nella versione di base ci metti quello con coreografia (come piace a te), e poi metti un link alternativo per chi vuole quello senza (come magari può piacere a qualcun'altro). Il lavoro rimane tuo e solo tuo.

    Te lo modificavo io semplicemente per farti un piacere, visto che ogni giorno ti arrivano mille richieste. Quando posso, come gia successo in altre occasioni, ho piacere ad aiutare te e lo sviluppo di questa patch.
    Cmq anche qui, fai come meglio credi. Se non vuoi la doppia versione non fa nulla.
     
    Top
    .
  11. u niku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei grande finalmente il renzo barbera come non lo avevo visto mai un grazie da parte di tutti i palermitani buone feste.
     
    Top
    .
  12. epic90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie della risposta ricky :D meno male che hai risolto sul marassi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 24/12/2011, 01:19)
    messaggio per i mod...ma perche' quando scrivo san paolo e nemesis non me lo posta? :o:

    me lo chiedo pure io tant'è che la prima volta che ti modificai il post per mettere gli spoiler ho dovuto aggiungerlo io :lol:
     
    Top
    .
  14. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 domande per riky,ho visto che nel san paolo ci sono gli adboard della konami,metterai quelli della serie A? e poi volevo sapere,so' che non si puo' dare una data sicura,anche wiking dice sempre che l'imprevisto e' sempre dietro l'angolo,ma piu' o meno per quando avremo tutti gli stadi della serie B? un calcolo approssimativo ;)
     
    Top
    .
  15. Ma3x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ma3x @ 24/12/2011, 01:08) 
    SUPERLATIVI. Ma non si possono avere prima del 27 ? sono uno spettacolo.

    P.S. ma gli attuali stadi fake, nella pacth rimarranno o verranno sostituiti con questi ??

     
    Top
    .
1276 replies since 23/12/2011, 21:18   66275 views
  Share  
.