Forzaroma Stadiums

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gianlucax7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (epic90 @ 29/12/2011, 20:18) 
    quant'è bello il marassi :arrapato:

    :qt: !! in attesa della Nemesis vengo sempre qui a sbavare sul mio San Paolooo :arrapato: prendetevi il tempo che vi serve! Pure che esce nel 2012, basta che esce :app:
     
    Top
    .
  2. epic90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D a chi lo dici anche il san paolo da tifoso del Napoli io sto vedendo sempre queste immagini finche non esce sta benedetta patch :D come si dice dalle nostre parti ( par cent anne ) :D
     
    Top
    .
  3. Gianlucax7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eggià! aspetterei anche questi 100 anni! ... Anche se non ce la faccio più ad aspettare!! ^_^ Ma ci pensi a fare una Master con tutti questi stadi, così perfetti? :o: gia m'immagino! :wub:

    EDIT: epic posso mettere la tua img nella mia firma? (e se mi spieghi come si fa... magari in un MP :P )
     
    Top
    .
  4. epic90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianlucax7 @ 29/12/2011, 21:38) 
    eggià! aspetterei anche questi 100 anni! ... Anche se non ce la faccio più ad aspettare!! ^_^ Ma ci pensi a fare una Master con tutti questi stadi, così perfetti? :o: gia m'immagino! :wub:

    EDIT: epic posso mettere la tua img nella mia firma? (e se mi spieghi come si fa... magari in un MP :P )

    Pm mandato ^^
     
    Top
    .
  5. andry.941
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono meravigliosi! nn vedo l'ora! :lol:
     
    Top
    .
  6. cuinnikkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hey ma avete notato quanto è bello il dettaglio della foto del San Paolo? Fenomenale!!! Sono sicurissimo che fare un campionato con tutti gli stadi sarà stupendo!!! Non vedo l'ora che esca la nemesis.

    PS: Tifo juve, sto a Palermo ma ho parenti a Napoli per questo mi piace così tanto questa squadra anche se tifo Juve =)
     
    Top
    .
  7. andry.941
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero gli stadii sembrano verii è km ho detto già prima sn meravigliosi! kmq nn si potrebbero fare le porte cn le reti bianche per tt gli stadi italiani? :)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    è vietato usare linguaggio da sms
     
    Top
    .
  9. Gianlucax7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, sono contrario al fatto di mettere le reti bianche a tutti gli stadi... vedi il San Paolo, il Napoli gioca con le reti biancoazzure, l'Udinese con quelle bianconere, il Catania con quelle rosazzurre... ^_^ :ciao:
     
    Top
    .
  10. andry.941
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate per il linguaggio nn succederà più :) comunque hai ragione sulle reti perchè ci sono alcune squadre che usano reti colorate...però la maggior parte usa le reti bianche ad esempio san siro
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianlucax7 @ 30/12/2011, 20:22) 
    No, sono contrario al fatto di mettere le reti bianche a tutti gli stadi... vedi il San Paolo, il Napoli gioca con le reti biancoazzure, l'Udinese con quelle bianconere, il Catania con quelle rosazzurre... ^_^ :ciao:

    l'udinese usa reti bianche
     
    Top
    .
  12. epic90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè dobbiamo dirlo a ricky :)
     
    Top
    .
  13. Gianlucax7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono nelle ultime 2 partite ha messo le reti uguali uguali a quelle del napoli, ovviamente coi colori della società friulana ^_^ questa è l'ultima partita che si è giocata al friuli http://www.udinese.it/media.php?albumId=56...122011-IMG_5859 (non so se si possono mettere siti esterni a questo forum, comunque img del sito ufficiale dell'udinese! ;) )
     
    Top
    .
  14. andry.941
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però normalmente usa le reti bianche...qualche volta anche il parma usa le reti giallo blu ma altre volte quelle bianche...perciò non so...secondo il mio punto di vista si dovrebbero mettere le reti bianche per quasi tutti gli stadi minori tipo rigamonti, sant'elia e dall'ara perchè non avere una serie A sempre più realistica :D
     
    Top
    .
  15. Riky Forzaroma
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    al momento non si puo',il programma gestisce il colore,esempio per il napoli usa i colori della societa'...anche altre squadre,la maggior parte e' in bianco.

    Comunque io sono gia' al lavoro,domani mi fermo perche' e' capodanno anche per me,cosi' come il primo,la sera riprendo,sto' iniziando lo stadio del Livorno,tanto caro all'amico enrics ;)

     
    Top
    .
1276 replies since 23/12/2011, 21:18   66274 views
  Share  
.