Forzaroma Stadiums

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enrics89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non posso far altro che ringraziarti per il tempo che dedichi all'Armando Picchi, sai quanto apprezzi il tuo lavoro :) E comunico a tutti che sblocco per tutti i Messaggi Privati, perché so che la versione "politically INcorrect" sarà un tripudio :D :lol1:
     
    Top
    .
  2. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 11/1/2012, 00:03) 
    Vabbe' domani sveglia alle 6.00 percio' vado a letto...per dopodomani il picchi e' pronto per andare nel forno :)

    Notte ragazzi... :ciao:

    Buona cottura :D
     
    Top
    .
  3. facinorosi77
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrics89 @ 11/1/2012, 01:33) 
    Io non posso far altro che ringraziarti per il tempo che dedichi all'Armando Picchi, sai quanto apprezzi il tuo lavoro :) E comunico a tutti che sblocco per tutti i Messaggi Privati, perché so che la versione "politically INcorrect" sarà un tripudio :D :lol1:

    io enrics saro' il primo a (romperti le scatole) sempre che tu lo voglia!! :lol:
     
    Top
    .
  4. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @facinorosi
    Nessun problema, anzi, ne sono felice ;)
    @Riky
    Naturalmente se tu avessi bisogno di chiarimenti su qualche settore dello stadio, o ti servisse una ricerca di materiale più specifico, sai dove chiedere :D
     
    Top
    .
  5. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrics89 @ 11/1/2012, 16:53) 
    @facinorosi
    Nessun problema, anzi, ne sono felice ;)
    @Riky
    Naturalmente se tu avessi bisogno di chiarimenti su qualche settore dello stadio, o ti servisse una ricerca di materiale più specifico, sai dove chiedere :D

    assolutamente si,mi servono foto dettagliate del bar sotto al palco,una foto dettagliata della tribuna opposta dovve c'e' scritto citta' di livorno,panoramica formato grande delle case dietro e per finire la "stupenda" coreografia con il nostro simbolo in mezzo da inserire nella seconda versione ;)

    Se mi mandi tutto al piu' presto,domani sera posto i primi screen :)
     
    Top
    .
  6. enrics89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Farò del mio meglio nel cercare le foto in rete, purtroppo di roba grande non credo ce sia altra, ma non dispero e cerco :D

    Bar sotto il palco



    La scritta AS Livorno Calcio non si vede limpida da nessuna foto, questa ha la gente davanti ed è lontana, eppure temo sia la migliore

    Dietro la tribuna c'è l'accademia navale (e non si vede), dietro la sud c'è poco o nulla, qui è dietro la curva nord:


    Dietro la gradinata:


    Per la coreografia, avevi pensato di farne una di preciso a tutta curva o una cosa del genere con tante bandiere?


    O proprio così?







    Edited by enrics89 - 11/1/2012, 18:51
     
    Top
    .
  7. mata1911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riky, ma c'è un tuo Rigamonti per PES2012 dai tedeschi, modificato da un tizio :o:
     
    Top
    .
  8. Riky Forzaroma
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mata1911 @ 11/1/2012, 20:54) 
    Riky, ma c'è un tuo Rigamonti per PES2012 dai tedeschi, modificato da un tizio :o:

    Un mio Rigamonti?..io ne ho fatto uno solo per pes 2011 e non mi era venuto granche' bene...


    Se' fosse vero so'Poveracci...proprio miseri...

    Allora,devo terminare la costruzione della curva sud,quindi sono i primissimi render con il blender..4 screen del Picchi,per Enrics. ;)

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg


    Buona notte ;)
     
    Top
    .
  9. dario91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandeee riky...è un emozione vedervi al lavoro!!!!!
     
    Top
    .
  10. mata1911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 12/1/2012, 02:45) 
    CITAZIONE (mata1911 @ 11/1/2012, 20:54) 
    Riky, ma c'è un tuo Rigamonti per PES2012 dai tedeschi, modificato da un tizio :o:

    Un mio Rigamonti?..io ne ho fatto uno solo per pes 2011 e non mi era venuto granche' bene...


    Se' fosse vero so'Poveracci...proprio miseri...

    be, dagli screen postati non sembrava affatto male, ma se tu dici che non era granchè ti credo, sei tu l'esperto, non certo io
    anzi, mi viene da pensare allora che nella nemesis ci sarà un superRigamonti (come del resto gli altri stadi!) e non posso che esultare della cosa!!
    rinnovo i complimenti, sei un grande! non mollare mai!





     
    Top
    .
  11. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nascituro!! Sta nascendo!! :arrapato:
    E' amore a prima vista, la tribuna è già identica... :wub:

    Pur essendo le primissime immagini non posso che accennarti qualche dettaglio da limare, sperando di essere costruttivo :) Sappi che già mi fa godere come un riccio!!
    La recinzione che divide il campo dagli spalti si interrompe tra tribuna e curva nord, c'è un varco da cui entrano vigili del fuoco e ambulanze (magari quelle dell'ottimo Mizar :) )
    Ti posto una foto in cui si intuisce dove termina dal lato della curva, diciamo che ci sono una 15ina di metri di "buco". Sempre in questa foto, le "tribunette" presenti in tutti i settori, tribuna principale esclusa: se non c'è modo di mettere le tribunette fa lo stesso, tanto ultimamente sono sempre vuote -_-
    Sto dando consigli su come costruire l'Armando Picchi, sognavo questo momento!! :lol1:

     
    Top
    .
  12. peppe_b89
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Bello bello bello!!!!Complimenti
     
    Top
    .
  13. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riccardo ho una notizia riguardo al picchi: ho un "aggancio" che sabato sarà in tribuna; gli ho detto di munirsi di macchina fotografica puntando a inquadrare: bar sotto tribuna; sfondo dietro curva nord, sfondo dietro gradinata, sfondo dietro curva sud; "buco" nella recinzione; scritta AS Livorno Calcio

    Se ti va bene, sabato sera (il 14) ti posso passare il materiale preciso (sperando nelle doti fotografiche del mio amico :D) Fammi sapere :ciao:
     
    Top
    .
  14. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrics89 @ 12/1/2012, 19:14) 
    Riccardo ho una notizia riguardo al picchi: ho un "aggancio" che sabato sarà in tribuna; gli ho detto di munirsi di macchina fotografica puntando a inquadrare: bar sotto tribuna; sfondo dietro curva nord, sfondo dietro gradinata, sfondo dietro curva sud; "buco" nella recinzione; scritta AS Livorno Calcio

    Se ti va bene, sabato sera (il 14) ti posso passare il materiale preciso (sperando nelle doti fotografiche del mio amico :D) Fammi sapere :ciao:

    ok,allora aspetto,ne vale la pena,soprattutto mi deve fotografare oltre a cio' che ti ho chiesto, la curva nord e le ulteriori gradinate nelle curve...l'ultima foto che mi hai postato per capirci
     
    Top
    .
  15. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va benissimo, gli dò istruzioni precise ;) grazie mille :)
     
    Top
    .
1276 replies since 23/12/2011, 21:18   66272 views
  Share  
.