..Appunti correzioni patch..

No assistenza - solo inesattezze accertate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dbr93
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve..

    Avevo già chiesto di aprire un topic al riguardo (anche kaynn avevo chiesto ai moderatori)..
    Se voi moderatori del forum e staffer della patch siete d'accordo che venga postato tutto qui...senza leggersi 100 pagine...

    Per ora:

    PER FORZAROMA (stadi)

    anche nel bentegodi in alcuni punti i spettatori sono girati

    Gli stuart e i fotografi sono dei "giganti" rispetto ai giocatori in campo nello Stadio SAN PAOLO DI NAPOLI

    Il Tardini dalle inquadrature dall'alto sembra sospeso nel cielo...

    Errori che si verificano per la maggior parte con telecamera grandangolo o più lontana..

    Per il crash al louis 2,eliminare dalla cartella dt07 e dalla cartella defaoult/other il bin 2733

    stanford bridge alcuni stuart della tribuna si trovano in piedi sui seggiolini anzicche a bordo campo

    Vorrei segnalare che nello stadio del parma quando si battono i calci d'angolo i giocatori sono nascosti dalle vetrate e percio non si vedono , si legge solo il nome..

    da togliere invece, non so se è stato scritto una specie di scala nel vuoto rosso e azzurra-grigia al Massimino di catania che è davvero inguardabile

    Volevo segnalare che,allo stadio del novara oltre al problema della macchina del fotografo nelle rimesse dal fondo, con la telecamera grandangolo verticale quando il giocatore che controlli è in area, la vista è semi-oscurata dalla barriera a rombi

    problema al tardini di parma...oltre al fatto che i tifosi sono di spalle,le panchine sono trasparenti e i giocatori sono seduti di fronte(tanto per intenderci nella tribbuna opposta e sono seduti per terra,Nella curva Nord del Tardini gli spettatori sono girati di fianco e c'è un pezzo di ombra strano

    risolto il problema pubblico in alcuni stadi:dipende dalla risoluzione che avete in ntr server/config/misc setting/enforce picture/
    low/medium/high io avendo un portatile di cacca nn riesco a giocare su high perchè va a scatti però ho provato solo per vedere le tribune e sono apposto in tutti i settori,quindi ho rimesso su medium,il gioco è fluido però il prezzo da pagare è il pubblico quindi NESSUN PROBLEMA DIPENDENTE DALLA PATCH

    alcuni manti erbosi dei nuovi stadi sono troppo verde smeraldo

    massimino: http://imageshack.us/photo/my-images/694/bugwx.jpg/ ...ha anche il problema delle curve cioè paraticamente i spettatori che stanno nelle curve sono sospesi in aria seduti sui sediolini

    la versione night del san paolo non ha quella atmosfera notturna dovrebbe essere tutto un poi piu scuro e poi nella versione night avete messo il cielo della versione afternoon

    stanford bridge nella schermata iniziale si vede un ombra in mezzo al campo, e presenta lo stesso problema del Manuzzi di Cesena quando viene inquadrata la curva da dietro

    quando c'è poca affluenza di pubblico negli spalti si riempono solo alcune zone in modo eccessivo mentre altre rimangono completamente vuote facendo sembrare il tutto un pò irreale(tutta la parte inferiore di una curva per esempio), non sarebbe meglio farli sempre pieni anche se a discapito della realtà dei nostri stadi ormai sempe più spesso semivuoti?

    All'artemio franchi di firenze dentro l'area di rigore di destra i giocatori sono molto più scuri, come se ci fosse un muro invisibile che fa ombra

    luci in qualche stadio di sera che vanno e vengono...

    altro piccolo bug stadio Bergamo Azzurri d'Italia...
    Sui calci d'angolo il giocatore scompare si vedono solo nome sulla testa, mani e scarpini...
    Il portellone dietro la bandierina infatti fa una sorta di effetto invisibile

    al Tardini sia a inizio partita che quando dopo il gol i giocatori partono di nuovo a centrocampo lo schermo diventa nero si vedono solo i nomi dei giocatori allora devo premere star e rientrare per rivedere tutto normale...

    Stadio dei principi con gli steward nell'area di rigore..

    il via del mare ha il faro proprio dietro la tribuna,é brutto da vedere.. Screen -> http://img267.imageshack.us/img267/9162/immaginedz.png
    http://img717.imageshack.us/img717/3450/leccej.png

    Volevo segnalare che nello stadio Granillo di Reggio Calabria il turf è posizionato male ed non è congruente con le linee predefinite, si crea un effetto linea doppia spostata verso giù

    stadio siena, di giorno, troppo scura l'ombra sotto la tribuna centrale

    stadio bergamo, giorno dal calcio d'angolo i giocatori spariscono si vedono solo le scarpe e le mani

    stadio del NOVARA... ;) in tutte e 4 le rimesse dal fondo (inquadratura dietro le spalle del portiere) si vede il dentro della macchinetta fotografica del fotografo

    Adriatico sera: una metà campo più illuminata dell'altra,

    Juve Stadium: ombre dello stadio che non corrispondono sul terreno (sul prato c'è la luce del sole però il giocatore è in ombra)

    Marassi Genoa: alcuni steward sono sovrapposti ai cartelloni pubblicitari.

    Stadio san paolo : alcuni tifosi sono di spalle

    al marassi di genova appena prima di iniziare la partira mi da una immagine grigio scuro e si vedono i nomi dei giocatori dura circa 1 o 2 secondi io lo riscontrato quando gioco a diventa un mito..

    Problema steward anche al velodrome di marsiglia.

    Juventus arena: quando si battono i corner la telecamera è posizionata dietro al muretto della tifoseria e si vede qualche architettura. Inoltre, stesso stadio, è come essere dentro qualche faro, nel senso che vedi sfere di luce in campo ( solo quando giochi a una certa altezza, diciamo tra il centrocampo e la fascia in alto.)

    al Manuzzi di Cesena, nella schermata iniziale quando presentano le formazioni, viene inquadrata la curva di spalle , in quel momento si vede per tre quarti dello schermo la curva con i tifosi , mentre sotto si vedono gli stuarts con il campo...

    Bug del pubblico sottile su alcuni stadi,problema riscontrato da molti utenti,anche giocando con risoluzione alta

    Inesattezza al Sant'elia (un pò fastidiosa) : le ombre del campo (ho giocato solo di giorno) non corrispondono alla realtà,cioè c'è la luce del sole in alcune parti si vede giusta (tipo a centrocampo),con i giocatori sotto la luce..in altre (negli angoli,o in qualcunque parte che non sia la zona centrale)il campo è tutto in ombra ed è un pò fastidioso..

    Nel granillo i giocatori in panchina sono seduti nel vuoto...

    il Menti di Vicenza la parte del destra del campo è come sè fosse in ombra

    lo stadio del duca di ascoli...c'è il problema che prima che fischia il calcio d'inizio....non vedi niente....e poi appena comincia la partita si sistema

    lo stadio del grosseto in configurazione pomeriggio estate sereno va in crash




    Edited by dbr93 - 11/4/2012, 21:22
     
    Top
    .
  2. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho notato che le competizioni (tipo Champions League oppure EURO 2012) non hanno il loro pallone ma quello scelto dal selettore. Non si può far nulla per attribuire in automatico ad ogni Campionato il pallone giusto?
     
    Top
    .
  3. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora non ho provato le competizioni,attendiamo risposta..
     
    Top
    .
  4. Michelot94™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'assegnazione degli scarpini è assolutamente da rivedere e i loro relativi nomi...poi non so se ho sbagliato io qualcosa...
     
    Top
    .
  5. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dbr93 @ 3/1/2012, 20:59) 
    Salve..
    Avevo già chiesto di aprire un topic al riguardo (anche kaynn avevo chiesto ai moderatori)..
    Se voi moderatori forum e staffer della patch siete d'accordo che venga postato tutto qui...senza leggersi 100 pagine...
    Per ora:
    luci in qualche stadio di sera che vanno e vengono...
    Paraguay con la bandiera dell'urugay
    Stadio dei principi con gli steward nell'area di rigore..
    Nomi stadi quando si usa il selettore (penso non sia risolvibile)
    Ed io modificherei qualche valore in generale...
    Fatemi sapere se siete d'accordo...
    :ciao:

    E godetevi la patch ;)

    Bene,ottimo topic,per quello che e' possibile cerchero' di sistemare al volo le cose che posso fare io, o zio borgo o kaynn

    le luci sono un problema che ancora devo capire,c'e' qualche cosa che le inibisce,pero' da quello che ho letto,alcuni utenti per esempio hanno problemi di luci nel marassi,giocando visuale broadcasting o panoramica hanno i flash delle luci che infastidiscono nel gioco,mentre tu ed io abbiamo parte delle luci inibite...qua' tocca capire come e perche'...e ci vorra' un po'.

    Bandiera sistemata,se andate nel topic principale e ,nel primo post,quello mio,in fondo troverete scritto in verde correzioni e fix,ecco c'e' il file unnamed_2115 da inserire con copia e incolla nella cartella dt0f.img

    #entry343133702

    eheheheh quello l'ho notato anche io...la' il problema e' di oliver14 che lo ha fatto..sicuramente fara' un fix,appena lo fara' lo inseriro'.

    l'ultima tua richiesta ti sei risposto da solo.


    CITAZIONE (Mollycon @ 3/1/2012, 21:18) 
    Io ho notato che le competizioni (tipo Champions League oppure EURO 2012) non hanno il loro pallone ma quello scelto dal selettore. Non si può far nulla per attribuire in automatico ad ogni Campionato il pallone giusto?

    Se usi il selettore inibisci il resto, a meno che(non ho provato) una volta partito il gioco vai nelle opzioni del torneo che fai e cambia il pallone...provaci ;)


    CITAZIONE (Michelot94™ @ 3/1/2012, 21:29) 
    L'assegnazione degli scarpini è assolutamente da rivedere e i loro relativi nomi...poi non so se ho sbagliato io qualcosa...

    si Miky,lo sapevamo,ma per far uscire la patch non lo abbiamo nemmeno toccato...magari alcuni di voi se aprono un topic nella room della nemesis,per i giocatori piu' importanti e gli scarpini a disposizione possiamo sistemare abbastanza velocemente la cosa,dato che e' uscito l'aggiornamento del tool di barcafan,dove puoi sistemare appunto gli scarpini.

    Se avete altre cose,ripeto se e' possibile le sistemiamo subito,altrimenti piu' avanti oppure vi diciamo subito che il bug resta,ottimo topic. :)
     
    Top
    .
  6. jordy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho notato che la maglia casalinga dei portieri del vicenza è sbagliata, non è blu ma è nera con la striscia bianco-rossa trasversale (esattamente come quella dei giocatori non portieri di transverta). Come ultima cosa i numeri e i nomi sulle maglie (sia casalinga che transferta) sono in oro e non neri. Se riuscite a sistemare ciò sarà perfettissima ;)
     
    Top
    .
  7. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jordy92 @ 3/1/2012, 22:06) 
    Io ho notato che la maglia casalinga dei portieri del vicenza è sbagliata, non è blu ma è nera con la striscia bianco-rossa trasversale (esattamente come quella dei giocatori non portieri di transverta). Come ultima cosa i numeri e i nomi sulle maglie (sia casalinga che transferta) sono in oro e non neri. Se riuscite a sistemare ciò sarà perfettissima ;)

    Ma si dai,le maglie non sono un problema,quello lo potete fare voi,c'e' diegoacunha che sta' lavorando proprio per questo,am non per la nemesis in generale. :)
     
    Top
    .
  8. Michelot94™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altre pecche se si possono chiamare così:sono state messe due facce(le mie poi )che appartegono all'edizione passata di pes ossia Kelly e Stocker;conviene rimuoverle in quanto presentano bug a causa del vecchio model usato
    ___________________________________________________________________________________________
    Mi sono fatto un giro per il map delle facce e ho visto che Immobile ed Estigarribia presentano numerazioni sbagliati quindi non si vedono in game...sostituite questi due numeri 53664 per Immobile e 38616 per Estigarribia
     
    Top
    .
  9. jordy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come potrei modificare le maglie? Scusa mo nn ho mai capito come modificare le maglie da quando dopo pes 2009 hanno tolto l'opzione de dentro il gioco. :)

    Edited by jordy92 - 3/1/2012, 22:25
     
    Top
    .
  10. Fanta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito oggi Ricky e sto migliorando i valori dei giocaori di Serie A e di Serie B :sisi:
     
    Top
    .
  11. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche il Velodrome ha il problema degli stewart, ma li non sono accanto al portiere: volano in mezzo al campo!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Ho riscontrato un "problema" con lo stadio di Siena e Marassi (per ora solo con questo), praticamente quando le squadre entrano in campo l'inquadratura viene coperta, come se qualcosa ostruisca la telecamera, stessa cosa durante i replay dopo i goal
     
    Top
    .
  13. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michelot94™ @ 3/1/2012, 22:22) 
    Altre pecche se si possono chiamare così:sono state messe due facce(le mie poi )che appartegono all'edizione passata di pes ossia Kelly e Stocker;conviene rimuoverle in quanto presentano bug a causa del vecchio model usato
    ___________________________________________________________________________________________
    Mi sono fatto un giro per il map delle facce e ho visto che Immobile ed Estigarribia presentano numerazioni sbagliati quindi non si vedono in game...sostituite questi due numeri 53664 per Immobile e 38616 per Estigarribia

    grande miky questi sono i "corrige" che interessano a me se noti altro dimmelo,intanto cambio le numerazioni su questi 2 ;)
     
    Top
    .
  14. Michelot94™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Riky:su evoweb c'è un thread apposito dove citano tutti i giocatori con i loro scarpini,magari potrei seguire...se poi mi dici qual è il file che conserva le modifiche(credo l'EDIT.bin)te lo passo per l'update
     
    Top
    .
  15. Nicholas96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    la maglia del QPR e quella di default si aggiusta cambiando il numero della squadra nel gdb da 90 a 1327....
     
    Top
    .
1222 replies since 3/1/2012, 20:59   31065 views
  Share  
.