-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Amministratore
- Status
- Anonymous
| | CITAZIONE (lorizombie96 @ 28/12/2011, 10:26) ok, grazie a tutti!!! ho acquistato il pc e oggi mi arriverà per concludere, qualcuno sa in quanti e in quali modi si può ottenere fifa 12 per pc???oltre che comprandolo, ovviamente...  grazie mille e ancora auguri  su un forum pubblico monitorato dalla Polizia Postale non si può dire 
ADDIO PAOLO " Lo sminuire è l'arma non affilata degli incapaci" Cit. Elio de Angelis ®  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | il computer mi è arrivato e va alla perfezione la demo quindi, andrà bene pure la versione completa, vero?!? grazie a tutti comunque PS @wiking76: hai ragione, pardon... comunque intendevo se si può scaricare REGOLARMENTE da origin... e come
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Amministratore
- Status
- Anonymous
| | CITAZIONE (lorizombie96 @ 29/12/2011, 11:50) il computer mi è arrivato e va alla perfezione la demo quindi, andrà bene pure la versione completa, vero?!? grazie a tutti comunque PS @wiking76: hai ragione, pardon... comunque intendevo se si può scaricare REGOLARMENTE da origin... e come vero origin sta dando problemi a molti utenti pare
ADDIO PAOLO " Lo sminuire è l'arma non affilata degli incapaci" Cit. Elio de Angelis ®  |
|
|
| .
|
18 replies since 26/12/2011, 19:00
.