Assistenza patch KadaRyuk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michele287
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, premetto che sono un niubbo di fifa ho giocato sempre a pes quindi le cose che per voi sono scontate per me non lo sono :D

    allora io ho il gioco vergine di installazione e volevo applicare (la fantastica patch di kadaryuk) seguo le istruzione, scarico tutte le cartelle e le vado ad inserire con il più semplice dei copia incolla nella cartella sceneassets.

    1 problema: la cartella sceneassets ho dovuta crearla a mano perchè non c'era.

    copiato tutto al suo interno sia lasciando le cartelle tipo kit,adboard etc. poi fatto partire l'exe per i loghi delle squadre e campionati.

    2 problema: l'exe mi da un errore, poco male lo apro con winrar e incollo manualmente le cartelle artassets e imgassets.

    poi faccio partire il regenerator lasciando la prima delle tre scelte e premo go, mi da operazione completata.

    Ora faccio partire il giocoe vedo solo alcune modifiche, la serie B si chiama Bwin e i nomi delle squadre sono tutti corretti, però non i loghi e le maglie.

    Ho letto su altri forum che servono programmi vari per installare le patch ma voi non ne parlate.

    Grazie in anticipo per il vostro aiuto.. :ahah:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    come da regolamento devi chiedere nel topic di kadaryuk
     
    Top
    .
1 replies since 29/12/2011, 11:03   115 views
  Share  
.