Aspettando la Nemesis.. possibilmente senza rompere l'anima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. geom
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (muracaomar @ 2/1/2012, 18:27) 
    CITAZIONE (enrics89 @ 2/1/2012, 17:54) 
    Con programmi come Jdownloader non c'è bisogno di aspettare

    come no? a me jdownloader fa scaricare 1 file alla volta..

    Creati un account premium e sei a posto ....
     
    Top
    .
  2. beppethebest94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma l'unico modo è pagando...
     
    Top
    .
  3. guepequeno92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beppethebest94 @ 2/1/2012, 18:44) 
    si ma l'unico modo è pagando...

    infatti......

    e poi proporrei a ricky di metterli su mediafire che anche se sono 100 link li possiamo scaricare anche contemporanemante perche con mediafire si puo scaricare per esempio parte 1 2 e 3 contemporanemanete cosi che ne so la prima parte ci vuole 20 min la seconda 30 la terza 40 min tu lasci il computer vai dopo 40 min e ti trovi le tre parti scaricate.....
     
    Top
    .
  4. fsco90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io conosco un generatore di link che veramente con pochissimi soldi puoi scaricare al massimo ma non vorrei fare nomi ne dare link perchè altrimenti potrei andare fuori tema, senza considerare il fatto che potrei passare per uno che pubblicizza siti esterni... se qualche mod o componente dello staff mi da il permesso posso darvi delle info utili su come scaricare tutto e velocemente con quattro spiccioli
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    7,077
    Reputation
    +489

    Status
    Offline
    Penso che Riky possa uppare contemporaneamente su piu host, tanto la velocità di upload è limitata e noi in download avremmo degli interscambiabili che ci darebbero la possibilità di dimezzare o più il tempo di scaricamento...consiglio anche fileserve e rapidshare... rimane comunque una cosa da fare sia per il malaugurato caso che i file vengano cancellati (i bastardi invidiosi son sempre in agguato) sia per coloro che si spaventano davanti a troppi Gb di roba... i link di nuovi host si possono pubblicare in un secondo momento... ;)
     
    Top
    .
  6. fsco90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No io non parlavo di nuovi host.. ma di servizi che una volta dati link di circa una decina di filehosting, ti restituiscono un link dove puoi scaricare i file come se fossi premium, ovvero senza restrizioni.. ma sarebbe un po illegale tutto il discorso, quindi non saprei se segnalare o meno... era per far contenti gli utenti che lamentavano il discorso dei download non simultanei.
     
    Top
    .
  7. Leo.Milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la patch uscirà nel giro di queste ore quindi?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    illegale? e perchè mai? Sono loro gli strozzini che fanno pagare per scaricare materiale non loro e spesso piratato, quindi non c'è nulla di illegale.

    Ad ogni modo, io posso anche dirvi come avere account premium per i vari host ( purtroppo megaupload no è un'impresa trovarli...), basta che mi mandiate un mp perchè non il caso di spiegare qua...


    CONSIGLIO: mettere tutto su wupload perchè è l'host con il download più veloce.
     
    Top
    .
  9. fsco90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già basta andare OT... mandate un MP anche a me se siete interessati
     
    Top
    .
  10. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fsco90 @ 2/1/2012, 19:08) 
    No io non parlavo di nuovi host.. ma di servizi che una volta dati link di circa una decina di filehosting, ti restituiscono un link dove puoi scaricare i file come se fossi premium, ovvero senza restrizioni.. ma sarebbe un po illegale tutto il discorso, quindi non saprei se segnalare o meno... era per far contenti gli utenti che lamentavano il discorso dei download non simultanei.

    Tu puoi fare quello che vuoi privatamente però sul forum,tranne rarissimi casi, è vietato postare link esterni né tantomeno parlare di questi servizi, sia che richiedano soldi (tranne ovviamente se si compra l'account premium del sito di hosting) e sia, peggio di peggio, se sono strategie illegali..
    CITAZIONE (Leo.Milan @ 2/1/2012, 19:13)
    la patch uscirà nel giro di queste ore quindi?

    BASTA CON QUESTI MESSAGGI! Aspettate, pazientate, calmatevi. Riky ha detto che stasera ci saranno novità (probabile che esca stasera) così non fosse, pazienza non è che si diverte a ritardare, anzi chissà quanti problemi ogni volta che c'è un ritardo devono risolvere.. basta chiedere quanto manca, quando esce, perché non esce, appena ci saranno novità (o l'uscita) lo saprete da Riky o dallo staff della patch (non fateci rimettere il divieto di postare su)
    CITAZIONE (calcioscacchi @ 2/1/2012, 19:14)
    illegale? e perchè mai? Sono loro gli strozzini che fanno pagare per scaricare materiale non loro e spesso piratato, quindi non c'è nulla di illegale.
    Ad ogni modo, io posso anche dirvi come avere account premium per i vari host ( purtroppo megaupload no è un'impresa trovarli...), basta che mi mandiate un mp perchè non il caso di spiegare qua...


    CONSIGLIO: mettere tutto su wupload perchè è l'host con il download più veloce.

    Non ti conosco ma generalmente non mi piacciono le persone che in post pubblici invitano ai pm privati. L'illegalità (tranne appunto se compri l'account) c'è, aldilà dei metodi (giustamente discutibili) di molti siti di hosting.. evitiamo però sia di invitare a pm per dare link esterni (perché è quello che farai), sia di parlare di materiale illegale e sia magari di finirla di farci di questi problemi ancor prima che esca la patch! Cioè vi state (ovviamente tu in minima parte, ma c'è gente che lo fa più di te) facendo duemila pippe mentali per come scaricare i link prima che escano i link!
    CITAZIONE (fsco90 @ 2/1/2012, 19:26)
    Già basta andare OT... mandate un MP anche a me se siete interessati

    Ecco anche perchè in questo topic l'OT l'hai mantenuto a lungo, e vale lo stesso discorso fatto sopra per gli MP
     
    Top
    .
  11. fsco90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK ma non pensare che dia giovamento a me segnalare certe cose anche perchè gli stratagemmi non sono miei ne tantomeno ci guadagno... era solo per aiutare gli utenti sul discorso download, quindi nemmeno lo presi io il discorso, era un proseguio dela questione di download uno alla volta... non ho mai mandato MP e non ho mai fatto marketing in questo modo... e cmq qualche post fa l'avevo anche detto che pubblicare Backlink poteva essere ingiusto sia per il forum che per voi amministratori, quindi non l'ho fatto, altrimenti se il mio reale interesse era questo l'avrei fatto subito.

    Tornando alla patch, se l'upload non lo avete ancora eseguito, vi consiglio di farlo in servizi di mirroring come embedupload che da la possibbilità di effettuarlo su circa 10 host diversi e il loro servizio è molto veloce nella distribuzione del file una volta uppato.
     
    Top
    .
  12. Riky Forzaroma
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche di questo volevo parlare...se qualcuno si azzarda ad uppare su qualche sito upload a pagamento gli arrivera' la POLIZIA POSTALE a casa,questa patch non e' a scopo di lucro,chi si azzarda stavolta,lo ripeto paghera',a me e lo staff le vacanze estive...ripeto questa volta prima di iniziare il tutto ho stretto contatto con miei "amici" della polizia postale per la quale collaboro con i miei studenti in altre cose,essendo anche loro amanti di pes aspettano con ansia la patch,ma tutto alla luce del sole,infatti i link sono liberi useremo multiupload e megaupload....cosi' sara' se la volete scaricare...nessuno si azzardi a lucrare perche' gli faro' passare la voglia di "giocare" ora sono stufo,siate onesti e se volete guadagnare,fatelo con le vostre cose.


    CITAZIONE (fsco90 @ 2/1/2012, 19:51) 
    OK ma non pensare che dia giovamento a me segnalare certe cose anche perchè gli stratagemmi non sono miei ne tantomeno ci guadagno... era solo per aiutare gli utenti sul discorso download, quindi nemmeno lo presi io il discorso, era un proseguio dela questione di download uno alla volta... non ho mai mandato MP e non ho mai fatto marketing in questo modo... e cmq qualche post fa l'avevo anche detto che pubblicare Backlink poteva essere ingiusto sia per il forum che per voi amministratori, quindi non l'ho fatto, altrimenti se il mio reale interesse era questo l'avrei fatto subito.

    Tornando alla patch, se l'upload non lo avete ancora eseguito, vi consiglio di farlo in servizi di mirroring come embedupload che da la possibbilità di effettuarlo su circa 10 host diversi e il loro servizio è molto veloce nella distribuzione del file una volta uppato.

    Il mio sermone non e' riferito a te,e' un discorso in generale pourparler
     
    Top
    .
  13. Fanta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 2/1/2012, 20:11) 
    Anche di questo volevo parlare...se qualcuno si azzarda ad uppare su qualche sito upload a pagamento gli arrivera' la POLIZIA POSTALE a casa,questa patch non e' a scopo di lucro,chi si azzarda stavolta,lo ripeto paghera',a me e lo staff le vacanze estive...ripeto questa volta prima di iniziare il tutto ho stretto contatto con miei "amici" della polizia postale per la quale collaboro con i miei studenti in altre cose,essendo anche loro amanti di pes aspettano con ansia la patch,ma tutto alla luce del sole,infatti i link sono liberi useremo multiupload e megaupload....cosi' sara' se la volete scaricare...nessuno si azzardi a lucrare perche' gli faro' passare la voglia di "giocare" ora sono stufo,siate onesti e se volete guadagnare,fatelo con le vostre cose.

    PES-Patch ci pagherà le vacanze :D :wub:
     
    Top
    .
  14. wecan©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai perfettamente ragione ricky
     
    Top
    .
  15. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fanta© @ 2/1/2012, 20:13) 
    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 2/1/2012, 20:11) 
    Anche di questo volevo parlare...se qualcuno si azzarda ad uppare su qualche sito upload a pagamento gli arrivera' la POLIZIA POSTALE a casa,questa patch non e' a scopo di lucro,chi si azzarda stavolta,lo ripeto paghera',a me e lo staff le vacanze estive...ripeto questa volta prima di iniziare il tutto ho stretto contatto con miei "amici" della polizia postale per la quale collaboro con i miei studenti in altre cose,essendo anche loro amanti di pes aspettano con ansia la patch,ma tutto alla luce del sole,infatti i link sono liberi useremo multiupload e megaupload....cosi' sara' se la volete scaricare...nessuno si azzardi a lucrare perche' gli faro' passare la voglia di "giocare" ora sono stufo,siate onesti e se volete guadagnare,fatelo con le vostre cose.

    PES-Patch ci pagherà le vacanze :D :wub:

    Ti do' l'incarico di controllarli,e se' sara' avranno i miei amichetti che gli suoneranno al citofono ;)
     
    Top
    .
402 replies since 26/12/2011, 22:32   27639 views
  Share  
.