Android News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jannuzzello
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    IL BROWSER GOOGLE CHROME ARRIVA SU ANDROID


    Arriva un vero browser per i dispositivi mobili basati sull'Os di Google. Che non a caso è il nome dietro Chrome, ormai popolarissimo in ambito computer, e ora al debutto su Android.
    Al momento, Chrome per Android è in versione beta e non è ancora disponibile per gli utenti italiani, ma chi ha accesso al Market americano ne può già apprezzare le principali funzionalità. Identico nella grafica e molto simile per comportamento e performance alla versione pc, Chrome si affianca al browser nativo di Android.
    Chrome funziona solo su Ice Cream Sandwich, ovvero Android 4.0, e può essere installato sia su smartphone che tablet. In quest'ultimo caso l'esperienza visiva è indistinguibile dal pc, mentre sugli smartphone l'interfaccia cambia e si restringe un po'.
    Il funzionamento è fluido e le prestazioni sono già di ottimo livello. Non c'è Flash, ma anche questa versione è ottimizzata per l'HTML5 e consente, come in quelle più "grandi", di navigare in forma anonima.
    Una versione completa e priva dei naturali "bug" della beta sarà rilasciata probabilmente con l'arrivo di Android 5.0, quindi con ottime probabilità entro la fine dell'anno.

    galleria fotografica di repubblica:
    www.repubblica.it/tecnologia/2012/0...oid-33546466/1/

    fonte: repubblica.it
     
    Top
    .
57 replies since 28/12/2011, 17:16   735 views
  Share  
.